Autore |
Discussione |
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2024 : 19:24:01
|
Secondo voi dove mi conviene Andre in campeggio? A lido di Dante c'é la piadina si prende il sole nudi e si sta tranquilli. A cap d'agde ci sono gli esibizionisti che fanno sesso in spiaggia ed i bukake. Mi piacerebbe tornare a cap d'agde ma mi sentirei un po' un pervertito
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2024 : 23:08:41
|
| Messaggio di Indeciso
A cap d'agde ci sono gli esibizionisti che fanno sesso in spiaggia ed i bukake. Mi piacerebbe tornare a cap d'agde ma mi sentirei un po' un pervertito
|
Vai a Lido di Dante. Non tornare a Cap. Non hai capito un cazzo la prima volta, rischi di non ricapire neppure la seconda.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2024 : 21:13:05
|
| siman ha scritto:
[quote]Messaggio di Indeciso
Vai a Lido di Dante. Non tornare a Cap. Non hai capito un cazzo la prima volta, rischi di non ricapire neppure la seconda.
|
Sono stato 3 volte a cap d'agde la prima volta sono fuggito perché sono capitato alla baia dei porci. La seconda v il ta mi sono fatto coraggio e sono stato li ma senza avvicinarmi a quelli che facevano cose.la terza volta mi sono avviato. Tornare lì apposta per vedere le cose mi sembra da pervertito. Io sono naturista da 20 anni e non ho rapporti da 8 anni da quando la mia ex mi ha lasciato |
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2024 : 21:49:15
|
[/quote] ....non ho rapporti da 8 anni da quando la mia ex mi ha lasciato [/quote]
Allora hai raggunto la pace dei sensi... lascia perdere Lido di Dante o peggio Cap'Adge...ti suggerisco un pellegrinaggio spirituale a Lourdes
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2024 : 22:01:03
|
Ma meglio Lourdes o Medjugorje? |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 05/08/2024 22:01:42 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2024 : 22:51:18
|
| Indeciso ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Sono stato 3 volte a cap d'agde la prima volta sono fuggito perché sono capitato alla baia dei porci. La seconda v il ta mi sono fatto coraggio e sono stato li ma senza avvicinarmi a quelli che facevano cose.la terza volta mi sono avviato. Tornare lì apposta per vedere le cose mi sembra da pervertito. Io sono naturista da 20 anni e non ho rapporti da 8 anni da quando la mia ex mi ha lasciato
|
Ma sentitelo, povero meschinetto.
La prima volta e' capitato nella baia dei porci. Peccato che la baia dei porci non è altro che un piccolo tratto di un arenile nudista (e integerrimo ) lungo più di due chilometri.
O ci sei andato apposta oppure ti ci hanno paracadutato a tua insaputa. E in ogni caso, appena ci si rende conto di cose che personalmente non piacciono, basta spostarsi di 100 metri.
Hai postato tre tread di cui due uguali su Cap e uno per dire che hai il cazzetto piccolo, non trombi, hai conosciuto una ragazza. Tu a Cap non ci sei mai stato. Se ci fossi stato davvero e per giunta per 3 volte (!!!!), a che pro chiedere consigli per eventualmente tornarci di nuovo? Per chi ci hai presi? Per dei rimba come te?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 06/08/2024 14:59:12 |
|
|
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 15:53:10
|
| siman ha scritto:
| Indeciso ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Sono stato 3 volte a cap d'agde la prima volta sono fuggito perché sono capitato alla baia dei porci. La seconda v il ta mi sono fatto coraggio e sono stato li ma senza avvicinarmi a quelli che facevano cose.la terza volta mi sono avviato. Tornare lì apposta per vedere le cose mi sembra da pervertito. Io sono naturista da 20 anni e non ho rapporti da 8 anni da quando la mia ex mi ha lasciato
|
Ma sentitelo, povero meschinetto.
La prima volta e' capitato nella baia dei porci. Peccato che la baia dei porci non è altro che un piccolo tratto di un arenile nudista (e integerrimo ) lungo più di due chilometri.
O ci sei andato apposta oppure ti ci hanno paracadutato a tua insaputa. E in ogni caso, appena ci si rende conto di cose che personalmente non piacciono, basta spostarsi di 100 metri.
