Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Torre guaceto 2024
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre guaceto 2024
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 12/06/2024 : 06:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 8/6 finalmente abbiamo inaugurato l'inizio della ns stagione naturista. Bella giornata senza dubbio sia dal punto di vista meteo ma soprattutto ritrovarsi con carissimi amici. Il parcheggio pur aperto non e' funzionante ufficialmente x lavori in corso ma nonostante cio' e' possibile parcheggiare tranquillamente senza pagare. Ci siamo stati anche il giorno dopo cioe' domenica. Cmnq tutto tranquillo qualche volto nuovo e qualche presenza straniera. Poi l'immancabile guardone idiota non manca mai.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

naturista_84
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto

329 Messaggi

Inserito il - 12/06/2024 : 08:46:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato ieri e confermo quanto dici...
c'è uno in bici che fa il matto avanti e dietro

Messaggio di trionat

Sabato 8/6 finalmente abbiamo inaugurato l'inizio della ns stagione naturista. Bella giornata senza dubbio sia dal punto di vista meteo ma soprattutto ritrovarsi con carissimi amici. Il parcheggio pur aperto non e' funzionante ufficialmente x lavori in corso ma nonostante cio' e' possibile parcheggiare tranquillamente senza pagare. Ci siamo stati anche il giorno dopo cioe' domenica. Cmnq tutto tranquillo qualche volto nuovo e qualche presenza straniera. Poi l'immancabile guardone idiota non manca mai.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 12/06/2024 : 08:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sai se questo sabato sarà possibile muoversi? dato il g7?

Messaggio di trionat

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 12/06/2024 : 11:48:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si tranquillo ci si puo' muovere

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

folliapura70
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 19/06/2024 : 12:54:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e la mia compagna ci siamo stati ieri 18 Giugno, mare bellissimo giornata ventilata, ma troppa gente singol non rispettosa della Privacy altrui , nonostante km di spiaggia vuota a mettersi vicino.. e addirittura con la faccia tosta di masturbarsi mentre noi cercavamo di mangiarci un panino, ovviamente cacciati e poi il solito idiota che passava 100 volte con la bici...
Messaggio di trionat

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 19/06/2024 : 18:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Anche domenica pomeriggio, c'era un tizio con bermuda e camicia, sarà passato una trentina di volte, vicino a un gruppo di coppie...#129318;

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 19/06/2024 : 20:44:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono 2 quelli con la bici... qualcosa di estenuante...
nessuno vieta di farsi la passeggiata anche 100 volte... ma se ti apposti...proprio passeggiata non è

folliapura70 ha scritto:

Io e la mia compagna ci siamo stati ieri 18 Giugno, mare bellissimo giornata ventilata, ma troppa gente singol non rispettosa della Privacy altrui , nonostante km di spiaggia vuota a mettersi vicino.. e addirittura con la faccia tosta di masturbarsi mentre noi cercavamo di mangiarci un panino, ovviamente cacciati e poi il solito idiota che passava 100 volte con la bici...
Messaggio di trionat

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 19/06/2024 : 20:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando qualche coppia si sistema vicino a me...onestamente la temo...perchè tempo 5 minuti e arrivano sti mosconi

adam ha scritto:

Anche domenica pomeriggio, c'era un tizio con bermuda e camicia, sarà passato una trentina di volte, vicino a un gruppo di coppie...#129318;

folliapura70
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 21/06/2024 : 11:55:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al dire a vero c'era anche un tipo che faceva Futing su e giu' x la Battigia come una mosca, c'è cmq anche da apprezzare la buona educazione di qualche singolo che proprio perchè la spiaggia e grandissima e molto vuota chiedeva il permesso se poteva mettere il suo asciugamano vicino
naturista_84 ha scritto:

sono 2 quelli con la bici... qualcosa di estenuante...
nessuno vieta di farsi la passeggiata anche 100 volte... ma se ti apposti...proprio passeggiata non è

folliapura70 ha scritto:

Messaggio di trionat

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 22/06/2024 : 16:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ci sono spiagge in Italia, dove non avvengono episodi contrari al sano naturismo?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 22/06/2024 : 17:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Ci sono spiagge in Italia, dove non avvengono episodi contrari al sano naturismo?

Non ci sono nemmeno all'estero a differenza di quello che qualcuno dice

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 23/06/2024 : 09:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogni mondo è paese...solo che dove certi fenomeni sono regolamentati quantomeno alcuni tipi di incontri avvengono in privato

GiuseppeA ha scritto:

adam ha scritto:

Non ci sono nemmeno all'estero a differenza di quello che qualcuno dice

Adelchi
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 24/06/2024 : 19:00:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti! Sono un nuovo utente. Sono stato a Torre Guaceto nel 2021. Spero di tornarci quest'anno perché è un vero paradiso.
Con la speranza di conoscere qualcuno di voi, vi saluto #10084;#65039;

Catwoman_Batman
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 27/06/2024 : 15:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
credo che Torre Guaceto non sia più quella di 10 anni fa... si è persa un po' di magia, grazie alla tecnologia!
E' inutile negarlo, e questa cosa non sarà condivisa da tutti, lo so bene, ma per quanto ci riguarda da quando hanno tirato giù i pali con le bandiere e le scritte
(abusive, ovviamente) "FKK", le costruzioni tipiche fatte di tronchi, la spiaggia non è più la stessa.
Prima era molto romantica e selvaggia, adesso è frequentata molto di più da curiosi costumati che arrivano al centro del punto della riserva marina e iniziano a fare
video e foto, noncuranti di essere in mezzo a gente nuda... tutto per postare sui social, ah maledetti!!!
Ogni volta che ci ritorniamo, diciamo dal 2016 in poi, restiamo un po' delusi...

