Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Non mi stupisce vedere un boom del naturismo in UK, British Naturism sta lavorando tanto e bene nella comunicazione. Basta farsi un giretto nell'account instagram di Mark Bass (il presidente di BN) per vedere le foto dei recenti eventi, prendendo ad esempio il successo del Bodyfest 2023, pieni di ragazzi giovani e attività divertenti; non contando i webinar/meeting settimanali tra gli iscritti all'associazione.
Sarebbe bello se ispirasse anche le associazioni nostrane, facendo breccia attraverso l'autoreferenzialità che le contraddistinguono.
Non mi stupisce vedere un boom del naturismo in UK, British Naturism sta lavorando tanto e bene nella comunicazione.
Concordo, prima che mi cacciassero ci seguivamo a vicenda su Twitter. Certo sono favoriti da una legislazione che fa espresso riferimento alla nudità definendola sostanzialmente lecita, ma anche loro hanno avuto le loro belle gatte da pelare e hanno sempre cercato di affrontare i problemi piuttosto che aggirarli. Altro motivo del loro successo.
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo