Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mi presento e racconto il mio pensiero
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Mi presento e racconto il mio pensiero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo-Bologna
iNudistospite

Prov.: Bologna
Città: Budrio

32 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 16:49:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Carlo:torniamo a noi che è meglio
Non so se anche tu sia timido... Ma credo di si.
Non isolarti per quella cosa... Io e i miei difetti né stanno ancora pagando le conseguenze

Ti ringrazio. Io avevo bisogno di capire e sto capendo grazie a voi...molto più di quanto forse non sembri.
Sul mio isolamento..Grazie, ma io ho un carattere abbastanza tenace. Se non me la sentirò di vivere la nudità fisica, mi metterò a nudo con le parole e non sarò certo isolato.
Ci sono ferite che è importante capire se è il caso di andare a smuovere o lasciare ferme...Vedrò.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona

2364 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 17:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carlo-Bologna ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Carlo, faccio uno spoiler, per te, non per gli altri che già han letto a suo tempo.
C’era una volta un ragazzo, che si vergognava del suo fisico (che, tra parentesi non ha nulla da invidiare a nessuno), aggiunto ad una forma di timidezza senza uguali. Pensa che ebbe “il coraggio” di venire ad un raduno, e poi di venire a lamentarsi nel forum perché… era stato nascosto tutto il tempo in un angolino, e nessuno era andato a tirarlo fuori dal guscio.
Venne sollecitato, un po’ come per te adesso, è un po’, anzi abbastanza, venne strapazzato.
Perché? Perché dice un vecchio proverbio: “aiutati che il ciel ti aiuta”.
Dopo la strapazzata non poteva non raccogliere la sfida, e venne ad un successivo, si presentò (questa volta) e rimase meno solo, e capì che la timidezza si può vincere solo con un po’ di spavalderia. Certo gli ci volle un po’ di tempo per darsi una scrollata definitiva, certo poi son mancate ulteriori incontri, poi ha anche mille difficoltà pratiche, ma ancora sta qui a confrontarsi e crescere.
La morale te la ricavi da solo.
Ps: chi sia il timidone che ancora non si piace te lo lascio scoprire da solo.

Ps2: anche io non mi piaccio, in più ormai ho superato la soglia della giovinezza e della possibilità di cambiare, quindi? Mi sparo? Ecchisenefrega, per fortuna ancora ho il cervello che funziona, e compenso con quello. E amici non mancano, idem apprezzamenti.
Basta sapersi accontentare

Mi ricorda qualcuno... Ah si ora si mi ricordo di quel ragazzo, mi ha fatto molta tenerezza
Mi sembra che sia rimasto sempre uguale.... Su per giù

Ma sei tu quel ragazzo?? XD

Mi sà di sì

.

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 17:53:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Carlo, faccio uno spoiler, per te, non per gli altri che già han letto a suo tempo.
C’era una volta un ragazzo, che si vergognava del suo fisico (che, tra parentesi non ha nulla da invidiare a nessuno), aggiunto ad una forma di timidezza senza uguali. Pensa che ebbe “il coraggio” di venire ad un raduno, e poi di venire a lamentarsi nel forum perché… era stato nascosto tutto il tempo in un angolino, e nessuno era andato a tirarlo fuori dal guscio.
Venne sollecitato, un po’ come per te adesso, è un po’, anzi abbastanza, venne strapazzato.
Perché? Perché dice un vecchio proverbio: “aiutati che il ciel ti aiuta”.
Dopo la strapazzata non poteva non raccogliere la sfida, e venne ad un successivo, si presentò (questa volta) e rimase meno solo, e capì che la timidezza si può vincere solo con un po’ di spavalderia. Certo gli ci volle un po’ di tempo per darsi una scrollata definitiva, certo poi son mancate ulteriori incontri, poi ha anche mille difficoltà pratiche, ma ancora sta qui a confrontarsi e crescere.
La morale te la ricavi da solo.
Ps: chi sia il timidone che ancora non si piace te lo lascio scoprire da solo.

