Autore |
Discussione |
|
MarchinoNat
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zanica
56 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2022 : 22:26:12
|
Buongiorno a tutti Qualcuno di voi ha avuto occasione di frequentare la parte naturista della spiaggia di Chiavari io ci sono stato due volte prima che con un'ordinanza comunale ne vietassero l'accesso essendo che che per accedervi bisognava passare per una proprietà privata, se si com'è la situazione? E per la spiaggia di Guvano è sempre sempre vietato l'accesso con tanto di cancelli e recinzioni, in questa purtroppo ho avuto l'occasione di frequentarla solo una volta prima che chiudessero tutto e facessero anche pagare il pedaggio dei vari sentieri. L'ultima spiaggia naturista che ho avuto occasione di frequentare in Liguria è stata quella di Framura in cui purtroppo ormeggiano davanti le varie barche.
Grazie
|
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti Marco
|
Modificato da - MarchinoNat in Data 28/05/2022 22:30:15
|
|
fabioxxxx
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2022 : 14:38:45
|
Almeno per ora a Chiavari nessun problema- Ci sono stato diverse volte, sicuramente presenza di naturisti, anche donne, in un caso famiglia con bambini, quindi tutto tranquillo. Ora speriamo bene per il prossimo futuro. |
|
|
curioso
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2022 : 13:35:23
|
Sono andato a Chiavari Sabato e Domenica. Situazione tranquilla con 4/5 coppie e molti nudisti soli.Nessuno esagera in cose strane...mare,scogli e nudita'. |
|
|
76forever
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2022 : 13:14:31
|
Per accedere alla spiaggia di Chiavari, secondo voi è meglio passare dalla scogliera o aggrapparsi alla ringhiera che in teoria dovrebbe impedire -e non facilitare- l'ingresso? Alcune volte ho sentito parlare di gente che arriva direttamente alla spiaggia passando dal sentiero nel bosco, ma non sono mai riuscito a capire dove si passa esattamente in quel caso, e non ho neppure capito se è un'opzione consigliabile -anche se di sicuro non è una scorciatoia- o se il terreno è franoso o/e troppo ripido |
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2022 : 14:28:35
|
Non ho idea da dove si accede per scendere sul sentiero che passa nel bosco che tu hai accettato,che sappia io la ringhiera è l'accesso più usato..altrimenti ci sono gli scogli. |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2022 : 20:36:49
|
Noi siamo sempre passati aggrappandoci alla ringhiera. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
|
Discussione |
|