Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2022 : 17:50:50
|
Ma in Emilia Romagna non si riesce ad avere qualche altra localita' autorizzata?
Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni? In tal caso perche' non provare a fare una richiesta formale al Comune? ANER non ritiene valga la pena provarci?
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
raf
iNudistamico
Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2022 : 22:56:33
|
| Marcolino ha scritto:
Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni?
|
Ci sono andato un po' di volte, ma ormai si parla di circa 15 anni fa. |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 17:03:47
|
| Marcolino ha scritto:
Ma in Emilia Romagna non si riesce ad avere qualche altra localita' autorizzata?
Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni? In tal caso perche' non provare a fare una richiesta formale al Comune? ANER non ritiene valga la pena provarci?
Marcolino
|
Quella spiaggia era stata autorizzata tanti anni fa (l'aveva chiesta l'ANER) ma non so se lo sia ancora (scrivi all'ANER). Io sono andato una volta e non ci tornerò mai più; è praticamente alla foce di uno dei "rami" del Po, spiaggia sporca e mare inquinato che non fa certo voglia di fare un bagno. Magari è migliorata [:). |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 17:06:57
|
È andato mio cugino lunedì e non c'era ancora nessun cartello e neanche le postazioni dei bagnini; io andrò settimana prossima e vi dirò. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
Modificato da - cescoballa in data 10/05/2022 17:08:16 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 20:18:12
|
| cescoballa ha scritto:
Io sono andato una volta e non ci tornerò mai più; è praticamente alla foce di uno dei "rami" del Po, spiaggia sporca e mare inquinato che non fa certo voglia di fare un bagno. Magari è migliorata [:).
|
Quest anno il mare a Comacchio ha ottenuto la Bandiera Blu, speriamo bene... io andro' la' in vacanza st'estate.
Marcolino |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 20:52:17
|
Oggi sono stato in spiaggia, hanno messo postazioni bagnini proprio oggi, già tanta gente, caldissimo e spiaggia larghissima. Sarò qui fin lunedì. Cartelli con spiegazioni delle zone posizionati, non quelli del naturismo ma sinceramente non sembrano proprio necessari! La fascia della nidificazione aprirà il 15 luglio. |
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 21:18:52
|
| Marcolino ha scritto:
Quest anno il mare a Comacchio ha ottenuto la Bandiera Blu, speriamo bene... io andro' la' in vacanza st'estate.
Marcolino
|
Stavo pensando che potevi un giorno ,da Comacchio fare un salto al Dante.... Ma visitando Maps, distanziano circa 50km...forse un po' troppi.
|
.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2022 : 21:50:42
|
| Mauroverona ha scritto:
Stavo pensando che potevi un giorno ,da Comacchio fare un salto al Dante.... Ma visitando Maps, distanziano circa 50km...forse un po' troppi.
|
Quando sono in ferie parcheggio l'auto e, se posso evitare, non la guardo nemmeno fino alla partenza.
Marcolino |
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 07:28:30
|
Hai ragione |
.
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 17:30:40
|
| Marcolino ha scritto:
| Mauroverona ha scritto:
|
Quando sono in ferie parcheggio l'auto e, se posso evitare, non la guardo nemmeno fino alla partenza.
Marcolino
|
Sfaticato fannullone , vuoi dire che se ti voglio salutare devo fare 70 Km. io? In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.) Francesco |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 18:35:04
|
| cescoballa ha scritto:
In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.) Francesco
|
Ultima di Luglio e prima di agosto.
Marcolino |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2022 : 22:01:21
|
Ma tutti a Comacchio? Che succede? e le zanzare? |
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2022 : 13:47:42
|
| Marcolino ha scritto:
| cescoballa ha scritto:
In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.) Francesco
|
Ultima di Luglio e prima di agosto.
Marcolino
|
Dovrei essere in Romagna in quel periodo, sentiamoci . Francesco |
|
|
|
Discussione |
|