Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pizzo greco - isola di capo rizzuto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Pizzo greco - isola di capo rizzuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturista_84
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

329 Messaggi

Inserito il - 07/05/2023 : 11:54:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei chiedere a chi frequenta il luogo alcune delucidazioni.
Si accede solo dal camping fkk?
Ho visto un camping che si chiama san paolo... c'entra qualcosa?
Si può soggiornare altrove e usufruire della spiaggia naturista?
Accetto consigli e suggerimenti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 07/05/2023 : 18:38:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, alla spiaggia si accede solo da:

camping fkk Pizzogreco
camping tessile San Paolo
altro camping tessile di cui ora non ricordo il nome
dal residence privato che si trova all'estremita' opposta della spiaggia a circa 1,5 km da fare a piedi
via mare

E' spiaggia libera quindi ci puo' stare chiunque, ma qualcuno non vede d buon occhio chi viene nel tratto fkk senza soggiornare al villaggio Pizzogreco.

Saluti, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 07/05/2023 : 22:08:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah ecco... ed immagino non sia solo gente della spiaggia...ma qualcuno con qualche interesse differente XD.
Il problema è che da un lato le recensioni non mi permettono di capire se il camping fkk sia una buona scelta o meno.. a volte sono recensioni crudeli e se veritiere mi farebbero bestemmiare il soggiorno, dall'altro non viaggiando da solo prendermi un bungalow sarebbe uno spreco quando con una stanza potrei ovviare.

Marcolino ha scritto:

Ciao, alla spiaggia si accede solo da:

camping fkk Pizzogreco
camping tessile San Paolo
altro camping tessile di cui ora non ricordo il nome
dal residence privato che si trova all'estremita' opposta della spiaggia a circa 1,5 km da fare a piedi
via mare

E' spiaggia libera quindi ci puo' stare chiunque, ma qualcuno non vede d buon occhio chi viene nel tratto fkk senza soggiornare al villaggio Pizzogreco.

Saluti, Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 07/05/2023 : 22:28:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sia una buona scelta o meno per te dipende dalle tue aspettative.

Marcolino

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 08/05/2023 : 12:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh le mie aspettative sono di un locale confortevole
se è una baracca millantata di vintage, stile hippie dove si appiccica la parola naturismo per vivere a contatto con la natura fatta di insetti, preferirei la modernità.
Marcolino ha scritto:

Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 08/05/2023 : 14:54:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

se è una baracca millantata di vintage, stile hippie dove si appiccica la parola naturismo per vivere a contatto con la natura fatta di insetti, preferirei la modernità.
Marcolino ha scritto:

Marcolino

Per gli alloggi ti consiglio:

- La villetta Mono
- Bungalow LCN
- Mobil homes

Le altre tipologie lasciano un pochino a desiderare...

Marcolino

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 13:50:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie innanzitutto per i consigli...
ma quel lasciano a desiderare mi incuriosisce...suprattutto sul quanto XD...
Marcolino ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Marcolino

Per gli alloggi ti consiglio:

- La villetta Mono
- Bungalow LCN
- Mobil homes

Le altre tipologie lasciano un pochino a desiderare...

Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 18:53:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi soddisfare la tua curiosita' prenota una roulotte...

Marcolino

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 19:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no dai risparmiami il trauma ahahah

Marcolino ha scritto:

Marcolino

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 11/05/2023 : 23:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Marcolino

Devo avere degli standard davvero bassi.
Noi, quando andiamo, prendiamo sempre le roulotte!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 21/05/2023 : 09:46:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per una persona soltanto immagino non ci siano soluzioni...partono sempre minimo da 2...
Comunque se vi capita di prendere altro...fornitemi recensioni... vorrei farvi una breve vacanza :D

mizioeanto ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 22/05/2023 : 17:12:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

per una persona soltanto immagino non ci siano soluzioni...partono sempre minimo da 2...
Comunque se vi capita di prendere altro...fornitemi recensioni... vorrei farvi una breve vacanza :D

mizioeanto ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Marcolino

Se non sei associato ad una associazione non ti fanno accedere al villaggio; se sei gia' tesserato chiama comunque per sicurezza.

Marcolino

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 24/05/2023 : 14:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo ci si possa tesserare in loco come fanno altri...
il problema più che altro è la durata ridotta del soggiorno e l'essere single...
ultimamente i centri cercano almeno 1 settimana di pernottamento e l'essere coppia o donna single... l'essere uomo crea a quanto ho capito dispiaceri nell'animo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 27/05/2023 : 17:07:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

credo ci si possa tesserare in loco come fanno altri...
il problema più che altro è la durata ridotta del soggiorno e l'essere single...
ultimamente i centri cercano almeno 1 settimana di pernottamento e l'essere coppia o donna single... l'essere uomo crea a quanto ho capito dispiaceri nell'animo

Lo so, e mi dispiace.

