Autore |
Discussione |
|
Undecided
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2021 : 10:32:36
|
Buongiorno a tutti,
Premetto di aver mandato una mail per segnalare il problema ma magari sbaglio anche io qualcosa. Il mio profilo, appena creato, è in fase di approvazione. Nonostante ciò sono riuscito ad inserire le foto che volevo: in album pubblico e in album privato. Ciascuna di queste foto risulta impossibile caricarle come Avatar (ovviamente è inutile confermarvi che pesano tutte al di sotto dei 200kb). Sono due giorni che provo, ma nulla. Negli album si, come avatar no. Help me
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2021 : 13:21:16
|
Parametri avatar: Peso inferiore ai 200 kb Nome file composto da solo lettere e o numeri. Ogni simbolo grafico (-/€&@.,?! Etc la bloccano, mentre non succede negli album. Se compare un riquadro bianco, significa che la foto è stata acquisita, ma il “fuori parametro” non la fa visualizzare. Nel qual caso scrivere alla moderazione per la rimozione forzata della foto, poi potrete reinserirla.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Undecided
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2021 : 13:52:13
|
Grazie! Risolto! Ora aspetto l’approvazione e dovrebbe essere tutto ok! |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2021 : 15:27:45
|
| Undecided ha scritto:
Grazie! Risolto! Ora aspetto l’approvazione e dovrebbe essere tutto ok!
|
Confermo, dovrebbe essere tutto ok ora |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
|
Discussione |
|