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 29/06/2024 : 11:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai pienamente ragione !!! infatti molta gente che prima vedevo come habituè della spiaggia ormai non la vedo più, sarà migrata altrove

Catwoman_Batman ha scritto:

Ciao a tutti,
credo che Torre Guaceto non sia più quella di 10 anni fa... si è persa un po' di magia, grazie alla tecnologia!
E' inutile negarlo, e questa cosa non sarà condivisa da tutti, lo so bene, ma per quanto ci riguarda da quando hanno tirato giù i pali con le bandiere e le scritte
(abusive, ovviamente) "FKK", le costruzioni tipiche fatte di tronchi, la spiaggia non è più la stessa.
Prima era molto romantica e selvaggia, adesso è frequentata molto di più da curiosi costumati che arrivano al centro del punto della riserva marina e iniziano a fare
video e foto, noncuranti di essere in mezzo a gente nuda... tutto per postare sui social, ah maledetti!!!
Ogni volta che ci ritorniamo, diciamo dal 2016 in poi, restiamo un po' delusi...

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 01/07/2024 : 14:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato.
Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì.
Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi

Modificato da - GiuseppeA in data 01/07/2024 17:52:00

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 01/07/2024 : 21:01:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro

GiuseppeA ha scritto:

Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato.
Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 02/07/2024 : 07:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro

GiuseppeA ha scritto:

Si si! Hai ragione! Lo so che è così, ma qui è successo che le cose non sono andate come volevano! Ora a Torre Guaceto chi continua ad andare lo fa solo per il nudismo. Ciò non toglie che capita sempre il curioso di turno come praticamente ovunque (esempio il tizio in bicicletta)

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 02/07/2024 : 16:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere.

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 04/07/2024 : 22:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quanti ne sono rimasti? 3-4?

adam ha scritto:

Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere.

brancaleo60
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 13/07/2024 : 00:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brancaleo60 Invia a brancaleo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 13/07/2024 : 19:58:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono un paio di km...almeno 20 minuti di camminata sia per sentiero che per battigia

brancaleo60 ha scritto:

Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 14/07/2024 : 11:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brancaleo60 ha scritto:

Ho appena scoperto che Google maps riporta l'esatto sentiero

Il sentiero è più corto ma più caldo e anche poco intuitivo per cui, la prima volta, ti farai molte domande...
Il percorso via mare è ovviamente più fresco ma è più lungo e in alcuni punti difficoltoso se non si hanno le scarpe adatte

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 14/07/2024 : 20:03:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 19/07/2024 : 14:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Domani sarò con amica, fronte secondo isolotto.Ombrellone a strisce azzurre e bianche...#127958;#65039;

nick77
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/07/2024 : 17:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.

Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah.
Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo.
Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…

nick77
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/07/2024 : 18:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah.
Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo.
Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 20/07/2024 : 22:49:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane siamo stati in spiaggia. Bello come sempre. Il biciclettaro a dir la verita' e' da un po che non si vede x quanto riguarda gli altri be si e' una piaga ogni tanto spunta qualche nuovo soggetto (esauriti e sfigati) si vero danno fastidio x il solo guardare. Appena qualche coppia entra in acqua eccoli pronti ad appostarsi a breve distanza guardando. Ridicoli

Modificato da - trionat in data 20/07/2024 22:58:07

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 15:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio sono stato con un'amica, prima volta naturista per lei, dopo il secondo fiumiciattolo. Per fortuna nessun appostamento altrimenti sarebbe stato un trauma...Giornata caldissima con temperatura acqua alta. Presenza notevole.Alla prossima settimana...

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 22/07/2024 : 23:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si sono assurdi certi...
quando qualche coppia si mette vicino a me inizio a contare i minuti che mi separano dal molestatore di turno che verrà ad appiopparsi anche vicino a me nella speranza di un qualcosa...e li vedi seguire come cagnolini la coppia puntata di turno. non ti dico quando c'è qualche coppia di donne...tempo fa uno con la sua fidanzata si piazzarono a poca distanza dalle cosce di queste e iniziarono a dar spettacolo e naturalmente dopo un po'...i soliti mosconi.

nick77 ha scritto:

trionat ha scritto:

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 22/07/2024 : 23:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pienone?

adam ha scritto:

Ieri pomeriggio sono stato con un'amica, prima volta naturista per lei, dopo il secondo fiumiciattolo. Per fortuna nessun appostamento altrimenti sarebbe stato un trauma...Giornata caldissima con temperatura acqua alta. Presenza notevole.Alla prossima settimana...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000