Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - semi-nudista fischiata
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 semi-nudista fischiata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona

2364 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 09:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra che fino ad ora siamo solo in due a pensarla diversamente,.
Dove sta il problema.... La maggioranza vince...

.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 10:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Mi sembra che fino ad ora siamo solo in due a pensarla diversamente,.
Dove sta il problema.... La maggioranza vince...

Ogni opinione è sacra e va rispettata.
Magari non condivisa e personalmente non accettata ma rispettata sempre.

L'unica cosa che non capisco è che se parliamo della partita Milan vs Lazio, mi si risponda "Eh ma tu sei interista e sei mesi fa, c'era un rigore contro l'Inter che non è stato concesso".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 10:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si certo.... Però se si cerca di farmi cambiare idea...... Portandomi degli esempi

.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 10:58:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace per quella povera ragazza.....

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 11:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Mi piace pensare che ognuno si diverte come vuole.
Perciò mi immagino quella "povera ragazza" stare trombando come un riccio mentre altri si lucidano il fischietto in attesa di usarlo contro qualche altro indecoroso slip.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 11:21:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Mi piace pensare che ognuno si diverte come vuole.
Perciò mi immagino quella "povera ragazza" stare trombando come un riccio mentre altri si lucidano il fischietto in attesa di usarlo contro qualche altro indecoroso slip.

.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 13:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Talebanesimo nudista. Giusto! Perché mai?
Per lei invece, fermarsi alla spiaggia prima era difficile? ...

Scusa ma veramente stai affermando che una donna naturista quando ha le mestruazioni deve restare fuori dell'area autorizzata al naturismo?
Ovvero, trattandosi di una coppia, devono mettersi sul confine dell'area autorizzata lei fuori e lui dentro se vogliono stare in spiaggia insieme?
A me questo sembra una forma di misoginia per me inconcepibile.
Quindi sui confini delle aree autorizzate dovremmo trovarci tutte quelle coppie di cui lei ha le mestruazioni e se in quel tratto la spiaggia è stretta, finito lo spazio, le coppie che arrivano dopo devono separarsi oppure anche lui, in quei giorni, deve rinunciare al naturismo.
Ribadisco che solo i "talebani" discriminano le donne per questioni legate al loro essere donne.

Le regole sono le regole ma le regole che non rispettano la natura umana non dovrebbero essere adottate da chi alla base della sua filosofia di vita dovrebbe avere il rispetto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 01/10/2021 13:22:54

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 14:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Mi sembra che a seconda del partito ogniuno faccia ipotesi per poi spacciarle come fatti se usassi la stessa linea potrei dire che magari la signorina era già da giorni che veniva in quella spiaggia ed era già stata inviata inutilmente a rispettare le regole
Sta di fatto che la quasi totalità delle spiagge di fatto è clothing optional e si contesta che esistano ancora spiaggie (ma vale anche per i villaggi naturisti) dove invece la nudità è obbligatoria

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 14:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto. Si contesta perché è appunto misogino, non rispettoso delle donne, dei consorto tessili, di coloro che vogliono sperimentare. Però… però se ci sono delle regole, se vai costumato sei in torto, che te abbia mestruazioni, menomazioni o chissà cosa.

Mai stato per i fondamentalismi, figurati su questi argomenti.

Parlo di regole, e vedo che si leggono sempre e solo le ultime righe.

Ha fatto l’esatto esempio opposto.
Posso andare nudo nel mondo tessile? No.
Quindi se domattina vado in un museo e mi spoglio però ma di entrare, ma vale per la strada, per un supermercato, per una banca, per la chiesa, posso farlo o non solo sarò fischiato, deriso, contestato e filmato, ma sarei anche arrestato e finirei come l’ultimo pazzo sulle testate di ogni giornale.

Cosa c’è di diverso?

Sai benissimo eroe, che per me loro possono venire costumati, così come io “vorrei” (ma non posso) andare in giro nudo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 20:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esempio del ciclo l'avevo scritto io, ma era solo un esempio.
Comunque resto fermo sempre con quell'idea.
Unica coppia mista..... Mah.....

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 21:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

In che senso?

A) porcaccia la miseriaccia, che ci fa una donna qui?

B) porcaccia la miseriaccia, con lo slip non riesco a vedere il tubero

oppure...illuminaci

C) ......

Modificato da - siman in data 01/10/2021 21:08:57

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 09:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

In che senso?

oppure...illuminaci

C) ......

