Autore |
Discussione |
|
TheGrinch
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
10 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2024 : 13:11:22
|
Ciao a tutti, sono Giovanni (TheGrinch qui, sul sito IN. e in qualche altro forum online). Fin da piccolo (ora ho 49 anni) con i miei genitori si andava in spiagge libere e miste (naturiste e tessili), poi con il tempo le spiagge libere sono diventate sempre meno o forse anche solo meno tolleranti (un esempio su tutti, molte spiagge della Corsica - isola che amo alla follia - hanno iniziato a rompere le scatole non appena qualcuno osava sfilarsi il costume) e insomma, sono diventato grande e il naturismo è per me diventata una cosa che faccio più spesso in casa che fuori, talvolta anche organizzando cene con altri appassionati.
Dallo scorso anno (nonostante io viva vicino al Ticino) ho riscoperto il piacere di praticarlo in spiaggia, prima a Capocotta (e va beh, il mare è quel che è, ma ero in meravigliosa compagnia) e poi nel sud della Corsica, vicino a Punta Chiappa.
Per me prendere il sole, camminare, nuotare senza la costrizione degli indumenti è davvero una sensazione stupenda, liberatoria. Ora che ho ritrovato questo piacere non voglio più farne a meno, dunque ho trovato il sito, il forum e... eccomi qui.
Che altro posso dire? Faccio musica, Teatro, leggo molto, amo cucinare e come avrete notato, scrivo scrivo scrivo.
A presto!
|
Modificato da - TheGrinch in Data 12/06/2024 20:18:46
|
|
emil
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
162 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2024 : 14:52:18
|
Benvenuto artista e scrittore... è un piacere leggere la tua presentazione |
221310 |
Modificato da - emil in data 12/06/2024 14:54:32 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2024 : 20:15:52
|
Finalmente una presentazione che … parla… parla, ma che contiene non solo parole. Benvenuto
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
TheGrinch
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2024 : 22:47:30
|
emil, a_fenice,
grazie per i vostri messaggi di benvenuto! Li ho sinceramente apprezzati. A presto! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2024 : 09:45:01
|
Ben arrivato tra noi. Saluti dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
TheGrinch
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2024 : 21:34:36
|
| trionat ha scritto:
Ben arrivato tra noi. Saluti dalla Puglia
|
Grazie mille anche a te! Sono decenni che non vengo in Puglia... E dire che c'è la casa dei nonni, lì! Prima o poi... :-) |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2024 : 19:42:42
|
Benvenuto.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
TheGrinch
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2024 : 16:36:43
|
| Marcolino ha scritto: