Autore |
Discussione |
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2024 : 11:00:34
|
Una cosa piacevole, originale e stucchevole..ma non penso sia questa quella cosa positiva che faccia fare il salto di qualità al Naturismo italiano. Matrimoni o cene nude lasciano il tempo che trovano. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2024 : 13:50:10
|
| gabri72 ha scritto:
Una cosa piacevole, originale e stucchevole..ma non penso sia questa quella cosa positiva che faccia fare il salto di qualità al Naturismo italiano. Matrimoni o cene nude lasciano il tempo che trovano.
|
questione di opinioni
Dalla spiaggia ai caffè, passando per ogni aspetto di socializzazione nuda, chi ama tutto e chi ama solo qualcosa… per fortuna il mondo è vario, e proprio la varietà è quella cosa che arricchisce popoli e desideri, al di là di quel che pensa e dice il Vanna’.
A ognuno il suo
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2024 : 18:56:53
|
| gabri72 ha scritto:
Una cosa piacevole, originale e stucchevole..ma non penso sia questa quella cosa positiva che faccia fare il salto di qualità al Naturismo italiano. Matrimoni o cene nude lasciano il tempo che trovano.
|
Diciamo per qualcuno ( topo me) stare nudo e la normalità e vestirsi e una cosa che faccio per chi nom la pensa come me Allora anche un matrimonio ouna scena o lavori al orto o perché no al mare Ma c'è sempre qualcuno che vede sesso sempre al primo piano anche se non è proprio così. O meglio per i uomini non c'entra nulla vestito o nudo il sesso non èai al ultimo posto ma non c'entra con nudismo |
nudo e semplicemente bello |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2024 : 21:43:12
|
| gabri72 ha scritto:
|
Visto che lo trovi stucchevole, mi interessa veramente cosa ti piace a te essendo stare nudo. Mi spiego diverso. Per non dire meglio, cosa fai quando sei nudo senza sentirti fori norma ? |
nudo e semplicemente bello |
|
|
|
Discussione |
|