Mi son capito solo io...
Te lo spiegherò in pv, quando ci incontreremo da qualche parte (forse).

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 09:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

siman ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

In che senso?

oppure...illuminaci

C) ......

Mi son capito solo io...
Te lo spiegherò in pv, quando ci incontreremo da qualche parte (forse).

Spero accada presto appena andremo a Vicenza.
Non per farmi spiegare ma per conoscerti finalmente di persona.
Dato che per come ti ho inquadrato, sei un tipo che evita accuratamente (e saggiamente) le polemiche, credo di aver capito da me.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 09:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ha fatto l’esatto esempio opposto.
Posso andare nudo nel mondo tessile? No.
Quindi se domattina vado in un museo e mi spoglio però ma di entrare, ma vale per la strada, per un supermercato, per una banca, per la chiesa, posso farlo o non solo sarò fischiato, deriso, contestato e filmato, ma sarei anche arrestato e finirei come l’ultimo pazzo sulle testate di ogni giornale.

Cosa c’è di diverso?

Ok. Siamo in 60milioni di abitanti....
Nudisti...? 1% ammettiamo....! Cosa vuoi pretendere....

Per criticare la coppia.... Mi mancano le loro motivazioni della loro unica presenza in una spiaggia esclusivamente nudista.

È qui che mi è venuto il dubbio del Ciclo..... Qualche Amico nudista non la vede come scusante.... Pazienza....

Ps:ben vengano queste spiagge esclusivamente nudiste... Piuttosto che niente...
Nel mio caso.... (coppia mista), E molti altri non mi risolve il problema.
Per riuscire a farci accettare dal mondo Tessile, sarebbero più utili le spiagge miste, e non isolarci.......secondo me.

.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 09:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Spero accada presto appena andremo a Vicenza.
Non per farmi spiegare ma per conoscerti finalmente di persona.
Dato che per come ti ho inquadrato, sei un tipo che evita accuratamente (e saggiamente) le polemiche, credo di aver capito da me.

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 12:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Provo a dare un'altra lettura dell'accaduto. Nessuna certezza, alcuna presa di posizione. Solo una, più o meno remota, ipotesi.

Lui: Amore sai che sono nudista, perché una volta non provi anche tu?
Lei: Mah, non so. E se poi non mi sento?
Lui: A spiaggia di solito stai in monokini, il passo successivo non dovrebbe essere drammatico.
Lei: Non hai tutti i torti ma...non son proprio convinta che riuscirei a mettermi completamente nuda.
Lui: Facciamo così. Andiamo in una spiaggia nudista e rimani in perizoma. Vedrai che a poco a poco, vicina a altri nudisti, toglierti tutto ti sembrerà naturale.
Lei: Si, ok proviamo. Dopotutto è giusto tu vada una volta a fare il nudismo che ti piace tanto.

Giunti a spiaggia, dopo aver steso i teli, si iniziano a sentire imprecazioni.

Lei: Ce l'hanno con noi?
Lui: No, tranquilla. Deve essere arrivato il solito pippaiolo idiota e lo stanno cacciando. Te l'ho sempre detto, quando se ne avvicina qualcuno negli scogli dove andiamo, che dove ci sono nudisti, simili elementi non hanno vita facile.
Lei: Capito. Fanno bene a mandare via quei zozzoni.
Lui: Allora? Come ti senti? Vuoi provare a toglierti tutto?
Lei: Lasciami ancora un po' di tempo. So che è una stupidaggine ma essendo l'unica donna, mi imbarazza stare tutta nuda. Magari tra un pochino mi passa e forse nel frattempo arriva qualche nudista donna e mi sarà più facile.
Lui: Stai tranquilla, non c'è nessuna fretta e prenditi il tempo che vuoi. Dai, andiamo a fare il bagno.

I lamenti si fanno più sonori, diventando grida di improperi.
La ragazza, giunta sulla battigia, si volta e recepisce oltre ogni dubbio, che ce l'hanno proprio con lei.

Lei: Lascia perdere, riprendo l'asciugamano e mi sposto fuori dalla spiaggia nudista. Tu rimani pure, ci vediamo più tardi.
Lui: Ma no, amore. Vengo via anch'io.
Lei: Fai come vuoi. Però sia chiara una cosa: vai a fare in culo tu, il nudismo e tutti i nudisti.

Et voilà! Un'altra possibile nudista, mancata.

