Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tessera si .... Tessera no
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Tessera si .... Tessera no
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 13:48:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Sono nuovo e vorrei un informazione.
Vorrei trascorrere l'ultima settimana di agosto al Lido di dante p/sso il camping.
E' obbligatorio essere Tesserati a qualche associazione Naturista per frequentare il posto?
Se si come posso fare??
Grazie a tutti!!!

Modificato da - in Data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 14:12:26  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao maxx, si ? obbligatorio avere la tessera,e se nn l'hai te la fanno li sul posto,visto che degli amici miei di bg nn essendo tesserati con nessuna assoc li hanno obbligati a farla...poi se sei single informati xch? ? difficile che ti fanno entrare se nn hai conoscenze...
ciao ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:01:10  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tessera ? obbligatoria se vuoi frequentare la parte naturista del camping e come ha detto Mizio non ? facile entrare per i singoli. Mentre nella parte tessile(che tra l'altro ? molto pi? ampia) non serve. Ciao.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:27:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vado con un amico, siamo due maschietti.Non avremo problemi ad entrare e far la tessera vero? Grazie ragazzi per le info!

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 00:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai solo hai problemi x 1 se con un amico problemi x 3

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 13:40:36  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
cmq so solo che la tessera che fanno loro,costa di piu che da noi dell'aner.....
ciao mizio socio aner

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 18:39:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioe'?? quanto puo' costare??

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 00:10:14  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
la tessera aner costa ? 12.00... quella del campeggio mi sembra ? 30.00..domani in spiaggia chiedo conf con miei amici poi ti dico..
ciao mizio socio aner

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 10:33:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mizio!! Gentilissimo.
E se volessi fare la tessera aner??
Dove devo andare??
Buona domenica

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 00:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per andare dove vuoi andare da un tesserato ti devi far accompagnare

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 10:20:56  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che la tessera che ti fanno al campeggio costa 30 euro, con una possono entrare pi? persone(anche 4). Ho i miei dubbi che facciano entrare singoli maschi, anche se siete in coppia, pertanto non fatevi troppe illusioni, eventualmente chiedete informazioni via mail al camping prima di partire(o telefonate).

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 19:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innnanzi tutto la tessera andrebbe fatta perch? uno crede nel lavoro delle associazioni e vuole sostenerle, e non solo per andare in campeggio. Le tessere in generale vanno dai 30 ai 32 euro 8 circuito FENAIT), di cui una parte per le associazioni che la rilasciano, e una parte per la federazione e per il bollino INF-FNI che le d? valore in tutto il mondo. Senza bollino (tipo quella dell'ANER da 12 euro, circuito CONAIT), serve solo per il Classe e non serve a nulla fuori di li, o meglio veniva riconosciuto anche fuori italia fino all'anno scorso, ma da quanto ripostato da amici andati in Croazia sembra che vogliono solo il bollino INF. In Francia e Spagna invece ? tutto un mistero. Chi chiede la tessera, chi no, chi la vuole INF, chi ne accetta una qualunque, boh! Se siete in due non c'? problema di ingresso in zona naturista, magari se ve lo domandano (difficile ma possibile) dite che siete una coppia anche se non ? vero. Da single ? praticamente impossibile, a meno di sporadici cambiamenti di idee (rarissimi) o di amici che gi? frequentano il campeggio e sono conosciuti (io quest'anno ne ho fatti entrare a dozzine, ma solo di veri naturisti, chiaro). I problemi di solito decadono se uno, invece di entrare in tenda, entra in bungalow, (i soldi in pi? forse fanno gola, e spesso sono entrati senza tessera). La tessera ANER la puoi fare sia all'ingresso del campeggio, sia in spiaggia, ma solo la domenica, perch? gli altri giorni non c'? nessuno dell'aner ( di quelli che rilasciano la tessera) in spiaggia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - a_fenice in data 26/08/2007 16:29:16

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

141 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 13:57:32  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ME SCOCCIA FARE LA TESSERA,ANCHE PERCHE' BASTA ANDARE ALDILA', IN CROAZIA, ED E' TUTTO O QUASI LIBERO. E POI LA UTILIZZEREI SOLO NEI POSTI ADERENTI,E SE TROVO UNA LEI CHE SI VERGOGNA? CAVOLI MIEI,DIRETE,VABBE' MA IO RESTO DELLA MIA OPINIONE,ANCHE PERCHE' SE MI ROMPO,POSSO SEMPRE ANDARE NEL TESSILE A ROMPERE IO AGLI ALTRI.