Marcolino

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 24/07/2023 : 17:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno scusate l'intromissione ma io e mia Moglie saremmo interessati a soggiornare in questa struttura. Leggiamo recensioni contrastanti per cui chiediamo a chi ci sia già stato quest'anno (2023) come sia la situazione:
E' vero che i bungalows siano in buono stato ?
Quale tipologia di bungalows sono più confortevoli per una coppia anzianotta ?
Esistono delle minicar elettriche a noleggio per andare in spiaggia?
E' vero che la musica si protrae sino a notte fonda e disturba ?
Dove bisogna alloggiare per aver meno fastidi dalla musica notturna ?
Per l'ingresso va bene qualsiasi tessera naturista o ce ne vuole una specifica ?

Grazie per le cortesi risposte.

raf
iNudistamico

Prov.: Mantova

57 Messaggi

Inserito il - 25/07/2023 : 14:02:06  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Esistono delle minicar elettriche a noleggio per andare in spiaggia?
E' vero che la musica si protrae sino a notte fonda e disturba ?
Dove bisogna alloggiare per aver meno fastidi dalla musica notturna ?
Per l'ingresso va bene qualsiasi tessera naturista o ce ne vuole una specifica ?

Grazie per le cortesi risposte.

Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso in campeggio quindi sui bungalows non so dirti nulla; il campeggio ha servizi un po' vecchiotti e tenuti non benissimo...comunque accettabili. Per scendere in spiaggia volendo c'è una macchinina elettrica che fa da navetta. La musica quando ci sono feste al chiosco in spiaggia è alta e fino a notte fonda, noi eravamo nelle piazzole vista mare proprio sopra il chiosco quindi ti direi che i posti più tranquilli sono quelli lontani da lì. La tessera a noi non l'hanno chiesta, siamo comunque tesserati con una valida ifn ini che è internazionale, penso che vadano bene tutte.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/07/2023 : 17:32:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io manco da qualche anno ormai ma non penso sia cambiato qualcosa:

I bungalow migliori secondo me per rapporto qualita'/prezzo sono le Villette Mono, quelle con maggiori "difetti" sono i Bungalow LC e LCS. Come posizione i migliori sono gli LCN che sono anche in condizioni discrete (ma non hanno climatizzatore contrariamente alle villette).

Come comfort abitativo sono ottime anche le mobil homes ma hanno prezzi spropositati rispetto alla qualita' generale del villaggio (io a quelle cifre sceglierei un altro villaggio sinceramente).

Tessere INF/FNI vanno bene tutte, ma se siete in coppia forse nemmeno ve la chiederanno.

Il punto e' che se andate in alta stagione vi dovrete accontentare di cio' che e' rimasto, se ci andrete a settembre avrete sicuramente possibilita' di scelta.

Se vi servono altre info chiedete pure.

Buona vacanza.

Modificato da - Marcolino in data 25/07/2023 17:33:38

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 06/08/2023 : 15:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mille Marcolino, speriamo di poterci andare dopo metà Settembre che costerà un po' meno ed il meteo dovrebbe essere eccellente.

Quindi se ho capito bene la differenza tra LCN ed LCS è solo nel fatto che l'LCS, costa un po' meno ma non ha il condizionatore ?

Bungalow LCS 2 posti “ 245,00 406,00 539,00
Bungalow LCN 3 posti “ 336.00 539.00 714.00

Cosa ne pensi dell'idea di prenotare solo una settimana dopo il 15 Settembre e valutare, una volta alloggiati nel Bungalow, se sia il caso di rimanere alre due settimane oppure, se non dovesse andar bene andare ad affittare un appartamento da qualche altra parte ? Pensi che verso la fine di Settembre ci siano disponibilità di Bungalows con aria condizionata da usare in modalità caldo se si dovesse rinfrescare di molto l'aria ? Il fatto che mi preoccupa è che se dovesse venire un temporale e la temperatura si abbassasse potrebbe far frescolino e si starebbe meglio in un appartamento in muratura essendo mia Moglie molto sensibile al fresco prolungato. Grazie per la cortese risposta. Poi un giorno ti chiederò info anche della nuova Olympic Sauna.

Modificato da - bobby in data 06/08/2023 15:20:17

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 08/08/2023 : 11:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Grazie Mille Marcolino, speriamo di poterci andare dopo metà Settembre che costerà un po' meno ed il meteo dovrebbe essere eccellente.

Ciao,
vado a memoria, ma non mi pare che i bongalow, che comunque sono in muratura, abbiano aria condizionata, ne LCS che LCN.
Se non ricordo male, l'aria condizionata la hanno solo le mobil home, ed ho qualche dubbio sulle villette, ma mi sa che su questo ti può dire meglio Marcolino.
Considera che nel periodo che ti interessa, avrai a disposizione più o meno quello che vuoi, visto che il campeggio sarà pressoché vuoto.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 08/08/2023 : 13:46:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bobby, né LCS né LCN hanno climatizzatore. Solo le villette in muratura e le mobil homes hanno il clima.

LCN ha la cucina interna al bungalow mentre LC ha piano cottura a due fuochi esterno, sinceramente LC non te lo consiglio, non sono messi bene, e quando piove entra pure acqua dal soffitto.