Ps2: anche io non mi piaccio, in più ormai ho superato la soglia della giovinezza e della possibilità di cambiare, quindi? Mi sparo? Ecchisenefrega, per fortuna ancora ho il cervello che funziona, e compenso con quello. E amici non mancano, idem apprezzamenti.
Basta sapersi accontentare

Mi ricorda qualcuno... Ah si ora si mi ricordo di quel ragazzo, mi ha fatto molta tenerezza
Mi sembra che sia rimasto sempre uguale.... Su per giù

Ma sei tu quel ragazzo?? XD

Mi sà di sì

Beh, complimenti!

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 20:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carlo-Bologna ha scritto

Beh, complimenti!
[/quote]

Poi se vogliamo anche aggiungere le figucce e i litigi che ho fatto e avuto con SIMAN qui dentro.....dovrei sparire per sempre

.

Modificato da - Mauroverona in data 21/07/2024 20:53:30

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 21/07/2024 : 22:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Carlo-Bologna ha scritto

Beh, complimenti!

Poi se vogliamo anche aggiungere le figucce e i litigi che ho fatto e avuto con SIMAN qui dentro.....dovrei sparire per sempre
[/quote]

Ogni grande famiglia ha le sue storie da raccontare ed ho capito che lo siete, una grande famiglia.

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

264 Messaggi

Inserito il - 25/07/2024 : 11:36:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carlo come sei stato accolto bene da tutti vedi? che bei commenti che hanno fatto; sono proprio amici tutti quelli che ti hanno scritto.
vivi serenamente, mice è obbligatorio essere nudo/ naturista.
Se non te la senti lascia stare , si puo' essere felici, sereni e amare senza esserlo:
Un abbraccio

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 25/07/2024 : 13:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giovagio ha scritto:

Carlo come sei stato accolto bene da tutti vedi? che bei commenti che hanno fatto; sono proprio amici tutti quelli che ti hanno scritto.
vivi serenamente, mice è obbligatorio essere nudo/ naturista.
Se non te la senti lascia stare , si puo' essere felici, sereni e amare senza esserlo:
Un abbraccio

Ciao. Si, hai ragione, tutti bei commenti e tanta accoglienza che mi ha messo a mio agio nel condividere apertamente ciò che vivo.
Sicuramente lascerò perdere l'idea di vivere la nudità sociale, ma avere questi scambi mi ha fatto bene e sono contento così.
Un grande abbraccio a te :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 25/07/2024 : 22:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Mauroverona ha scritto:

Gira che ti rigira, alla fine se la prendono sempre con me.

Guarda che (finora ) non ho mai bisticciato con te. Al massimo ti avrò (amichevolmente) preso in giro.
Fidati, quando bisticcio con qualcuno, ci vado sempre pesante.

a_fenice ha scritto:

per fortuna ancora ho il cervello che funziona

Ecco. Appunto.
Possibile che sia così arduo comprendere che per essere accettati/benvoluti/rispettati, bisogna solo usare il cervello e che, invece(!!!!), avere un metro e quaranta di pisello, non serve proprio a nulla, se nella scatola cranica c'è solo eco?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 25/07/2024 : 23:46:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ecco. Appunto.
Possibile che sia così arduo comprendere che per essere accettati/benvoluti/rispettati, bisogna solo usare il cervello e che, invece(!!!!), avere un metro e quaranta di pisello, non serve proprio a nulla, se nella scatola cranica c'è solo eco?

Ecco, se devo essere sincero, il motivo per cui non me la sentirò mai di lasciarmi andare e spogliarmi è proprio questo tipo di pensiero.
Magari stai citando qualcosa che non posso capire e che riguarda discussioni avute tra voi. Magari sto fraintendendo io quello che scrivi, ma ho letto e riletto e non riesco a trovarci altro significato da quello che mi sembra. Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 05:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi conoscerlo il buon Siman per capire le sue salaci e pungenti sentenze. Non prendertela, in fondo non è cattivo, anzi.
Però è un fumino che raccoglie in una frase raggelante il suo pensiero.
Quel che vuol dire è semplice: piselli, fisici, avvenenza, conterà pure nella società civile, ma nel nudismo contano zero, e al contrario un bel modo di porsi e di confrontarsi con gli altri è quel che conta.
Per decidere se starai nudo o meno in compagnia, devi solo valutarlo secondo il tuo io, e la predisposizione di usare “il cervello” per relazionarti, senza metterci in mezzo nient’altro di fisico, cominciando proprio dalle dimensioni.
Se queste contassero qualcosa, assieme che so, a muscoli e bellezza, il nudismo non esisterebbe proprio.
Il 99% dei praticanti, giuro, lascia proprio a desiderare su questi parametri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sal80
iNudistaffezionato