Hai postato tre tread di cui due uguali su Cap e uno per dire che hai il cazzetto piccolo, non trombi, hai conosciuto una ragazza. Tu a Cap non ci sei mai stato. Se ci fossi stato davvero e per giunta per 3 volte (!!!!), a che pro chiedere consigli per eventualmente tornarci di nuovo? Per chi ci hai presi? Per dei rimba come te?
|
Non é per nulla un tratto piccolo io camminavo sulla spiaggia ed mi sono ritrovato in quel tratto di spiaggia. La ragazza in questione ha cambiato idea e non mi ha voluto più rivedere. Io a cap ci sono stato 3 voltep per un paio di giorni In camping, é ben collegato basta prendere il bus per Montpellier il treno per agde e poi il bus. Non ha nulla a che vedere con il naturismo, c'é la baia dei porci{ i locali scambisti in cui non sono entrato} e gente che la sera va in giro con vestiti eccentrici |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 16:36:51
|
Ok. Ci sei stato tre volte e non ti è piaciuto. Nulla di grave e nulla da eccepire. Ora chiedi pubblicamente se è meglio se vai laggiù o da un'altra parte. C'è una leggerissima sfumatura nei tuoi ragionamenti che mi sfugge.
|
|
|
|
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 18:22:12
|
| siman ha scritto:
Ok. Ci sei stato tre volte e non ti è piaciuto. Nulla di grave e nulla da eccepire. Ora chiedi pubblicamente se è meglio se vai laggiù o da un'altra parte. C'è una leggerissima sfumatura nei tuoi ragionamenti che mi sfugge.
|
Il problema é che non so se mi é piaciuto e sicuramente moralmente non é bello andarci |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 21:00:28
|
Pure in chiesa si prega e si scopa, cosa c’è di moralmente sbagliato ad entrarci? Conta cosa si fa, non dove stai passando. Considerando poi che i primi due km di spiaggia, davanti a Cap, la vera spiaggia di cap, se solo provi a fare il cretino ti multano di brutto… non vedo nulla di più pulito, nemmeno in Italia.
Se poi ti spingi fin oltre il limite, è come se entri in un bordello o in un sexy shop… nessuno ti obbliga ad entrare, basta che rimani fuori.
E poi… Dante? Perché lì non ci sono segaioli, o scambisti, o parcheggi dove la sera girano negli da 40 cm che si offrono alle donzelle & afecionados?
Sai la differenza tra Dante e cap, estensione a parte? Che a cap devi andare nella spiaggia apposita, che a cap devi andare nei locali appositi, e anche se ci vai nessuno ti violenta e il rispetto è massimo. A Dante invece, magari sei lì con la tua donna, e arriva il segaiolo a due metri che salta addosso a lei.
Dove c’è più morale?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 21:24:22
|
| a_fenice ha scritto:
Sai la differenza tra Dante e cap, estensione a parte? Che a cap devi andare nella spiaggia apposita, che a cap devi andare nei locali appositi, e anche se ci vai nessuno ti violenta e il rispetto è massimo. A Dante invece, magari sei lì con la tua donna, e arriva il segaiolo a due metri che salta addosso a lei.
Dove c’è più morale?
|
Standing ovation!
Io ero stato più ermetico....
| siman ha scritto:
| Messaggio di Indeciso
A cap d'agde ci sono gli esibizionisti che fanno sesso in spiaggia ed i bukake. Mi piacerebbe tornare a cap d'agde ma mi sentirei un po' un pervertito
|
|
|
|
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 21:25:59
|
A parte i post ambigui di Indeciso....sono d'accordo con l'opinione di A_fenice che non ha fatto altro che mettere a paragone la mentalita' francese con quella italiana ed io aggiungo che qui in Italia in buona parte ci si comporta cosi e in giro c'e' gente cosi perche' siamo un popolo piu' frustrato e ancora un po' chiuso a differenza dei francesi...qui ci sono pulsioni represse per secoli, in Francia e' una delle patrie del Naturismo ma se dobbiamo parlare di situazioni trasgressive e' la patria del libertinaggio...
|
|
|
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 21:52:42
|
| a_fenice ha scritto:
Pure in chiesa si prega e si scopa, cosa c’è di moralmente sbagliato ad entrarci? Conta cosa si fa, non dove stai passando. Considerando poi che i primi due km di spiaggia, davanti a Cap, la vera spiaggia di cap, se solo provi a fare il cretino ti multano di brutto… non vedo nulla di più pulito, nemmeno in Italia.
Se poi ti spingi fin oltre il limite, è come se entri in un bordello o in un sexy shop… nessuno ti obbliga ad entrare, basta che rimani fuori.
E poi… Dante? Perché lì non ci sono segaioli, o scambisti, o parcheggi dove la sera girano negli da 40 cm che si offrono alle donzelle & afecionados?
Dove c’è più morale?
|
Ci mancherebbe che non fosse nemmeno consensuale. Il sesso consensuale é un falso mito. Se sono tutti d'accordo su ci é dimenticati di chiedere a Gesù che non é d'accordo ! |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2024 : 22:17:05
|
| a_fenice ha scritto:
Dove c’è più morale?
|
è tanto che non passi per Danteprima delle 19 se fai qualcosa sono 10000 eurozzi praticamente certi perchè anche se non ci sono i vigili c'è il bagnino che li chiama all'istante se vede qualcosa che non va e mica rispondono che non hanno tempo |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 09:40:10
|
@ Andrea… che succeda dopo un certo orario non toglie che la mentalità di certi libertini è orrida e sbagliata. Sai benissimo che non ho nulla contro chi piace il sesso, pure pubblico, purché fatto per i cazzi loro, non imposto. E che succeda solo di notte non cambia lo status (e non ho detto che succeda ancora anche di giorno)
@gabri72 … standing ovation, esatto, italiani sesso repressi, francesi sessoliberi… se vai nei paesi arabi obbligano le donne a fare i fantasmi pubblici… ogni popolo ha le sue caratteristiche, sta a te scegliere quale ti piace e andarci o meno. Così come si sceglie in quale marcato andare, in quale locale, in quale chiesa e quant’altro. Ps: odio i francesi sotto mille aspetti diversi, a cominciare dalla cucina, baguette escluse, ma sul lato sesso… viva la libertè!
@indeciso… “ Ci mancherebbe che non fosse nemmeno consensuale. Il sesso consensuale é un falso mito.” Penso che hai sbagliato a scrivere, non penso che violenti la tua donna o altre ogni volta che fai sesso.
“ Se sono tutti d'accordo su ci é dimenticati di chiedere a Gesù che non é d'accordo ” e questo è una cosa prettamente fascista in toto. Premettendo che devi trovare un solo passo di scrittura dove Gesù ha detto di nascondere il proprio corpo, e pure la gerarchia ecclesiastica non ha nulla contro, sul discorso sesso penso credo e so che ognuno deve seguire la sua fede, senza obbligare altri a seguirla per forza. Le mie scelte son mie, non tue, e le tue scelte son tue e non mie, io non obbligo te, te non obblighi me. Salvo dati contrari, quando saremo alla resa dei conti, ognuno ha il suo libro contabile, assolutamente non mediato dalle cose che fanno altri. Se Dio c’è. Ma c’è chi non crede, e dimmi perché mai sarebbe obbligato a seguire le regole altrui. E chi è che ha la verità, i cristiani, gli islamici, gli induisti, i buddisti, o chi altri? Ognuno ha o non ha la sua religione, pieno rispetto, ma ognuno segue le sue regole. Ma soprattutto, al di là di regole dettate dagli uomini, ognuno ha la sua conoscenza e coscienza, con cui veicola e vaglia la parola di Dio, qualunque nome egli abbia, e decide da sé cosa sia giusto e cosa sbagliato. Le società che han capito questa cosa, dettano regole fiscali ed economiche, ma per la morale esistono solo limiti del buongusto comune. Diversamente accettano supportano e proteggono tutti, sotto ogni forma. Le società arcaiche vedono invece preti e inquisitori che comandano al posto degli Stati, e che sottomettono tutti alle proprie regole, per lo più inventate, creando una società di esaltati e di sottomessi (Afganistan Iran Iraq Marocco e tantissimi altri) e lapidano, e tagliano teste a chi la pensa diversamente. Anche i cristiani han passato quel periodo, basta pensare all’’inquisizione e alle sue nefandezze, e anche qualche buon prete moderno tende a dettare regole arcaiche, salvo poi ritrovarlo che si scopa i ragazzini.
Morale: non mischiamo santi e fanti, esce solo merda
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Indeciso
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 11:23:33
|
| a_fenice ha scritto:
@ Andrea… che succeda dopo un certo orario non toglie che la mentalità di certi libertini è orrida e sbagliata. Sai benissimo che non ho nulla contro chi piace il sesso, pure pubblico, purché fatto per i cazzi loro, non imposto. E che succeda solo di notte non cambia lo status (e non ho detto che succeda ancora anche di giorno)
@gabri72 … standing ovation, esatto, italiani sesso repressi, francesi sessoliberi… se vai nei paesi arabi obbligano le donne a fare i fantasmi pubblici… ogni popolo ha le sue caratteristiche, sta a te scegliere quale ti piace e andarci o meno. Così come si sceglie in quale marcato andare, in quale locale, in quale chiesa e quant’altro. Ps: odio i francesi sotto mille aspetti diversi, a cominciare dalla cucina, baguette escluse, ma sul lato sesso… viva la libertè!
@indeciso… “ Ci mancherebbe che non fosse nemmeno consensuale. Il sesso consensuale é un falso mito.” Penso che hai sbagliato a scrivere, non penso che violenti la tua donna o altre ogni volta che fai sesso.
“ Se sono tutti d'accordo su ci é dimenticati di chiedere a Gesù che non é d'accordo ” e questo è una cosa prettamente fascista in toto. Premettendo che devi trovare un solo passo di scrittura dove Gesù ha detto di nascondere il proprio corpo, e pure la gerarchia ecclesiastica non ha nulla contro, sul discorso sesso penso credo e so che ognuno deve seguire la sua fede, senza obbligare altri a seguirla per forza. Le mie scelte son mie, non tue, e le tue scelte son tue e non mie, io non obbligo te, te non obblighi me. Salvo dati contrari, quando saremo alla resa dei conti, ognuno ha il suo libro contabile, assolutamente non mediato dalle cose che fanno altri. Se Dio c’è. Ma c’è chi non crede, e dimmi perché mai sarebbe obbligato a seguire le regole altrui. E chi è che ha la verità, i cristiani, gli islamici, gli induisti, i buddisti, o chi altri? Ognuno ha o non ha la sua religione, pieno rispetto, ma ognuno segue le sue regole. Ma soprattutto, al di là di regole dettate dagli uomini, ognuno ha la sua conoscenza e coscienza, con cui veicola e vaglia la parola di Dio, qualunque nome egli abbia, e decide da sé cosa sia giusto e cosa sbagliato. Le società che han capito questa cosa, dettano regole fiscali ed economiche, ma per la morale esistono solo limiti del buongusto comune. Diversamente accettano supportano e proteggono tutti, sotto ogni forma. Le società arcaiche vedono invece preti e inquisitori che comandano al posto degli Stati, e che sottomettono tutti alle proprie regole, per lo più inventate, creando una società di esaltati e di sottomessi (Afganistan Iran Iraq Marocco e tantissimi altri) e lapidano, e tagliano teste a chi la pensa diversamente. Anche i cristiani han passato quel periodo, basta pensare all’’inquisizione e alle sue nefandezze, e anche qualche buon prete moderno tende a dettare regole arcaiche, salvo poi ritrovarlo che si scopa i ragazzini.
|
Non è la mia fede ma l'unica Vera Fede che custodisce la Verità assoluta e a che tutti devono ascoltare |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 11:41:11
|
| Indeciso ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Le società che han capito questa cosa, dettano regole fiscali ed economiche, ma per la morale esistono solo limiti del buongusto comune. Diversamente accettano supportano e proteggono tutti, sotto ogni forma. Le società arcaiche vedono invece preti e inquisitori che comandano al posto degli Stati, e che sottomettono tutti alle proprie regole, per lo più inventate, creando una società di esaltati e di sottomessi (Afganistan Iran Iraq Marocco e tantissimi altri) e lapidano, e tagliano teste a chi la pensa diversamente. Anche i cristiani han passato quel periodo, basta pensare all’’inquisizione e alle sue nefandezze, e anche qualche buon prete moderno tende a dettare regole arcaiche, salvo poi ritrovarlo che si scopa i ragazzini.
|
Non è la mia fede ma l'unica Vera Fede che custodisce la Verità assoluta e a che tutti devono ascoltare
|
https://youtu.be/A4pVVP16GZo?si=zTpRPZYxzbm0IirA
|
|
Modificato da - siman in data 07/08/2024 11:55:12 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 12:04:33
|
.