LCS sono lontani da tutti i servizi, in compenso però sono nella zona più silenziosa del villaggio. Se siete in coppia ok, ma se siete in tre sappi che il terzo letto è in cucina e lo spazio è poco...

A settembre di sicuro ci saranno varie tipologie disponibili e in quel periodo non dovrebbe servire il climatizzatore.

Affittare appartamento da un'altra parte a mio avviso rovinerebbe completamente l'essenza della vacanza naturista.

Saluti, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 08/08/2023 13:55:10

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 08/08/2023 : 23:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille
mizioeanto ha scritto:

bobby ha scritto:

Ciao,
vado a memoria, ma non mi pare che i bongalow, che comunque sono in muratura, abbiano aria condizionata, ne LCS che LCN.
Se non ricordo male, l'aria condizionata la hanno solo le mobil home, ed ho qualche dubbio sulle villette, ma mi sa che su questo ti può dire meglio Marcolino.
Considera che nel periodo che ti interessa, avrai a disposizione più o meno quello che vuoi, visto che il campeggio sarà pressoché vuoto.

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 08/08/2023 : 23:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino adesso ho qualche elemento in più per richiedere la prenotazione di un LCS o meglio una villetta e lontano dai rumori.
Marcolino ha scritto:

Ciao Bobby, né LCS né LCN hanno climatizzatore. Solo le villette in muratura e le mobil homes hanno il clima.

LCN ha la cucina interna al bungalow mentre LC ha piano cottura a due fuochi esterno, sinceramente LC non te lo consiglio, non sono messi bene, e quando piove entra pure acqua dal soffitto.

LCS sono lontani da tutti i servizi, in compenso però sono nella zona più silenziosa del villaggio. Se siete in coppia ok, ma se siete in tre sappi che il terzo letto è in cucina e lo spazio è poco...

A settembre di sicuro ci saranno varie tipologie disponibili e in quel periodo non dovrebbe servire il climatizzatore.

Affittare appartamento da un'altra parte a mio avviso rovinerebbe completamente l'essenza della vacanza naturista.

Saluti, Marcolino.

Modificato da - bobby in data 09/08/2023 22:06:58

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/08/2023 : 20:32:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby a settembre non ci saranno rumori la sera, vai sereno.

Marcolino

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 11/08/2023 : 22:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e saluti.
Marcolino ha scritto:

Bobby a settembre non ci saranno rumori la sera, vai sereno.

Marcolino

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 01/08/2024 : 18:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quest'anno qualcuno c'è andato? novità? consentono ingressi giornalieri?

Alexaggio73
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 03/08/2024 : 16:24:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io sono andato un paio di volte a luglio.
Essendo (quasi) della zona ho fatto solo spiaggia,senza soggiorno.
In quanto single hanno chiesto la tessera (io ho quella A.N.Ita) e il costo di ingresso è stato di 10,00 per l'intera giornata.
Considera che prima di ripartire ho potuto anche usufruire anche dei servizi igienici e della doccia esterna.
Esperienza positiva, se vuoi ne ho scritto qui sul forum nella sezione "mi presento" (di Alexaggio73)

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 03/08/2024 : 17:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per andare in spiaggia ci si porta ombrellone e asciugamano o devi prender da loro qualcosa?

Alexaggio73 ha scritto:

Ciao, io sono andato un paio di volte a luglio.
Essendo (quasi) della zona ho fatto solo spiaggia,senza soggiorno.
In quanto single hanno chiesto la tessera (io ho quella A.N.Ita) e il costo di ingresso è stato di 10,00 per l'intera giornata.
Considera che prima di ripartire ho potuto anche usufruire anche dei servizi igienici e della doccia esterna.
Esperienza positiva, se vuoi ne ho scritto qui sul forum nella sezione "mi presento" (di Alexaggio73)

Alexaggio73
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 04/08/2024 : 00:04:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vuoi loro possono anche offrirlo, ma io ho sempre portato con me l'occorrente (pranzo a sacco compreso). C'è anche il servizio navetta con le macchine elettriche, ma sono sempre salito e sceso a piedi (problemi di salute a parte, essere naturisti significa anche accettare di buon grado la possibilità di stare tre minuti a contatto con la natura) il che ti offre il vantaggio di poter godere del paesaggio durante la discesa/salita. In fondo si tratta di poche centinaia di metri.

Alexaggio73
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 04/08/2024 : 00:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami, credo di essere stato troppo vago nella risposta: loro possono offrirti l'ombrellone. La biancheria è personale (asciugamani o altro)

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 04/08/2024 : 13:16:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono uno che si fa anche 20 km a piedi, figurati quanto mi spaventa la camminata XD

Alexaggio73 ha scritto:

Se vuoi loro possono anche offrirlo, ma io ho sempre portato con me l'occorrente (pranzo a sacco compreso). C'è anche il servizio navetta con le macchine elettriche, ma sono sempre salito e sceso a piedi (problemi di salute a parte, essere naturisti significa anche accettare di buon grado la possibilità di stare tre minuti a contatto con la natura) il che ti offre il vantaggio di poter godere del paesaggio durante la discesa/salita. In fondo si tratta di poche centinaia di metri.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000