Città: Verona

347 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 06:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Carlo!

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 09:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sal80 ha scritto:

Benvenuto Carlo!

Grazie :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 09:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Ecco. Appunto.

... Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.

Te lo hanno detto tutti: "Fai quello che ti senti. Il nudismo (per la libertà che ti trasmette) è piacevole. Se a te trasmette imbarazzo e angoscia, rimani vestito.

Però, sicuramente senza accorgertene, ti stai contraddicendo:
(Ti cito) "valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco"
Quello (il tuo cervello) lo valutano sia che tu sia nudo, che vestito.
Quanto al pisello ...te lo hanno ripetuto TUTTI, che non importa a nessuno.

Poi (e qui finisco) fai un po' come ti pare. Si vive sia da nudisti che da non nudisti e perciò, poco ti cambia.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 09:59:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ecco. Appunto.

... Mi sento di fare la cosa giusta a tenere i vestiti addosso e non espormi a possibili giudizi e valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco e il mio pisello non abbastanza grande.

Te lo hanno detto tutti: "Fai quello che ti senti. Il nudismo (per la libertà che ti trasmette) è piacevole. Se a te trasmette imbarazzo e angoscia, rimani vestito.

Però, sicuramente senza accorgertene, ti stai contraddicendo:
(Ti cito) "valutazioni qualora il mio cervello risultasse pieno di eco"
Quello (il tuo cervello) lo valutano sia che tu sia nudo, che vestito.
Quanto al pisello ...te lo hanno ripetuto TUTTI, che non importa a nessuno.

Poi (e qui finisco) fai un po' come ti pare. Si vive sia da nudisti che da non nudisti e perciò, poco ti cambia.

L'uomo è fatto di molte contraddizioni, ognuno di noi le ha, nessuno escluso. Che tu creda di averne rilevata una non mi sconvolge. Volevo dire altro in realtà, ma non importa. Le mie vere contraddizioni sono molto più profonde di questa.
Cmq grazie per il tuo messaggio. Questo scambio continua ad essere arricchente per me ed ora ho abbastanza chiaro cosa voglio fare rispetto al naturismo. Grazie, buona giornata :)

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 09:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo dialogo dimostra principalmente una cosa: quanto la società abbia bisogno di rinormalizzare il nudo, quanto ci sia bisogno di divulgare e diffondere il nudismo.

A proposito del non è obbligatorio diventare nudsiti, vero però...

https://emanuelecinelli.wordpress.com/2024/07/22/non-e-obbligatorio-diventare-nudisti/

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 10:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Questo dialogo dimostra principalmente una cosa: quanto la società abbia bisogno di rinormalizzare il nudo, quanto ci sia bisogno di divulgare e diffondere il nudismo.

A proposito del non è obbligatorio diventare nudsiti, vero però...

https://emanuelecinelli.wordpress.com/2024/07/22/non-e-obbligatorio-diventare-nudisti/