Immagine:
37,8 KB
Immagine:
78,39 KB |
Modificato da - Andrea vi in data 07/08/2024 12:09:58 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 17:58:56
|
Mah, io credo, però… dove sta scritto che sia l’unica e vera? Perché gli altri non hanno i miracoli? O forse qualcuno è tornato dall’’aldilà per spiegarci come stanno le cose?
E cmq il problema non sta nella fede, ma come gli uomini poi la mettono in pratica. Vedi i filmati di oggi ai tg. La polizia morale di non so dove, che catturava due giovani che non avevano il velo, è più di un immam dice che da nessuna parte sul corano sta scritto che le donne debbano nascondersi al mondo, essere analfabete, ma sopratutto avere la passera cucita sin dalla culla per dimostrare chissà cosa (perché, notiziona per chi ci crede, anche le giovani mussulmane fan sesso, ma non potendo tagliare quei fili, usano il didietro).
Ma poi i nostri cristiani moderni, quelli che vanno sbandierando i rosari ai comizi, e poi hanno mogli, divorzi; amanti, figli a destra e sinistra, e tanti soldini rubati al popolo… dei preti ho già detto, vuoi conoscere qualche loro figlio? Te li presento. Vuoi vederli nei locali, travestiti, mentre dicono che devono fare una sveltina perché il giorno dopo han le cresime?
O vogliamo analizzare il maschilismo becero di S Paolo, che relega le donne come serve del marito. E la chiesa che solo dopo 2000 anni sta cominciando ad aprire le porte.
O vogliamo guardare quel che fanno certe sette, soprattutto americane, nel nome del Dio vivente, abbandonando figli, uccidendo persone, solo perché la pensano diversamente da loro? Eppure nel Vangelo sta scritto di guardare alla propria trave nel proprio occhio, piuttosto che alla pagliuzza dell’altro.
Già, peccato che gli uomini interpretano, e danno ognuno il loro significato, ma son tutti giusti e tutti santi, e intanto gli altri soffrono le loro persecuzioni.
Io credo che l’importante è come l’uomo si comporti, quanto onesto sia, quanto rispetti gli altri. Tutto il resto è fuffa, con tutto il rispetto per chi crede ma soprattutto “si comporta per quel che predica”, gli altri, alla larga.
|
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 19:10:36
|
Anche se ormai siamo o.t., io ormai credo che qualcosa esista, che sia Thor, il Dio cristiano o di altre religioni terrestri, o sia un alieno che ci ha creati in un laboratorio su un'altro pianeta (mischiando il loro dna a quello delle scimmie), ma che chiunque sia ormai non se ne frega più nulla di noi. Quindi, comportarsi nel rispetto degli altri sempre, fare cose senza senso perché qualcuno lo ha scritto in un libro ma anche no! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 20:26:24
|
Un libro, ricordiamocelo, tramandato per secoli a voce tra il popolo di pastori , poi raccolto scritto, poi scelto e selezionato nelle sue parti più ridondanti, soprattutto nei vangeli. Un libro prima di tutto storico, con tanta immaginazione, che cercava di spiegare ai più semplici cose complicatissime. Un libro che spesso dice una cosa, è più avanti la rinnega, pieno di guerre, prostituzione mentale e fisica, un bordello insomma. Che recupera nel nuovo, che credenti o meno dovrebbe insegnare il rispetto reciproco, e non la sopraffazione degli altri. Ma si sa, l’uomo ricorda e applica solo ciò che gli fa più comodo. Per questo quando Dice che è venuto a portare la spada, non parla di crociate, ma di abbandono delle vecchie credenze, delle inutili e deleterie fantasie antiche. Quando dice che va dai malati, quando osanna la samaritana, quando risorge Lazzaro, quando accoglie la Maddalena, va contro tutto ciò che era scritto. Invece l’uomo, soprattutto di chiesa, si ancora ancora oggi al levitico 20 e seguenti, facendo bene attenzione a porre in auge repressione su alcuni versetti ma ignorando bellamente tutti gli altri. Che poi, da che pulpiti vengono critiche e direttive. Anche il poverello di Assisi l’aveva capito ben 800 anni fa, quando scriveva che onorava i preti per il ministero di trasformare pane e vino nel corpo di Cristo, ma che tolto quello… peccatori peggio degli altri. Che ricordi, quando studiavo teologia, il miglior modo per capire quanto di totalmente fuori Dio siano i cristiani oggi. Inutile, la vecchietta al tempio sarà una delle poche che avran meritato il paradiso, se c’è.