Autore |
Discussione |
|
Neski89
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2023 : 13:18:05
|
ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie
|
|
nepisae
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2023 : 10:43:31
|
ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello. Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta. Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata . |
|
|
Neski89
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2023 : 14:06:52
|
| nepisae ha scritto:
ciao, si sassoscritto e calignaia sono le più vicine e sono rocciose. Autorizzate e ben segnalate con cartello. Altre autorizzate nella zona sono la lecciona verso viareggio e nido dell'aquila a san vincenzo, entrambe sabbiose con pineta. Un altra è l'oasi bolgheri a marina di bibbona, ma questa non è autorizzata .
|
grazie mille! |
|
|
mirco
iNudistamico
Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2023 : 17:11:22
|
| Messaggio di Neski89
ciao a tutti, verso fine maggio io e mia moglie saremo a fare un weekend presso la locanda di terramare, un resort naturista, vicino ci dovrebbe essere la spiaggia sassoscritto naturista...qualcuno mi può dare info? anche spiagge vicine sono ben accette,grazie
|
com'è andata la vacanza? Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao |
|
|
Neski89
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2023 : 12:38:16
|
| mirco ha scritto:
| Messaggio di Neski89
|
com'è andata la vacanza? Com'è la spiaggia del sassoscritto in questo periodo? E' un po' che non ci vado, è sempre andata un po' a fasi, volevo sapere se ci eravate stati. Ciao
|
ciao scusa il ritardo, è andata benissimo, siamo stati agli scogli prima del sassoscritto, forse calignaia? siamo stati bene, il posto si trova sugli scogli per stare comodi! il giorno dopo poi siamo andati anche a san vincenzo, nido dell'aquila. bellissima anche quella spiaggia e tanti giovani per fortuna! |
|
|
|
Discussione |
|