Modificato da - in data

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 15:38:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per diversi anni ho fatto a meno. Quest'anno mi sono tesserato per motivi di principio.
Solo poi mi sono reso conto che nel campeggio croato (Koversada n.d.r.) mi hanno fatto lo sconto
ed ho recuperato in pieno il costo della tessera (e ache qualcosina di piu')

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 16:41:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto Grazie per le risposte!!
Purtroppo ho letto solo ora la risposta che mi consigliava di dire che eravamo una coppia gay.....infatti gia' per telefono non venivamo accettati all'interno del camping perche' appunto eravamo solo 2 amici maschietti!Devo dire pero' che la signora che mi ha risposto al telefono e' stata gentilissima e mi ha spiegato i motivi di questa limitazione.Poco importa,non ci siamo scoraggiati,abbiamo prenotato un albergo nelle vicinanze e siamo scesi a Lido di Dante.Con nostra sorpresa per accedere alla spiaggia nudista non ci sono stati problemi ne richieste di tessere.
Ho passato 5 giorni da sogno in questa spiaggia che sembra un paradiso.
Una pecca? Qualche segaiolo che si metteva davanti alle coppie per disturbarle.
E' stata la mia prima esperienza naturista,ma e' stato talmente bello che penso gia' alle vacanze del prossimo anno.Sicuramente Al Lido Di Dante!!!!!
Ciao Ciao

Modificato da - in data

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 00:07:16  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un consigio per il futuro. Tesserati con qualche associazione che rilascia il bollino internazionale, e per il prossimo anno prova anche in croazia, ho fatto anche io la mia prima esperienza con persone fenomenali a Dante, per carit?, il posto ? ottimo... come ripiego per?, sembra di stare in vetrina con il cartellone "NOVITA'" appeso in faccia hehe

Il mio profilo sul sito

Modificato da - in data

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 19:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuel

Un consigio per il futuro. Tesserati con qualche associazione che rilascia il bollino internazionale, e per il prossimo anno prova anche in croazia, ho fatto anche io la mia prima esperienza con persone fenomenali a Dante, per carit?, il posto ? ottimo... come ripiego per?, sembra di stare in vetrina con il cartellone "NOVITA'" appeso in faccia hehe

ma te eri una novit? Ema, sono solo io che ho ormai la residenza (onoraria), e infatti a me non guarda pi? nessuno ahahahahahha.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 22:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente mi piacerebbe tesserarmi per poter avere una bandierina da poter piantare vicino a me quando faccio (o tento) naturismo. Penso che sarebbe un'idea carina se la usassimo tutti e ridurrebbe i casi di equivoci ... per esempio: domenica scorsa sono rimasto col costume per circa 3 ore perch? un tipo, arrivato subito dopo di me, si ? messo girato verso di me col costume. Poi all'arrivo di un'altro, che se le tolto, se le tolto anche lui e poi anch'io. Se avessi avuto la bandierina di un'associazione naturista probabilmente, se lui la riconosceva, non si sarebbe verificata la situazione.

Modificato da - in data

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tessera UNI-FENAIT (riconosciuta internazionalmente, e dal costo di circa 30 euro) io la feci per poter entrare nei campeggi naturisti.

Però anche quando mi resi conto che in alcuni posti non chiedevano niente, io continuai a farla; infatti se oggi posso usufruire di posti legalizzati o comunque "tollerati", molto lo si deve a queste associazioni.

Senza contare il fatto che se un giorno fanno una retata in spiaggia, suppongo che una tessera in qualche modo possa facilitare la risoluzione del problema, no?

