Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Campeggio Cap d'agde o lido di Dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Campeggio Cap d'agde o lido di Dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 12:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non sto cercando di difendere nulla.
Non capisco il discorso che libertini facciano scappare le famiglie da luoghi nudisti.
Gli stessi gestori di campeggi nudisti, fanno la guerra a chi pretende di fare trasgressioni all'aperto.
Suppongo che anche i vari capi famiglia, se incorressero in casi di sesso libero, prenderebbero provvedimenti.
Ho conosciuto trasgressivi che nei loro bungalow "giocavano" con altri, ma a spiaggia o al ristorante e bar, chiacchieravano tranquillamente con altri nudisti, famigliole comprese.
Da come ti esprimi, pare che i trasgressivi abbiano una fica impressa a fuoco sulla fronte (e le trasgressive un uccello).
Ma dove li hai visti tutti questi allupati?
Se ben sfortunato, tu.

Non sono io che voglio difendere ma pare che sia tu a disegnare degli aperti mentalmente, come dei maiali che vogliano imporre orge, trii e chi più ne ha, più ne metta
Io sono stato in villaggi nudisti in Francia (Corsica compresa), Spagna e Italia e non ho mai sentito di cose scandalose successe.

Certo se poi mi dici che in spiagge nudiste appartate, alcune coppie trasgrediscono o dei gay giocano a fare il trenino ...beh, questo succede sia in Italia che all'estero.
Ma non si tratta di trasgressivi in generale, ma di poveracci.
Pure nelle mie ultime due presenze a Zello ci sono state due coppie di gay che si "trastullavano" (in piscina e nell'idromassaggio). Allora seguendo il tuo ragionamento, dovrei dire che Zello è luogo di ingroppamento gay?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 13/08/2024 12:45:18
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 13:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, stavo per dirlo io. Il cretino assoluto di turno capita ovunque, è innegabile, ma certe regole ci sono eccome. Anche nel più trasgressivo di Francia conosciuto, comunque le cosine le fanno in casa.
Si, a cap c’è una spiaggia non apposita ma quasi, ed è ben lontana da città e campeggio, bisogna scarpinare un pezzo per arrivarci, e nessuno obbliga ad andarci così come nessuno obbliga a rimanere. Diciamo più di un provvedimento senza porta, ma con tanto di quel cammino che se ci arrivi… ci sei andato apposta.
Nei vari campeggi ne ho viste di manovre così come di imbecilli, ma nessuno si è mai permesso di fare alcunché se c’erano minori in giro, intendo nemmeno gli imbecilli.
Cmq chi va può giudicare da solo. Io mi ricordo quello che per me è rimasto storia. Un giorno nella spiaggia di Dante avevo una manciata di amici, di quelli col radar antisesso per intenderci. Passeggiammo e facemmo una scommessa. Volevo vedere quanti ne riuscivano a beccare in azione. Risultati? Io ho visto (sapevo dove e come guardare) 13 coppie/amanti in azione, loro nessuno.
Per dire…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Indeciso
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 14:28:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi volevo ricordare che come afferma l'unica vera fede Cattolica gli unici rappresentanti consentiti sono quelli tra marito e moglie aperti alle vita.
Io purtroppo mi sono fidato della mia ex che aveva promesso di sposarmi ed ho avuto rapporti con lei. Ma mi sono confessato e da quando mi ha lasciato 8 anni fa non ho avuto altri rapporti. Speriamo che Dio mi perdoni

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 14:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
dopo più di vent'anni di frequentazione regolare di Dante non sono certo quello che si scandalizza o che non sa come vanno le cose,provo a fare un esempio per spiegarmi meglio:
A:in una nota località istriana circa 20 anni fa un noto campeggio naturista fu costretto a convertirsi in tessile causa una situazione ingestibile dovuta al fatto che da quel campeggio in pochi minuti a piedi era raggiungibile la famosa spiaggia di punta kruz al cui confronto la baie de cochons è un campo estivo parrocchiale;risultato scarso perchè a molti frequentatori di punta kruz di stare nudi anche in campeggio non fregava molto,gli altri si sono spostati in altra struttura storicamente familiare,ovviamente nessuno si esibiva di giorno in questa seconda struttura(anche perchè dotata di guardie armate per garantire la sicurezza)casomai la notte in posto marginale e non occupato da installazioni;sta di fatto che dopo vari tentativi andati miseramente a vuoto(divieto ai singles obbligo di tessera nuove istallazioni acostruite sul posto conosciuto come la collinetta dell'amore ecc ecc)per mantenere la situazione oggi quella struttura non accetta prenotazioni online devi parlare direttamente con loro,loro hanno un database e dopo aver consultato se sei conosciuto(E per cosa)ti dicono si o no
B:campeggio Renè Oltra nonostante si trovi in una località famosa per il libertinismo è ancora riconosciuto dalla FFN(che a differenza della nostra federazione ritira la partnership a 3/4 strutture ogni anno talmente sono rigidi i criteri),ovviamente chiunque puà prenotare online compilando l'apposito form e come dici tu per quanto ne so è pulito;com'è possibile?
1 hanno assunto ex GRS per controllare che tutti rispettino le regole
2 a pochi kilometri c'è les terres de soleil,campeggio riservato alle coppie e vietato ai minori con annesso swiger club della stessa proprità

