Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi
Inserito il - 21/11/2021 : 19:44:14
Ho visitato il sito dell'hotel e mi sembra che la SPA naturista sia presentata bene e correttamente; chi c'è stato può fare una recensione? Quanto è il costo per le due ore del venerdì o della domenica? Francesco
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021
allora purtroppo i prezzi sono aumentati...ora si paga 40 euro per 2 ore..mi sembra tanto, tenendo conto che è anche piccolina e per stare bene nn bisogna essere più di 3/4 persone
cescoballa ha scritto:
Ho visitato il sito dell'hotel e mi sembra che la SPA naturista sia presentata bene e correttamente; chi c'è stato può fare una recensione? Quanto è il costo per le due ore del venerdì o della domenica? Francesco
allora purtroppo i prezzi sono aumentati...ora si paga 40 euro per 2 ore..mi sembra tanto, tenendo conto che è anche piccolina e per stare bene nn bisogna essere più di 3/4 persone
Sticavoli a sti prezzi piuttosto farebbero meglio a tenerla a disposizione solo per i clienti che pernottano la stanza e buonanotte.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi
Inserito il - 09/02/2022 : 14:38:04
Prezzi cari? Mi sorprendete. È solo un escamotage per essere sicuri che le persone stiano nude. Con i soldi che spendono, non rimangono neppure più in mutande.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
diciamo che con le bollette dell'energia più che raddoppiate non mi sorprendono questi aumenti, visto quanta energia consumano strutture di questo tipo!!!