Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Torre guaceto 2024
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre guaceto 2024
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 23/07/2024 : 09:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scrivo qui perché qui è uscito il discorso ma li ho visti ovunque...

A me fanno ridere quelli che, quando arrivano, lì vedi cercare posto come se dovessero deciderlo in base alla posizione del sole, un sacco di spazio libero, decine e decine di metri vuoti, ma loro, orientandosi in base all'inclinazione e alla direzione dei raggi del sole (lo guardano con la mano sulla fronte) decidono che il posto migliore è sul prolungamento della bisettrice che si crea con le gambe di qualche donna

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Youssefpuglia
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: Ostuni

16 Messaggi

Inserito il - 23/07/2024 : 11:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di solito quei molestatori sono gente che non capisce le regole perchè le coppie che vanno in spiaggia per giocare sono posizionate in zone più nascosto e vicino al canneto per poi nascondersi li dietro e giocare o vanno nel grande canneto in direzione della torre , purtroppo molta gente singola iscritta su annunci69 prende il posto di mira senza rispettare le regole

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 23/07/2024 : 13:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Youssefpuglia ha scritto:

di solito quei molestatori sono gente che non capisce le regole perchè le coppie che vanno in spiaggia per giocare sono posizionate in zone più nascosto e vicino al canneto per poi nascondersi li dietro e giocare o vanno nel grande canneto in direzione della torre , purtroppo molta gente singola iscritta su annunci69 prende il posto di mira senza rispettare le regole

Diciamo che avendolo scritto in 9 discussioni diverse per spiegare che ci sono regole per giocare sei andato un po' O.T. rispetto al sito
Qui nessuno gioca in spiaggia o nella pineta e non ci interessano le regole per farlo
A tutti noi piacciono i "rapporti intimi" ma li abbiamo in privato! (io nemmeno in privato!)

Sono solo un utente ma credo che dovresti correggere il tiro

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Youssefpuglia
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: Ostuni

16 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 12:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[/quote]

Diciamo che avendolo scritto in 9 discussioni diverse per spiegare che ci sono regole per giocare sei andato un po' O.T. rispetto al sito
IO parlo fi gente che vi infastidisce
Qui nessuno gioca in spiaggia o nella pineta e non ci interessano le regole per farlo
A tutti noi piacciono i "rapporti intimi" ma li abbiamo in privato! (io nemmeno in privato!)

Sono solo un utente ma credo che dovresti correggere il tiro
[/quote]

Io parlo di gente che vi infastidisce

Modificato da - Youssefpuglia in data 26/07/2024 12:08:17

folliapura70
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 17:42:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick77 ha scritto:

trionat ha scritto:

Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.

Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah.
Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo.
Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…

Se il Trippone tatuato e quello alto pelato ha dato fastidio anche a me e alla mia compagna, addirittura ci ha aspettati e seguiti sino a quando non siamo andati via, arrivati al primo torrente ci siamo accomodati a metterci le scarpe e lui come noi speravamo e passato avanti, abbiamo dato un sospiro di sollievo ( finalmente) ... ma inutile ce lo siamo ritrovato che ci aspettava nella boscaglia ... un pervertito del cazz... parcheggia lo scuterone all'ingresso del circolo vela, Occhio mi sembra un po' strano e cerca di mettere timore con suo ex ma molto ex fisico da palestrato hahahhahaha

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 28/07/2024 : 14:15:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono delle new entry? aahaha non credo di averli mai visti

folliapura70 ha scritto:

nick77 ha scritto:

trionat ha scritto:

Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.

Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah.
Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo.
Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…

Se il Trippone tatuato e quello alto pelato ha dato fastidio anche a me e alla mia compagna, addirittura ci ha aspettati e seguiti sino a quando non siamo andati via, arrivati al primo torrente ci siamo accomodati a metterci le scarpe e lui come noi speravamo e passato avanti, abbiamo dato un sospiro di sollievo ( finalmente) ... ma inutile ce lo siamo ritrovato che ci aspettava nella boscaglia ... un pervertito del cazz... parcheggia lo scuterone all'ingresso del circolo vela, Occhio mi sembra un po' strano e cerca di mettere timore con suo ex ma molto ex fisico da palestrato hahahhahaha

naturista_84
iNudistaffezionato

329 Messaggi

Inserito il - 14/08/2024 : 21:32:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andato oggi...
direi una vera desolazione... 4 gatti...
per non parlare di guardoni molesti all'inverosimile... una coppia accerchiata da uno che si è piazzato a 1 metro da loro... un altro che non ha fatto altro che guardare con insistenza mettendosi di fianco più fari richiami (tipo pss psss pssss) e un altro molesto in bicicletta che seguiva le coppie e si è piazzato davanti le cosce della donna fin quando se ne sono andati.
in più c'era uno che faceva controlli e ha fatto uscire gente dal mare e fatto rivestire tutti...
dulcis in fundo... tessili che hanno occupato quasi tutta la spiaggia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000