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 13/08/2024 14:48:01

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 14:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Indeciso ha scritto:

Vi volevo ricordare che come afferma l'unica vera fede Cattolica gli unici rappresentanti consentiti sono quelli tra marito e moglie aperti alle vita.
Io purtroppo mi sono fidato della mia ex che aveva promesso di sposarmi ed ho avuto rapporti con lei. Ma mi sono confessato e da quando mi ha lasciato 8 anni fa non ho avuto altri rapporti. Speriamo che Dio mi perdoni

Secondo me ti manda all'inferno nel girone dei coglioni.
Auguri comunque

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 16:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
1)
dopo più di vent'anni di frequentazione regolare di Dante non sono certo quello che si scandalizza o che non sa come vanno le cose,provo a fare un esempio per spiegarmi meglio:

2)
A:in una nota località istriana circa 20 anni fa un noto campeggio naturista fu costretto a convertirsi in tessile causa una situazione ingestibile dovuta al fatto che da quel campeggio in pochi minuti a piedi era raggiungibile la famosa spiaggia di punta kruz al cui confronto la baie de cochons è un campo estivo parrocchiale;risultato scarso perchè a molti frequentatori di punta kruz di stare nudi anche in campeggio non fregava molto,gli altri si sono spostati in altra struttura storicamente familiare,ovviamente nessuno si esibiva di giorno in questa seconda struttura(anche perchè dotata di guardie armate per garantire la sicurezza)casomai la notte in posto marginale e non occupato da installazioni;sta di fatto che dopo vari tentativi andati miseramente a vuoto(divieto ai singles obbligo di tessera nuove istallazioni acostruite sul posto conosciuto come la collinetta dell'amore ecc ecc)per mantenere la situazione oggi quella struttura non accetta prenotazioni online devi parlare direttamente con loro,loro hanno un database e dopo aver consultato se sei conosciuto(E per cosa)ti dicono si o no
3)
B:campeggio Renè Oltra nonostante si trovi in una località famosa per il libertinismo è ancora riconosciuto dalla FFN(che a differenza della nostra federazione ritira la partnership a 3/4 strutture ogni anno talmente sono rigidi i criteri),ovviamente chiunque puà prenotare online compilando l'apposito form e come dici tu per quanto ne so è pulito;com'è possibile?
1 hanno assunto ex GRS per controllare che tutti rispettino le regole

4)
2 a pochi kilometri c'è les terres de soleil,campeggio riservato alle coppie e vietato ai minori con annesso swiger club della stessa proprità

Ti conosco da una vita e l'ultima cosa che potrei pensare, è che racconti balle.
Però ci sono alcune cose che non mi quadrano o che ho sentito diverse.

1) Scusami ma descrivi Lido di Dante diametralmente opposto a quello che è per te il nudismo.
Mi chiedo (ma senza ironia) possibile che da Vicenza sia la spiaggia nudista più vicina?
Chi te lo fa fare di spararti tutti quei chilometri (e denari) per andare in mezzo a degli zozzoni?

2)
Di quel campeggio croato a me han riportato che la decisione di diventare tessile fosse solo una questione commerciale dato che i costumati diventavano ogni anno più numerosi dei nudisti.
Cmq mi suona strano che abbiano chiuso al nudismo perché a qualche chilometro c'era...ecc ecc ecc.
Che può fregare (a chiunque) cosa c'è più distante e non vedibile?
Boh? La gente è ben strana.

3)
Il René Oltra è riconosciuto dalle associazioni/federazioni/circoli degli angeli e arcangeli perché nel René Oltra NON c'è sesso come (a differenza degli ottusi che "pensano" senza esserci mai stati) neppure in tutto il villaggio nudista.
Certo che se per qualcuno essere vestito sexy è sinonimo di scoparsi 20 marinai bulgari sopra una panchina della promenade ...allora si è un luogo dove devi scavalcare per strada la gente che tromba.

4)
Mai sentito di questo campeggio nudista e perciò non mi pronuncio.
Sul sito web effettivamente non accettano minori (ma questo lo fanno molti alberghi o spiagge private o ristoranti). Un luogo detto "only adults" non è sinonimo di sesso urbis et orbis.
Del locale swinger interno non ho visto nel loro sito web.
So che non accettano uomini soli
Comunque è ben strano come campeggio trasgressivo se nel regolamento interno, fra le altre cose si legge:
Tutti i residenti sono tenuti a rispettare l'etica naturista.
Non sono ammessi uomini single.
Le nostre strutture e la nostra organizzazione non ci consentono di accogliere bambini.
La nudità è obbligatoria per accedere alla piscina.
Non sono tollerati atteggiamenti di carattere sessuale di persona nel campeggio e in piscina.