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 20:32:08
|
@ indeciso. “… l'unica Vera Fede che custodisce la Verità assoluta e a che tutti devono ascoltare”
E qual’è questa verità? Perché una ne esiste. Lo ricorda Lui stesso. Non le mille menate kosher che si sentono in giro, non i 10 comandamenti, ma uno solo, il nuovo comandamento, la verità. Ama il prossimo tuo come te stesso.
Non ha detto ama il povero o il ricco, l’etero o il gay, il sano o il malato… non ci sono chiose, non ci sono cose nascoste. È chiaro e lampante.
Non c’è bisogno di altre regole, di altri dettati, di altre discussioni, di repressioni etc etc. Ama e sarai amato, non giudicare, rispetta.
Punto
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2024 : 22:12:39
|
Ma tornando in tema… che significa che sia moralmente sbagliato andare in posti dove ci sono situazioni strane? Dove vivi? Nella tua città non ci sono locali “equivoci”? Nella tua città non esistono persone che mettono le corna, altre che rubano, altre di evadono, altre che fanno o richiedono raccomandazioni? Non vivi forse in una nazione dove spadroneggiano solo i furbi? Non siamo pieni di partiti che fanno il bello e brutto tempo alle nostre spalle, ci portano in giro con promesse fasulle, non lasciano liberi delinquenti ed evasori, non fanno gli onori a degli omicidi, non si danno stipendi da faraoni mentre lasciano il popolo alla fame? Cosa c’è di moralmente giusto a rimanere nella tua città o in questa nazione? E Torno per l'ultima volta a quel che ho detto all’inizio: ad essere moralmente corretto devi esser te, non chi ti sta intorno, altrimenti rimane un unico posto dove andare, e io ad esempio, aspetto ancora… troppo presto.
È un po’ come essere un sanitario: adorano il mondo sano e sterile, non per questo abbandonano l’ospedale, anzi, ci lavori con coscienza per portare il bene necessario.
|
|
|
|
fabioxxxx
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2024 : 09:00:52
|
Semplicemente, ci vorrebbe un cambio di mentalità, e due tipi di spiaggia/struttura.
Nella prima, diciamo "normale", aperta a tutti, anche ai bambini, si sta nudi e basta, con divieto assoluto di qualsiasi atto sessuale solitario o in compagnia.
Nella seconda, diciamo "trasgressiva", tassativamente riservata ai maggiorenni, oltre alla nudità sono ammessi anche atti sessuali di qualsiasi genere. Quindi nella seconda, chiaramente indicata all'ingresso, ci vai solo se sei d'accordo che magari qualcuno possa, senza nascondersi, spararsi una pippa guardandoti, e anche tu fai l'esibizionista.
Esistono infatti i maniaci e guardoni, ma anche gli esibizionisti cui fa piacere essere guardati mentre fanno sesso.
In questo modo ci sarebbe spazio per tutti, e tutti contenti. |
Modificato da - fabioxxxx in data 08/08/2024 09:47:00 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2024 : 20:05:09
|
Uno dei motivi per cui la Francia è il top per il naturismo è proprio perché esistono le strutture per naturismo familiare e quelle per naturismo libertino per cui si evitano convivenze difficili |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2024 : 13:52:03
|
| fabioxxxx ha scritto:
Semplicemente, ci vorrebbe un cambio di mentalità, e due tipi di spiaggia/struttura.
