Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2024 : 12:20:24
|
Manca poco e poi sarà disponibile il mio primo libro, in apparenza non parla di nudismo ma in realtà lo fa dato che nell’ambito del viaggio di cui parla la nudità è stata molto presente e nel libro ne parlo spesso. Se qualcuno ha suggerimenti in merito all'editore, per un libro elettronico con possibilità di stampa a richiesta, sono ben accetti: in rete ho trovato molte informazioni ma, come sempre, molto discordanti fra loro, anche se alla somma parrebbe vincere Amazon.
Immagine:
260,01 KB
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2024 : 11:25:06
|
Grande Emanuele appena disponibile lo compro |
nudo e semplicemente bello |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2024 : 18:24:07
|
Che bella novità, bravo |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2024 : 20:11:47
|
Complimenti e congratulazioni!
Concordo con te: tra tutte le piattaforme di e.book e/o print on demand, Amazon è sicuramente quella con più visibilità in rete. Anch'io attendo la pubblicazione per acquistarlo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2024 : 20:53:13
|
Curioso di leggerlo anch'io... Attendo... |
.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2024 : 07:16:05
|
Grazie a tutti e a Siman anche per la conferma che mi risolve un bel dubbio. Vi terrò aggiornati, penso ci vorranno ancora due o tre mesi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2024 : 09:57:42
|
Libro di TappaUnica3V: i lavori procedono, sono alla verifica finale, l'editore è quasi scelto, un paio di mesi e dovrebbe essere in rete. Ecco il retro di copertina.
Immagine:
56,63 KB |
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2024 : 11:25:36
|
Ottimo.. Non vedo l'ora che esca |
.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2024 : 16:28:19
|
Ormai è questione di giorni, devo solo studiare il funzionamento di Amazon Kindle e procedere alla pubblicazione. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2024 : 19:41:28
|
Ottimo, avvertici quando esce. Sarà un’ottima occasione per gli amanti del genere
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2024 : 15:03:58
|
Eccolo, fra un paio di giorni ci sarà anche la versione e-book https://www.amazon.it/dp/B0CVFGM2SM
Oltre che il racconto del mio viaggio è anche un esempio di come si possa far conoscere il nudismo anche attraverso strumenti che in apparenza sono fuori dal cointesto nudista.. |
|
|
|
|
Discussione |
|