Inoltre da qualche altra parte è scritto l'obbligo dell'assoluto silenzio dopo mezzanotte .

Un po' strano per un luogo trasgressivo.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 16:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
1\ Dante nel corso degli anni è cambiato parecchie volte,dalla petite Cap d'Agde d'Italie ora è la spiaggia più sicura perchè sorvegliata dalle autorità,non è la più vicina kilometricamente (ci sarebbe il mort)ma come tempo di percorrenza lo è vista la viabilità delle località balneari del veneziano
2 all'epoca facevo ancora le ferie a Rovigno,può darsi che girasse una falsa voce ma quella era la motivazione che si raccontava in giro(anche da ex clienti che dal monsena sono passati a valalta sopratutto italiani perchè prima quando erano tutti e due fkk il monsena era frequentato prevalentemente da italiani mentre il valalta da tedeschi)) anche perchè non è che mancasse la clientela,
il problema era gestire i frequentatori che venivano esplicitamente per trovare sesso non il fatto della spiaggia
3 ammetto che non conosco Cap per esperienza diretta ma solo per sentito dire(magari anche da francesi visto che a luglio sono sempre in Francia)
4 prova a guardare il programma d'intrattenimento,però in un certo senso in effetti rispetto ad altri che mettono camping naturiste libertin bello grande nella home loro cercano di nascondere un po',il che è curioso

Modificato da - Andrea vi in data 13/08/2024 16:41:33

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

211 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 21:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

per naturismo familiare e quelle per naturismo libertino

X Andrea Vi: da come ti esprimi sembra che il naturismo sia apposta per la famiglia e per chi non ha famiglia,coniuge o fidanzato/a? Non dovrebbe essere per tutti cioe' universale ? Poi distinguere tra naturismo per la famiglia e naturismo libertino...insomma la vedo un po' come mettere dei confini...secondo me chi e' libertino lo fa per trasgredire non per naturismo o nudismo a dir che si voglia..indipendentemente che sia nudo oppure no!
Poi un'altra cosa..per ipotesi se io o chiunque andassi in un Campeggio Naturista e di sera chiuso nel mio bungalow o camper faccio l'amore con la mia ragazza senza esibirmi facendolo nel privato..chi me lo vieta? Purtroppo nel cosidetto Mondo Naturista vedo sempre piu' vedute fatte con stereotipi o paraocchi.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2250 Messaggi

Inserito il - 13/08/2024 : 22:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Sto semplicemente usando la terminologia corrente che si usa in Francia per distinguere le strutture per tutti compresi i bambini perché si fa naturismo tradizionale da quelle vietate ai minori perché si fa libertinismo sono rimasto solo anch'io e ti assicuro che la Francia è il posto migliore per un single non solo perché la FFN vieta severamente le discriminazioni ma perché le vietano pure la Costituzione e le leggi francesi oltre a tutta una serie di altri fattori che se non eliminati completamente sono molto ridotti e affrontabili rispetto all' Italia o alla Croazia

fabioxxxx
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 15/08/2024 : 06:22:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Indeciso ha scritto:

E in 8 anni non ti sei mai fatto nemmeno una sega? Comunque i tempi sono cambiati, oggi come oggi il sesso fuori dal matrimonio è normale anche per i cattolici (lo sono anche io).

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 15/08/2024 : 12:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabioxxxx ha scritto:

Indeciso ha scritto:

E in 8 anni non ti sei mai fatto nemmeno una sega? Comunque i tempi sono cambiati, oggi come oggi il sesso fuori dal matrimonio è normale anche per i cattolici (lo sono anche io).

Diciamo che non è che hanno aggiornato la bibbia (o la parola) però

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 15/08/2024 : 20:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si può aggiornare la visione delle cose.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

fabioxxxx
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 19/08/2024 : 07:11:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:
Diciamo che non è che hanno aggiornato la bibbia (o la parola) però

La Bibbia è sempre la stessa ed è immutabile, ma ormai è cambiata di fatto (e spero presto lo sarà anche ufficialmente) l'interpretazione.
Solo a titolo di esempio, era considerata peccato gravissimo la masturbazione, ma se ti leggi tutta la Bibbia dalla prima parola all'ultima non ne troverai cenno. Quindi si trattava di una falsa interpretazione.
Un tempo un ragazzino che confessava le seghe si vergognava moltissimo e veniva duramente represso, oggi o non ne parla proprio o si sente dire "parliamo dei tuoi peccati, non di questo".

Tornando all'oggetto, io confermo che secondo me ci vorrebbe luogo adatto per accontentare tutti: una spiaggia/struttura semplicemente naturista (quindi tutti nudi e basta, bambini compresi) ed una spiaggia/struttura trasgressiva, appartata e riservata ai maggiorenni dove si può liberamente fare sesso in tutti i modi, dalla toccatina all'orgia bisex, senza problemi perchè chiunque ti veda condivide le tue idee.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000