Autore |
Discussione |
|
gimbaveloce
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2024 : 09:54:34
|
buongiorno, saremo a Kos (Coos) a giugno. La prima cosa da dire e' che sara' la prima volta che visitero' la grecia. Ho scelto personalmente di andare a Kos perche' mi e' sembrata variegata e piena di cose da offrire in termini di spiagge, natura, mare e siti archeologici da visitare. Saremo alloggiati ad un tiro di schioppo dalla spiaggia di Tigaki (molto ampia e sabbiosa), spiaggia che, apparentemente, pare molto popolare tra naturisti tedeschi, olandesi ed inglesi. Saro' ben lieto di sapere se qualche amico o amica iscritti qui al forum la abbiano gia' visitata!
|
La leggerezza del nostro essere e' guardare le nuvole sapendo che possiamo morire |
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2024 : 16:58:38
|
| Messaggio di gimbaveloce
buongiorno, saremo a Kos (Coos) a giugno. La prima cosa da dire e' che sara' la prima volta che visitero' la grecia. Ho scelto personalmente di andare a Kos perche' mi e' sembrata variegata e piena di cose da offrire in termini di spiagge, natura, mare e siti archeologici da visitare. Saremo alloggiati ad un tiro di schioppo dalla spiaggia di Tigaki (molto ampia e sabbiosa), spiaggia che, apparentemente, pare molto popolare tra naturisti tedeschi, olandesi ed inglesi. Saro' ben lieto di sapere se qualche amico o amica iscritti qui al forum la abbiano gia' visitata!
|
Ciao, ci siamo stati molti anni fa , ma abbiamo un ricordo bellissimo , le spiagge più belle, per noi sono a sud : spiaggia del cammello, exotic ...prendete una macchina e girate ... buona vacanza |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
gimbaveloce
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2024 : 17:42:06
|
ciao ghiro si, ho letto del lato sud. ma la spiaggia tigaki (nord) che opinione hai? le spiagge a sud da te menzionate sono sicuramente piu carine ma non hanno residence nei dintorni (amo andar in spiaggia appena sveglio eheh) grazie! |
La leggerezza del nostro essere e' guardare le nuvole sapendo che possiamo morire |
|
|
|
Discussione |
|
|
|