Pienamente d'accordo con te. Nessuno mi vuole obbligare a diventare naturista e a me non ha mai dato fastidio vedere della gente nuda, anzi ho sempre provato una bonaria invidia verso chi lo fa.
"non è obbligatorio diventare naturista" è qualcosa che dico a me stesso perché la spinta a "doverlo fare" per essere libero e felice parte da me. In realtà, come avrai già letto nella mia presentazione, ci ho già provato e non mi sono sentito né libero né felice, anzi, molto in difficoltà. Sono io che mi sono incaponito a doverci riuscire perché "non è possibile rimanere in questo stato di vergogna" (parole nella mia testa). Nel momento in cui tutto questo si trasforma in un altro problema, allora c'è bisogno di dire che non è obbligatorio.
L'articolo che hai linkato parla di come gli obblighi vengano vissuti in senso contrario, quindi i vestiti, il pudore ecc. Sono d'accordo con quello che c'è scritto, ma trovo che vada in una direzione un po' diversa da quella che ho posto io. Se secondo te non è così, ti leggo più che volentieri.
Sicuramente sono vittima di messaggi ricevuti ed esperienze, non voglio certo dire che non sia così. Dico solo che a qst punto mi pare che la frittata sia fatta e ne devo prendere atto ed accantonare la cosa.
Leggere tutti i commenti di chi mi dice che è bellissimo, chi mi invita ad un trekking e chi mi dice di fare un po' come mi pare, mi hanno chiarito sempre più cosa sento.
È un irrisolto, questo mi è chiaro, ma ci sono ferite che non sempre guariscono. Se perdi un braccio, quel braccio non ce l'hai più. Puoi lavorare su di te per accettarlo, ma non potrai giocare a pallamano cmq. Non so se mi sono spiegato con qst esempio.
Grazie per il tuo messaggio :)

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 10:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul discorso di normalizzare il nudo nella società, sfondi una porta aperta! Bisogna partire da piccoli però e bisogna destrutturare tutti i messaggi, molto forti, sull'apparenza. I giovanissimi ne sono saturati e si riempiono di ansie.
Mia figlia gira sempre nuda ed io la incoraggio sempre a farlo. Non faccio lo stesso davanti a lei, ma sto provando a farle sentire che è una cosa che si può fare. Vederla così tranquilla mi dà molta gioia per lei!

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 17:42:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Gira che ti rigira, alla fine se la prendono sempre con me.

Guarda che (finora ) non ho mai bisticciato con te. Al massimo ti avrò (amichevolmente) preso in giro.
Fidati, quando bisticcio con qualcuno, ci vado sempre pesante.

Grazie per avermi preso in giro AMICHEVOLMENTE...soprattutto senza che gli altri utenti ci leggessero

.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 18:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Carlo : nei luoghi o strutture Nudonaturiste, non sei obbligato a farti conoscere o farti vedere, io in questo sono un'espertosoprattutto nel isolarmi dagli altri .
Potrei darti qualche lezione
Io ho iniziato così.. Solo come un cane, senza farmi notare poi piano piano ho conosciuto altri utenti.. Molto simpatici..anche se comunque il mio carattere mi porta ancora ad isolarmi.. Ma questo anche da Tessile.

.

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 18:36:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

A Carlo : nei luoghi o strutture Nudonaturiste, non sei obbligato a farti conoscere o farti vedere, io in questo sono un'espertosoprattutto nel isolarmi dagli altri .
Io ho iniziato così.. Solo come un cane, senza farmi notare poi piano piano ho conosciuto altri utenti.. Molto simpatici..anche se comunque il mio carattere mi porta ancora ad isolarmi.. Ma questo anche da Tessile.

Mi fa sorridere la parola tessile usata per definire chi usa vestiti XD
Tu sei un grande..un'indole timida che toglie i veli è sinonimo di coraggio. Anche perché chi è timido non si fa vedere. Tu hai tolto i vestiti. Più in vista di così...fantastico!
Ti ringrazio per l'offerta di darmi delle lezioni. Io a qst punto ho già deciso di lasciar perdere, ma grazie mille lo stesso.

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 19:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mauroverona ha scritto:

Tu sei un grande..un'indole timida che toglie i veli è sinonimo di coraggio. Anche perché chi è timido non si fa vedere. Tu hai tolto i vestiti. Più in vista di così...fantastico!

In effetti è molto strana sta cosa

Però vedi, era talmente tanta la voglia di togliermi i vestiti.. Che il resto è passato sopra.. E di molto visto il mio carattere

.