Quanto all'ANER, non sapevo che non avesse validità all'infuori dell'Emilia Romagna.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

henri83
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:58:47  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultima volta che sono stato a Lido di Dante, circa un mese fa, ho chiesto al Presidente dell'ANER se la tessera da 12 euro avesse validità a livello internazionale e mi è stato risposto che è riconosciuta in tutta Europa. In alternativa si può acquistare il bollino da 27 euro (mi pare) e in quel caso si può stare tranquilli in ogni parte del mondo. Ho anche chiesto quanti tesserati avesse l'ANER. Risposta: circa 400, ma quasi nessuno rinnova l'anno successivo.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 18:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il riconoscimente del bollino ANer (ha due circuiti, Fenait e Conait) all'estero è molto discusso. Da racconti fatti da chi va all'estero, ci sono strutture che non lo riconoscono, altre si. Conait è troppo giovane per essere riconosciute fuori. Di sicuro se ti chiedono una tessera, il circuito INF-FNI, che è quello a cui si appoggia Fenati, è quello più sicuro. Poi succede pure, coem in corsica, che se anche non hai tessere, non gli importa nulla, ma se ti comporti male, son peggio che in croazia, ti sbattono fuori al volo

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tessere da 12 con bollino da 27 che ti da diritto ...
A me queste associazioni così impegnate sulle tessere e riconoscimenti nelle strutture private e che non organizzano quasi nulla per promuovere una legge e far conoscere il naturismo ... non so ma mi sembra che non servano ad un gran che ... se vorrò entrare in una struttura privata mi tessererò ma (per quel che vedo) solo per quello.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 02:02:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esiste forse già un thread intitolato piu o meno "Ma perché cosi tante associazioni naturiste in Italia"?

Perché sarei curioso di leggerlo

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

henri83
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:23:13  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quello che ho capito, e penso sia anche la cosa più sensata, o ti fai la tessera con il bollino da 12 euro oppure con quello da 27. L'ANER acquista ogni anno un tot di bollini da 27 euro direttamente dalle associazioni internazionali e se non vengono venduti sono soldi buttati. Vengono acquistati per fare un favore ai soci che vogliono avere il bollino con validità internazionale e non penso proprio che ci si guadagni qualcosa. Per quanto riguarda l'utilità delle tessere posso solo dire che quest'anno è stata presa in affitto una porzione della spiaggia di Lido di Volano e sono stati spesi 1000 euro, sono stati usati i soldi ricavati dalla vendita delle tessere; tenuto conto che ci sono circa 400 soci non mi pare sia una cifra da poco. La spiaggia è stata affittata sfruttantdo la legge che regolamenta la pratica del naturismo in Emilia-Romagna approvata dal consiglio regionale nel 2006 grazie all'interessamento dell'ANER. Per quanto riguarda il numero delle associazioni esistenti, credo siano tutte nate in modo indipendente in regioni diversi e a distanza di qualche anno tra di loro, non so se esista un coordinamento a livello nazionale, ma il fatto che in televisione ci vada sempre Marcacci, mi fa pensare che in qualche modo esista.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcacci và in televisione per i SUOI scopi....!!!
Scusate lo sfogo... la tessera è valida se porta il bollino della FENAIT altrimenti nemmeno più in Croazia si entra senza tessera.
la tessera Aner che mi hanno rilasciato quest'estate porta il bollino Aner e non è valida per l'estero, fortunatamente avendo un'altra tessera sono entrata comunque in campeggio in croazia.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 17:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
più che altro non credo che ci abbiano pensato,d'altra parte non erano abituati ai singles che hanno bisogno della tessera per entrare nei campeggi croati(e dove per fortuna ancora serve),perchè nè loro erano molto aperti ai singles,nè a noi serviva la tessera per andare in Croazia;i più la usano al camping Classe ed essendo cp e famiglie entrano ovunque se vanno all'estero(considera anche che mentre una volta non serviva in hr,ma era obbligatoria dappertutto in Francia,ora in Francia serve ancora in pochi posti,in hr alle cp e famiglie non serve..)In effetti la inf risonosce solo la fenait http://www.inf-fni.org/index_f.htm ,ma se lo chiedi ti danno il bollino fenait(ovvio che lo paghi),credo che tu in realtà abbia fatto tutto con Mizio,che poverino in ferie d'estate non ci va mai e che tutte ste cose non poteva saperle.Io personalmente ho deciso che è assurdo che stia tesserato con l'uni con cui il mio unico rapporto è stato uno scambio di mail per iscrivermi,adesso che vado in spiaggia e ai raduni dell'aner,probabilmente finirà che continuo a mantenere quella dell'uni come passaporto di cui si paga la concessione ogni anno perchè conta anche il fatto di avere uno o tre bollini per noi maschietti,e mi faccio quella dell'aner col bollino conait

