Autore |
Discussione |
|
Pino89
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 14:09:11
|
Buongiorno Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e lā e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non č affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie
|
|
smallnut19
iNudistospite
Regione: Liguria
Prov.: Genova
22 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 14:46:37
|
Noi in Croazia e Corsica (campeggi FKK) ci siamo sempre trovati bene... Nido dell'Aquila secondo me dipende un po', va anche a fortuna...
ciao |
|
|
TDMSTF
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: MONZA (MB)
140 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 18:48:08
|
...sono ormai 40anni che giriamo l'Europa, (ex Jugo, Croazia,(e molte isole), Creta, Corsica, Francia, Spagna, (Canarie e Baleari) , Jamaica, S.Marteen , ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
|
Modificato da - TDMSTF in data 21/06/2022 17:05:51 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Cittā: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 18:00:31
|
| TDMSTF ha scritto:
...sono ormai 40anni che giriamo... Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissā perché? Che io sia HEDONISta dentro?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 21/06/2022 18:03:24 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico
140 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 18:04:39
|
| siman ha scritto:
| TDMSTF ha scritto:
...sono ormai 40anni che giriamo... Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissā perché?
|
.. perchč č la zona migliore ... reagge, gangia, club, gnocche .. e via dicendo ....non consigliato andare oltre le blue mountain ... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Cittā: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 20:06:33
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Cittā: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2022 : 11:08:06
|
In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchč ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826 Buone vacanze
| Messaggio di Pino89
Buongiorno Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e lā e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non č affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie
|
|
Modificato da - bobby in data 07/08/2022 11:10:39 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico
140 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2022 : 18:04:20
|
| bobby ha scritto:
In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchč ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826 Buone vacanze
|
ci ritorniamo anche quest'anno ..ma noi frequentiamo la zona di Kampor , per farci sempre l'Fkk Kandarola, tranquillissima , anche in agosto., dopo aver girato in lungo e largo l'isola ...e a Barbat cera poco e niente..
|
|
|
|
|
Discussione |
|