Modificato da - siman in data 02/10/2021 12:51:29

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 13:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo l'ultimo pensiero di Siman, devo ancora capire chi è dalla parte della fischiata o dall'altra parte
Facciamo così :
Mauroverona : dalla parte della fischiata.

.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 13:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
https://youtu.be/FzwrziMohSQ

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 14:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

https://youtu.be/FzwrziMohSQ

.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 15:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Avrei dovuto quotare siman ma col telefonino tagliare il pezzo a cui rispondevo era troppo macchinoso

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 18:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Avrei dovuto quotare siman...

siman non si quota! Lo si manda a cacare...(noblesse oblige )

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 20:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman non si quota, ma gli si tira le orecchie. Di solito sei più attento a leggere prima di scrivere. Riporta il nostro amico:” Ero in questa spiaggia nudista, con tanto di cartelli "qui il costume non è ammesso", quando arriva una giovane coppia, dove lui si spoglia e lei resta in topless, tenendo quindi gli slip. Si avvicinano alla riva del mare, quando qualcuno gli fa notare che il costume non è ammesso. La ragazza, cerca di ignorare la cosa, ma il tipo di prima estrae un fischietto e comincia a emettere brevi fischi rivolti a lei, ”

Quindi: cartello, avviso preventivo, successiva fischiata post rifiuto di adeguarsi alle regole.
Ragazza nuova, col ciclo, con le madonne, con troppi maschi? No, semplicemente una che se ne è fregata degli altri e di quanto dicevano, della serie, voi brontolate io faccio come caxxo mi pare.

Fischiate soltanto? Troppo poco direi

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 21:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...
Lei: Fai come vuoi. Però sia chiara una cosa: vai a fare in culo tu, il nudismo e tutti i nudisti.

Et voilà! Un'altra possibile nudista, mancata.

E' esattamente quello che sarebbe accaduto alla mia amica che si decise a spogliarsi completamente solo a fine giornata e dopo quel giorno frequentò a lungo quella spiaggia, spogliandosi completamente, e poi anche a diverse serate nei centri benessere ed al capodanno nudista.
Aggiungo che la volta dopo venne anche la sorella spogliandosi subito se l'avessero fischiata il primo giorno ci sarebbero state due nudiste in meno.
Per questo motivo unito al fatto che in Italia le donne sono di numero inferiore agli uomini, oltre al fatto che per alcuni giorni al mese hanno le mestruazioni, con le donne sarei più tollerante.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

Modificato da - Eroe in data 02/10/2021 21:06:56

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 02/10/2021 : 21:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...

Quindi: cartello, avviso preventivo, successiva fischiata post rifiuto di adeguarsi alle regole.
Ragazza nuova, col ciclo, con le madonne, con troppi maschi? No, semplicemente una che se ne è fregata degli altri e di quanto dicevano, della serie, voi brontolate io faccio come caxxo mi pare.

Io direi che questa è solo una tua ipotesi - illazione per sapere la verità, se poi la diceva e non vedo perché non avrebbe dovuto dirla, bisognava andarci a parlare.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 03/10/2021 : 00:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Siman non si quota, ma gli si tira le orecchie. Di solito sei più attento a leggere prima di scrivere. Riporta il nostro amico:” Ero in questa spiaggia nudista, con tanto di cartelli "qui il costume non è ammesso", quando arriva una giovane coppia, dove lui si spoglia e lei resta in topless, tenendo quindi gli slip. Si avvicinano alla riva del mare, quando qualcuno gli fa notare che il costume non è ammesso. La ragazza, cerca di ignorare la cosa, ma il tipo di prima estrae un fischietto e comincia a emettere brevi fischi rivolti a lei, ”

Ma dai Max, proprio tu affermi queste cose dopo che hai (giustamente!) promosso il raduno NUDISTA in un luogo espressamente NUDISTA come Zello, aperto anche a familiari e amici tessili di nudisti affinché "respirassero" l'ambiente nudista?

Quando andammo alla spiaggia del troncone, raggiungibile solo a nuoto causa una mareggiata precedente, dopo di noi (al momento non c'era nessuno) arrivarono 4 uomini e Simo, unica donna, si rimise il perizoma.
Eppure sei uomo di mondo e dovresti capire l'eventuale (possibile) imbarazzo di una donna a stare nuda, unica donna, dove ci sono solo uomini.

