Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudi sul ghiacciaio per protesta!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Nudi sul ghiacciaio per protesta!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



253 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 11:28:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://laughingsquid.com/hundreds-pose-naked-on-swiss-glacier-for-spencer-tunick/
Non ? facile camminare e sdraiarsi nudi nella neve, garantisco.

Modificato da - in Data

nasdaq
iNudistnovello

BAMBINO


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


0 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 14:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nasdaq Invia a nasdaq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella iniziativa. un'applauso!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



253 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 11:54:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da alcune foto del sito di Green Peace sembra che non tutti fossero scalzi ma la cosa non toglie alcun valore all'iniziativa.

Non ? male come forma di protesta se attuata collettivamente, come per esempio fanno gli animalisti che sfilano nudi in Spagna a Pamplona per dimostrare la loro contrariet? all'encierro (corsa dei torelli speventati per le vie del paese e relativo maltrattamento o uccisione).

Messaggio inserito da nasdaq

bella iniziativa. un'applauso!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 14:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia L'iniziativa probabilmente ? lodevole, ma mi sale un brividino di gelo lungo la schiena

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LALU
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova


48 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:48:24  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono scalzi, sotto i piedi hanno una soletta incollata fatta apposta per non vederla ... lo so' perch? ci eravamo preiscritti anche noi ma alla fine non siamo riusciti a trovare il tempo, mannagggia

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



253 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:40:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti l'ho detto anche io succesivamente. Ma in alcune foto mi sembra ci siano dei "convinti" senza la soletta bianca o forse semplicemente non si vede. Magari qualche furbetto s'? messo del grasso di quello che usano i nuotatori ibernisti che si tuffano d'inverno.

Personalmente ho camminato nudo nella neve d'inverno (per pochi minuti massimo dieci) e devo dire che all'inizio sembra fuoco poi il piede si anestetizza ma non sono certo sia una cosa molto salutare, a meno di non chiamarsi Tom Perry....http://www.tomperry.it/
http://www.makalu2006.it/index.php?option=com_content&task=view&id=38&Itemid=45
Credo che lui non avrebbe usato le ciabattine per fare da modello a Tunick sull'Aletschorn........


Messaggio inserito da LALU

non sono scalzi, sotto i piedi hanno una soletta incollata fatta apposta per non vederla ... lo so' perch? ci eravamo preiscritti anche noi ma alla fine non siamo riusciti a trovare il tempo, mannagggia

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 17:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne hanno parlato anche ad un telegiornale, non ricordo di quale rete. C'era anche il famoso fotografo delle masse nude, che fotografava, ovviamente.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000