Nella prima, diciamo "normale", aperta a tutti, anche ai bambini, si sta nudi e basta, con divieto assoluto di qualsiasi atto sessuale solitario o in compagnia.
Nella seconda, diciamo "trasgressiva", tassativamente riservata ai maggiorenni, oltre alla nudità sono ammessi anche atti sessuali di qualsiasi genere. Quindi nella seconda, chiaramente indicata all'ingresso, ci vai solo se sei d'accordo che magari qualcuno possa, senza nascondersi, spararsi una pippa guardandoti, e anche tu fai l'esibizionista.
Esistono infatti i maniaci e guardoni, ma anche gli esibizionisti cui fa piacere essere guardati mentre fanno sesso.
In questo modo ci sarebbe spazio per tutti, e tutti contenti.
|
| Andrea vi ha scritto:
Uno dei motivi per cui la Francia è il top per il naturismo è proprio perché esistono le strutture per naturismo familiare e quelle per naturismo libertino per cui si evitano convivenze difficili
|
Le...."zone" trasgressive esistono da tempo e dappertutto (qui e all'estero); si chiamano club privè con giardino (o parco o piscina o ecc ecc).
Il discorso "Cap d'Agde" è anomalo perché è l'unico luogo al mondo (che io sappia) dove una zona trasgressiva non è nascosta e accessibile senza dover varcare ostacoli o paraventi.
Avete presente il vigile di quartiere (di quelli intelligenti, intendo) che se gli chiedete se potete lasciare qualche minuto l'auto fuori dal parcheggio, vi risponde di no, aggiungendo che sta andando in via Tal dei Tali e che non ritornerà prima di 15 minuti? Ecco, a Cap è uguale: è vietato il sesso come ovunque ma la polizia vi dice che in quel piccolo tratto non riesce ad arrivare.
|
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2024 : 22:28:51
|
No no in Francia ci sono veri e propri campeggi dedicati non semplici privè |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2024 : 08:58:10
|
Almeno 3 che io sappia. Ma cosa c'è di diverso tra un campeggio trasgressivo e un club con giardino? Che ci puoi passare la notte e/o frequentarlo per giorni consecutivi? Ok. Però il succo del discorso era: nudismo o trasgressioni. |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2024 : 09:01:27
|
proprio il fatto che in un club puoi passarci una notte divertente in un campeggio tutta la vacanza,eviti di alloggiare in un posto per famiglie e farne la succursale del club |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2024 : 11:45:02
|
| Andrea vi ha scritto:
proprio il fatto che in un club puoi passarci una notte divertente in un campeggio tutta la vacanza,eviti di alloggiare in un posto per famiglie e farne la succursale del club
|
Caspita. Evidentemente tu conosci persone che più che essere trasgressive, sono allupate. Appena incontrano una donna (o un uomo a seconda del sesso o sessualità) si ingrifano e gli/le saltano addosso? Francamente, e per mia esperienza di campeggio/villaggio nudisti, non ho mai assistito a rappresentazioni "ginniche" all'aperto e sotto gli occhi di tutti. Campeggi nudisti COMPRESO! il René Oltra di Cap d'Agde. |
|
Modificato da - siman in data 13/08/2024 11:45:51 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2024 : 12:16:10
|
Ma guarda che non è necessario per rovinare un posto quello che dici, basta per esempio spaventare le famiglie dicendogli che non è un posto per bambini perché è un covo di pervertiti solo per essere più liberi di fare le orge con le finestre del bungalow aperte che fa caldo e usare la piscina per farlo strano, oppure bastano qualche decina di persone che girano con mezzo kilo di piercing espliciti quando per fortuna sono nudi e non vestiti come di moda la sera a Cap,poi se vanno a scopare a punta kruz non importa, comunque non è più un posto per naturismo familiare e potrei andare avanti ancora solo che non capisco perché ci sarebbe qualcosa di male che ci siano posti solo per naturismo familiare e posti solo per naturismo libertino , sembra che la cosa ti dia fastidio e non capisco perché,a me sembra una buona idea |
|
|
Discussione |
|
|
|