Autore |
Discussione |
|
Serghiox
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
6 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2023 : 17:36:44
|
Un saluto e un caloroso augurio di buone feste a tutti/e! Mi presento: mi chiamo Sergio, 35 anni, vivo vicino Bari. La mia presentazione consiste di 2 note: una positiva ed una dolente.
La nota positiva è che sono contentissimo di aver trovato un luogo con persone come voi! Sin da quando ero piccolo, ho sempre detestato i vestiti, ne sono sempre stato allergico. Qualsiasi cosa faccia, preferisco farla in totale libertà e completamente nudo ma non ho mai conosciuto gente che condividesse questo mio pensiero.
La nota dolente, ahimè, è che vivo nella parte sbagliata del pianeta... Qui le strutture che permettono il nudismo/naturismo si contano letteralmente sulle dita di una mano (e non serve neanche utilizzare tutte e 5 le dita). Gli eventi sono pari a zero. Al centro-nord Italia, vedo che ci sono tante strutture, A.NI.TA. ha organizzato persino cene di Natale e Capodannno per nudisti... Su internet vedo addirittura che in altre nazioni ci sono luoghi in cui i nudisti/naturisti mangiano e giocano insieme, fanno trekking ed escursioni ecc. Qui al Sud Italia siamo ancora SECOLI indietro nel tempo... Il nudismo lo pratico solamente in casa e qualche volta, su qualche spiaggia isolata, completamente solo e sperando che non ci sia nessuno che mi faccia una foto/video perché, a tutti gli effetti, quello di stare nudi qui è considerato reato... Scusate, mi sono dilungato troppo con la nota dolente... Volevo solo sfogarmi un po'. Ancora saluti a tutti
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2023 : 20:53:14
|
Ciao Sergio benvenuto nel forum, tanti Auguri anche a te. Noi la scorsa estate abbiamo fatto in camper qualche spiaggia in Puglia e abbiamo sempre trovato posti da stare tranquilli. Certo devi andare in posti isolati. Purtroppo in Italia la mentalità è ancora molto chiusa ad aprirsi al naturismo, anche le strutture di mare stentano a decollare sotto questa visione. Noi al mare per naturismo sempre all'estero,Croazia, Francia,Germania, Spagna ecc.In trentino A.A. ci sono varie strutture per il benessere dove la nudità è obbligatoria. Una sola volta io e mia moglie siamo stati a Lido di Dante, credo non torneremo più, spiaggia non proprio pulita e personaggi di tutti i tipi a caccia di visioni e rompi scatole. Comunque speriamo in prossimo anno ci porti qualche bella novità. |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
Modificato da - Helikor in data 30/12/2023 20:55:33 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2023 : 09:28:03
|
Benvenuto Sergiox.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Serghiox
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
6 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2023 : 16:42:02
|
Grazie! Grazie a tutti! Passate una serena notte di Capodanno! Auguri a tutti/e! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|