Autore |
Discussione |
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2023 : 08:14:59
|
Bloccata camera del resort. Siamo già idealmente in vacanza ancora una volta vivremo le bellissime spiagge di questa magica isola molto ideali alla pratica naturista.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
naturista_84
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
329 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2023 : 08:39:05
|
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2023 : 10:00:48
|
| naturista_84 ha scritto:
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
|
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 24/03/2023 17:55:12 |
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
Prov.: Taranto
329 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2023 : 08:19:38
|
no perchè sono giorni di lavoraccio i giorni di festa sono quelli con maggiore pressione
| trionat ha scritto:
| naturista_84 ha scritto:
beati voi... io non sono in grado di programmare nulla per il lavoro e lo scorso anno sono rimasto praticamente lattescente
|
ciao possibile che non riesci ad es a cavallo del ferragosto trovare un po di giorni x la vacanza?
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2023 : 14:42:56
|
Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6 |
Modificato da - trionat in data 26/03/2023 18:19:29 |
|
|
ontheroad
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2024 : 23:21:05
|
| trionat ha scritto:
Ciao, settembre, ottobre sono mesi in cui si sta bene in spiaggia e sicuramente troverai in futuro della disponibilita'. Avevo detto + volte che Corfu' offre tantissimo in chiave naturismo nel senso che vanta tante spiagge ideali a questa pratica. Dai..quando avrai la possibilita' vacci tranquillamente non puoi perdere questa possibilita'.6
|
ciao, sto valutando la possibilità di trascorrere 1 settimana a Corfù'. quali soo le spiagge che suggerite? avete degli alloggi da consigliare?
grazie |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2024 : 07:24:03
|
Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere. |
|
|
ontheroad
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2024 : 11:37:52
|
| trionat ha scritto:
Buongiorno, spiagge ideali alla pratica naturista e consiglio sono: Arillas, Aghios Stefanos, Halikunas Mirtiotissa, Santa Barbara, Gardenos. Credo che bastino queste sono spiagge sabbiose. X quanto riguarda l'alloggio ce ne sono molti e di tutti i prezzi. Da consigliare non saprei dirti non so il tuo budget. Ciao e fammi sapere.
|
Ho un budget normale e non ho esigenze particolari . La mia idea è di andare in un alloggio/albergo. L’importante è che sia pulito ed eventualmente un punto dove si possa noleggiare auto o motorino. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2024 : 12:38:35
|
Consiglio uno studios nella zona centrale di Corfu' in modo da essere equidistante dalle altre localita' dell'isola. Dassia e Gouvia andrebbero bene anche perche' non troppo lontane da Kerkira ottima x la sera a passeggiare tra I suoi vicoli caratteristici. Ebbene contattare un agenzia oppure farlo da te on line. Credo con 70 euro a notte troveresti lo studio. Poi dipende..Ad es potresti contattare x quanto riguarda l'abitazione l'agenzia Niakas si trova di fronte al terminal di Corfu' parlano perfettamente l'italiano. La titolare e' italo greca e poi c'e' Albert albanese. Prova sicuramente ti sapranno consigliare e trovare la giusta soluzione. Contattali subito. Le spiagge sono quelle gia' menzionate. Tranquillo. Divertiti
|
Modificato da - trionat in data 06/04/2024 12:39:54 |
|
|
|
Discussione |
|