Autore |
Discussione |
|
nepisae
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2024 : 08:30:01
|
Ciao, qualcuno sa dirmi se il guado del fiume per raggiungere la spiaggia è fattibile il prossimo weekend o se il livello del acqua è troppo alto? Magari c'è un gruppo telegram o simile dove scambiarsi queste info? Grazie
|
|
Marco246
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2024 : 23:48:15
|
Ciao a tutti, vorrei provare anch'io la spiaggia del trebbia ma da quanto ho capito sono a numero chiuso e le persone nuove non sono graditissime. Lo scorso anno mi ero informato e mi ed era così, di fatto non sono mai stato. Qualcuno ho nitizie più recenti sugli ingressi? Grazie mille per le risposte |
|
|
nepisae
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2024 : 16:00:21
|
Ciao, sono stato a fine giugno e il livello dell'acqua era troppo alto per il guado (0,9 m da app RiverApp). Il piccolo gruppo di persone presenti è quindi rimasto sulla spiaggia direttamente accessibile dal sentiero, senza guadare il fiume, senza problemi di convivenza con i pochi tessili presenti. Per rispondere a Marco, da "persona nuova"(sono stato solo 2 volte non abitando vicino) non ho avuto problemi ad usufruire del posto, molto bello. |
|
|
raf
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2024 : 09:36:27
|
Ciao, il "numero chiuso" non dipende assolutamente dal gruppo Trebbianat che presidia l'area, ma dalla scarsità di parcheggi nei pressi del sentiero che scende al guado. Al contrario è un gruppo di persone molto disponibili ed apertissimo ai naturisti, l'importante è il rispetto delle persone e dell'ambiente. E' capitato ancora di dover allontanare alcune persone moleste, ma fortunatamente sono casi rari. Il guado adesso è fattibile tranquillamente. |
|
|
|
Discussione |
|