Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi
Inserito il - 08/06/2022 : 10:16:12
Marcolino ha scritto:
Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso...
Marcolino
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato ) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER ) Francesco
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato ) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER ) Francesco
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso.
Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente.
Marcolino
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in data 08/06/2022 14:23:10
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi
Inserito il - 10/06/2022 : 15:50:42
Marcolino ha scritto:
cescoballa ha scritto:
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso.
Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente.
Marcolino
Ero convinto che tu fossi iscritto. Mi auguro che tu abbia un ripensamento, cominciano ad essere troppi i "vecchi soci" che non rinnovano; rischiamo di "perdere la memoria" storica. Spero di vederti quest'estate e convincerti . Francesco
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021