Comunque. Il tizio col fischietto ha fatto bene? Ha fatto male? Per me e altri ha fatto male. Per altri ancora, te compreso, ha fatto bene.
La cosa però, per quel che mi riguarda, ha ben poca importanza. L'importante è che se fossi stato al posto del ragazzo (nudista) della coppia, gli avrei preso il fischietto, lo avrei ribattezzato "supposta" e glielo avrei messo in un posto che, per poterlo usare di nuovo, avrebbe dovuto mangiare fagioli.

Se essere nudisti significa essere così rozzi, dementi e volgari da umiliare una ragazza, non in burka, ma con solo un perizoma, bisogna che riveda il mio essere nudista.
Essere associato a dei veri e propri coglioni come i presenti in quella spiaggia, proprio non mi va.

Modificato da - siman in data 03/10/2021 00:25:48

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 03/10/2021 : 05:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, decisamente voi due…

1- non sono contrario alle spiagge aperte, anzi le prediligo e le sostengo
2- se a prescindere, son stati degli intolleranti maleducati, han quanto meno esagerato, ma…
3 - c’era un cartello, dal racconto, che specificava che tipo di spiaggia era
4- un tizio è andato a dirgli che non poteva stare costumata li
5- lei se ne è fregata ed è rimasta e quindi è stata successivamente fischiata.

Una cosa è il principio generale, ciò che uno desidera e spera, l’altro son regole trasgredite e bellamente ignorate.

E con questa ho ripetuto 30 volte lo stesso principio, se non capite ancora, non è colpa mia. Questa mentalità che siccome è donna tutto è permesso, perché di questo si tratta, … sti caxxi. Diritti e doveri non hanno effetti diversi a seconda del sesso.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 03/10/2021 : 09:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

2- se a prescindere, son stati degli intolleranti maleducati, han quanto meno esagerato

Bene. Questo è quello che volevo leggere da te.

a_fenice ha scritto:

Questa mentalità che siccome è donna tutto è permesso, perché di questo si tratta, … sti caxxi. Diritti e doveri non hanno effetti diversi a seconda del sesso.

Una donna, in quanto tale, va sempre rispettata. Mi pare e SPERO che, ultimamente e leggendo la cronaca nera, TUTTI ne siamo convinti.
A parte questo, io non ragiono su era una donna o era un uomo. Ragiono su una coppia in cui uno era nudista e l'altro accompagnava.
Non bisognava essere il figlio di Einstein, pur con fischietto, per supporre che "l'accompagnatore/accompagnatrice" magari/forse/chissà? voleva provare il nudismo e come ogni essere umano, deve avere i suoi tempi x denudarsi completamente.

Parli di regole da rispettare?
Bene! Rispettiamole!
Andiamo tutti da Anita e da altre (se ci sono) associazioni che aiutano legalmente chi ha subito un verbale perché erano nudi dove non consentito, dicendo loro che sbagliano e che, anzi, dovrebbero schierarsi come parte civile contro di loro, perché non hanno rispettato la legge.

Le regole, se davvero devono essere rispettate, si rispettano sempre e non solo quando ci fanno comodo.

Sfido chiunque iscritto qui, TE COMPRESO!!!!,ad affermare che ha fatto nudismo SOLO in ambiti privati o in spiagge o in stabilimenti espressamente nudisti.

La verità sai qual è? Che si tende a passare da vittime (l'idiozia dei verbali per atti osceni in luogo pubblico), a talebani estremisti quando ci troviamo in ambito nudista riconosciuto.

Auspichiamo tolleranza da parte degli altri nei nostri confronti, però siamo inflessibili noi a parte invertite.
Troppo comodo e troppo stupido.

Modificato da - siman in data 03/10/2021 12:11:57

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 03/10/2021 : 21:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fare il furbo girando la frittata. Tutti cerchiamo di approfittarci di tutto, ciò non toglie che mezzo avvisato mezzo salvato. In Corsica ero su un lembo di spiaggia deserto, ero nudo, arriva la polizia e mi dice di no, non ho fatto il furbo (o il prepotente) e mi son rivestito.

Qui il nodo che non si capisce del tutto, e che era doppiamente avvisata, e se ne è fregata.

Ma come ti ho scritto in privato a completamento, quando un certo utente scrisse che amava andare in spiaggia con mise insolite, tipo scarpe con zeppa, short etc etc, te non gli hai forse detto che era libero di andare come voleva, ma poi non doveva meravigliarsi se la prendevano per una zoccola e gli chiedevano prestazioni?