Modificato da - Mauroverona in data 26/07/2024 19:18:11

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 19:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ti ringrazio per l'offerta di darmi delle lezioni. Io a qst punto ho già deciso di lasciar perdere, ma grazie mille lo stesso.
[/quote]
Ecco questo invece mi fa e molto.

.

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 19:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

In effetti è molto strana sta cosa

Però vedi, era talmente tanta la voglia di togliermi i vestiti.. Che il resto è passato sopra.. E di molto visto il mio carattere

Sei un grande!

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 19:56:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Ecco questo invece mi fa e molto.
[/quote]

Anche a me dispiace un po', ma se metto sulla bilancia la voglia di togliermi i vestiti e la fatica che mi costa, mi sa che pesa di più la fatica.
Grazie per la compartecipazione <3

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 20:00:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi sà perché, è una cosa che sento dentro, e lo dico con sincerità... Se abitassimo vicini, sono sicuro che riuscirei farti cambiare idea

.

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2024 : 20:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Chi sà perché, è una cosa che sento dentro, e lo dico con sincerità... Se abitassimo vicini, sono sicuro che riuscirei farti cambiare idea

Dal modo in cui scrivi ho pensato subito che fossi una persona di cuore. È fortunato chi ti ha come amico!

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 03:41:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mauroverona ha scritto:

Dal modo in cui scrivi ho pensato subito che fossi una persona di cuore. È fortunato chi ti ha come amico!

AMICI... CHI LI HA PIÙ VISTI?
PROBABILMENTE NON ERANO AMICI

.

Modificato da - Mauroverona in data 27/07/2024 03:50:32

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 08:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

AMICI... CHI LI HA PIÙ VISTI?
PROBABILMENTE NON ERANO AMICI

Probabilmente no...sicuramente non ti meritavano.
Butta un occhio ai cerchi di uomini. Lì a Verona c'è un ragazzo che conosco e ne conduce tra l'altro. Qualcosa mi dice che potresti trovare le risposte alle tue domande. Su fb cerca "cerchi di uomini italia" e dai una guardata. Se ti sconfinfera scrivimi.

Modificato da - Carlo-Bologna in data 27/07/2024 08:31:52

Mauroverona
iNudistfedelissimo

2364 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 13:06:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie.
Sarò sincero anche qui:sono talmente tanti anni che io e la mia famiglia(moglie/figlia) che siamo da soli, che ci siamo anche abituati alla solitudine.

Intanto dal lunedì al sabato si lavora, quattro chiacchiere con i colleghi si fanno, io mi diverto pure... Che vuoi dalla vita
Alla Domenica ci scappa il giretto di qualche ora da qualche parte, si torna a casa... E poi è già lunedì di nuovo .

.

Modificato da - Mauroverona in data 27/07/2024 13:28:01

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 14:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Grazie.
Sarò sincero anche qui:sono talmente tanti anni che io e la mia famiglia(moglie/figlia) che siamo da soli, che ci siamo anche abituati alla solitudine.

Intanto dal lunedì al sabato si lavora, quattro chiacchiere con i colleghi si fanno, io mi diverto pure... Che vuoi dalla vita
Alla Domenica ci scappa il giretto di qualche ora da qualche parte, si torna a casa... E poi è già lunedì di nuovo .

Leggendo le tue parole mi viene da ribadire l'invito a guardare i cerchi di uomini..potresti scoprire un mondo! Sono spazi di condivisione tra uomini, in cui si dà risalto all'autenticità e alla libertà di togliere le maschere e riscoprire la fratellanza tra uomini. Tutto nella modalità del cerchio così come lo praticavano gli indiani d'america.
Tutto gratis e fatto con l'intento di migliorare il mondo, un uomo alla volta.
Periodicamente ci si trova per dei raduni di lavoro su di sé e da qui mi si è smosso di nuovo tutto il discorso sulla nudità: capita che ci siano dei momenti di lavoro psicologico in cui c'è l'invito di mettersi nudi. In quei frangenti me ne vado a male, ma per tutto il resto è molto bello e ti fa riscorprire il valore del contatto emotivo con gli altri.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000