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

mizio
iNudistamico

73 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 20:16:42  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Marcacci và in televisione per i SUOI scopi....!!!
Scusate lo sfogo... la tessera è valida se porta il bollino della FENAIT altrimenti nemmeno più in Croazia si entra senza tessera.
la tessera Aner che mi hanno rilasciato quest'estate porta il bollino Aner e non è valida per l'estero, fortunatamente avendo un'altra tessera sono entrata comunque in campeggio in croazia.

ciao Cri,mi dispiace x quelloche ti è successo e me ne rammarico x te,ma a dire che Marcacci lo faccia solo x i suoi scopi nn penso,e riguardo alla tessera vi è nello statuto della conait l'adesione alla fni-inf...

1) Le libere associazioni ANER- ASSONATURA - ECO.NAT così come descritte in intestazione oggi 25 aprile 2005 in Milano danno vita ed istituiscono una Confederazione fra le stesse Associazioni denominata:
CO.NA.IT - Confederazione Naturista Italiana
Con sede in via Passerini 18 - 20100 - Milano
2) La CO.NA.IT. è costituita volontariamente dalle Associazioni che mantengono ciascuna la propria identità autonoma con il seguente scopo confederativo :
promozione e coordinamento del NATURISMO e dell’ECOLOGISMO in area pubblica e privata indipendentemente dagli ulteriori scopi sociali e dagli Statuti di ogni singola confederata, che sono rispettati e valorizzati.
La CO.NA.IT. si riconosce ed opera per la realizzazione e valorizzazione in Italia di un naturismo secondo la definizione data dal XIV° Congresso Mondiale della FNI (Agde 1974):
Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente.
La CONAIT si riconosce nei principi espressi dalla Federazione Naturista Internazionale ( INF-FNI ) della quale condivide gli scopi .
Come vedi si riconosce la federazione internazionale,e noi diciamo sempre che chi vuole il bollino internazionale lo puo avere con l'aggiunta di €15.00,sia Marcacci che il vice presid l'hanno sempre detto sta cosa e se poi vedi su nella tua tessera dietro vi è il logo della federazione internazionale...
ciao mizio

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:36:46  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei associarmi all'associazione naturista Liburnia di Trieste, finalmente dopo parecchi giorni mi hanno risposto che ne dite???

Rik

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio tardi che mai, se no ce ne sono altre al nord

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 03:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
henri83 ha scritto:

... Per quanto riguarda l'utilità delle tessere posso solo dire che quest'anno è stata presa in affitto una porzione della spiaggia di Lido di Volano e sono stati spesi 1000 euro, sono stati usati i soldi ricavati dalla vendita delle tessere; ...

Apprezzo l'utilizzo dei mille euro ma per il resto sono sempre dell'idea che le associazioni camminino al minimo dei giri. Non serve moltissima inventiva per iniziative più a largo respiro occorre solo il tempo e la vogli di farle più un po' di fantasia.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:00:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

henri83 ha scritto:

... Per quanto riguarda l'utilità delle tessere posso solo dire che quest'anno è stata presa in affitto una porzione della spiaggia di Lido di Volano e sono stati spesi 1000 euro, sono stati usati i soldi ricavati dalla vendita delle tessere; ...

Apprezzo l'utilizzo dei mille euro ma per il resto sono sempre dell'idea che le associazioni camminino al minimo dei giri. Non serve moltissima inventiva per iniziative più a largo respiro occorre solo il tempo e la vogli di farle più un po' di fantasia.

Concordo ed è per questo che sono scettico nel associarmi

Rik

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000