Non è la stessa identica cosa? Certo che può entrare e stare col costume, ma se è avvisata, se viene avvisata a voce, e se ne frega, come all’utente gli hai detto che non poteva protestare, perche queste potrebbe farlo?

Odio i luoghi riservati, odio quelli con le etichette, o dess code, e altre amenità simili, salvo siano luoghi più che particolari, ma esistono, e non c’è giustificazione diversa da trovare. Mi hai forse sentito mai dire che chi vien beccato nudo in spiaggia non autorizzata non si merita una multa? Ovvio che ci vai uguale, ovvio che cerchi di evitargliela, ma se ti metti in divieto di sosta, poi ha colpa il vigile che ti multa? Incassi e paghi e zitto.

Cosa c’entrano tutti gli altri discorsi, mestruazioni, novizia, donna e quant’altro?
Quello lo diciamo affinché non esistano più luoghi castranti, perché preferiamo luoghi libero, dove ognuno si può esprimere come vuole, finché sta nel lecito.
Quindi benvenuto un costume se è mestruata, benvenuto se vuol provare, e alla fin fine chissenefrega se lo indossa perché si sente l’unica donna. Ma questo è un obiettivo, non una giustificazione per trasgredire.

Che forse a cap, sotto il confine non si scopa? Che succede se lo fai nella spiaggia della città? E son le stesse persone. Che cambia? E tutti i locali dove (in teoria) diventano tutti ricci? Non son gli stessi che stan fuori per le strade? Ma li puoi altrove no. Protestiamo? E per aver tutto libero o tutto chiuso? I confini non servono forse apposta per dare possibilità diverse ad entrambi?

A me sembra una cosa lapalissiana.
Non deve esistere ma c’è, e se c’è, e vieni avvisato, e due volte, ti becchi le fischiate. Se l’è cercata, come hai detto tu in altre argomentazioni simili.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 03/10/2021 : 22:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non fare il furbo girando la frittata. Tutti cerchiamo di approfittarci di tutto, ciò non toglie che mezzo avvisato mezzo salvato. In Corsica ero su un lembo di spiaggia deserto, ero nudo, arriva la polizia e mi dice di no, non ho fatto il furbo (o il prepotente) e mi son rivestito.

Qui il nodo che non si capisce del tutto, e che era doppiamente avvisata, e se ne è fregata.

Ma come ti ho scritto in privato a completamento, quando un certo utente scrisse che amava andare in spiaggia con mise insolite, tipo scarpe con zeppa, short etc etc, te non gli hai forse detto che era libero di andare come voleva, ma poi non doveva meravigliarsi se la prendevano per una zoccola e gli chiedevano prestazioni?

Non è la stessa identica cosa? Certo che può entrare e stare col costume, ma se è avvisata, se viene avvisata a voce, e se ne frega, come all’utente gli hai detto che non poteva protestare, perche queste potrebbe farlo?

Odio i luoghi riservati, odio quelli con le etichette, o dess code, e altre amenità simili, salvo siano luoghi più che particolari, ma esistono, e non c’è giustificazione diversa da trovare. Mi hai forse sentito mai dire che chi vien beccato nudo in spiaggia non autorizzata non si merita una multa? Ovvio che ci vai uguale, ovvio che cerchi di evitargliela, ma se ti metti in divieto di sosta, poi ha colpa il vigile che ti multa? Incassi e paghi e zitto.

Cosa c’entrano tutti gli altri discorsi, mestruazioni, novizia, donna e quant’altro?
Quello lo diciamo affinché non esistano più luoghi castranti, perché preferiamo luoghi libero, dove ognuno si può esprimere come vuole, finché sta nel lecito.
Quindi benvenuto un costume se è mestruata, benvenuto se vuol provare, e alla fin fine chissenefrega se lo indossa perché si sente l’unica donna. Ma questo è un obiettivo, non una giustificazione per trasgredire.

Che forse a cap, sotto il confine non si scopa? Che succede se lo fai nella spiaggia della città? E son le stesse persone. Che cambia? E tutti i locali dove (in teoria) diventano tutti ricci? Non son gli stessi che stan fuori per le strade? Ma li puoi altrove no. Protestiamo? E per aver tutto libero o tutto chiuso? I confini non servono forse apposta per dare possibilità diverse ad entrambi?

A me sembra una cosa lapalissiana.
Non deve esistere ma c’è, e se c’è, e vieni avvisato, e due volte, ti becchi le fischiate. Se l’è cercata, come hai detto tu in altre argomentazioni simili.

Ma no daiiii.