Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Report Sicilia. Lunghetto.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Report Sicilia. Lunghetto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

campano
iNudistnovello

Città: napoli

0 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 20:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campano Invia a campano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena rientrati dalle vacanze, ecco il resoconto della nostra esperienza naturista in Sicilia. Abbiamo testato due spiagge, con esiti e giudizi assolutamente contrapposti.
Spiaggia tra Letojanni e Forza d'Agr? (litoranea di Taormina per intenderci): ci si arriva percorrendo l'autostrada Catania-Messina, uscita Taormina. Subito dopo il casello ci si immette sulla SS114 direzione nord, seguite le indicazioni per Letojanni-Forza d'Agr?, attraversate un grosso incrocio semaforico, proseguite per circa 1/ 1,5 km fino a giungere in corrispondenza del lido "Paradise". Qui potete parcheggiare sulla statale oppure (come abbiamo fatto noi) chiedere al lido successivo al paradise (purtroppo non ricordo il nome)di poter solo parcheggiare all'interno senza per? prendere il classico lettino/ombrellone. Risolto il problema del parcheggio, imboccate il sottopassaggio del lido oppure attraversate i binari e giungerete sulla spiaggia libera. E qui arrivano le dolenti note: noi ci siamo stati tre giorni e purtroppo ogni giorno ci siamo dovuti avvicinare, a malincuore, al confine con la spiaggia privata. Il perch? ? presto detto: i soliti singoli inopportuni e troppo invadenti. Su tutta la spiaggia abbiamo trovato solo singoli nudisti, nessuna donna, coppie con lei in topless e lui in costume o (in pochi casi) in libert?. Non voglio generalizzare e soprattutto NON CONSIDERO quei singoli che erano in spiaggia Naturisti ma soltanto patetici esibizionisti e voyeur (in cerca di cosa poi?). Appena una donna si sfilava il reggiseno piombavano come le api sul miele, pi? di una volta ci siamo trovati "accerchiati" da singoli, chiaramente interessati alle tette di mia moglie, che avrebbero potuto tranquillamente sistemarsi a distanza vista la larghezza della spiaggia. Risultato: non solo non m'? venuta voglia di togliermi il costume ma, e questo ha dell'incredibile, ho chiesto in pi? di un'occasione a mia moglie di rimettere il reggiseno (e chi come me ha dovuto "faticare" a convincere la moglie o compagna pu? immaginare quanto mi sia costato).
Riserva naturale di Vendicari: un vero paradiso.
Imboccate la strada provinciale che da Noto vi porta a Pachino. Dopo 4/5 km troverete sulla sinistra l'indicazione per "calamosche". Dovrete percorrere circa 2 km di strada sterrata, parcheggiate l'auto nell'unico parcheggio che ? presente in loco ed entrate nella riserva. All'entrata troverete un gabbiotto con un volontario del WWF (almeno credo) che vi chieder? la vostra provenienza (credo per una sorta di statistica). Accodatevi alle decine di bagnanti (capirete dopo il perch?) e seguite l'unico sentiero in terra battuta presente. Dopo circa 10 min di cammino vi si aprir? all'orizzonte la splendida baia di calamosche: in realt? noi siamo rimasti terrorizzati, non perch? fosse brutta ma perch? era una distesa di ombrelloni!!!!!!!! Io e mia moglie non ci siamo fatti prendere dal panico, e con la voglia di passare una giornata di sano naturismo abbiamo continuato a camminare con la convinzione di trovare una spiaggetta pi? isolata. Ed infatti, proseguendo sul sentiero, dopo qualche centinaio di metri siamo arrivati ad una biforcazione ed abbiamo imboccato il sentiero che da sulla destra (come riferimento dirigetevi verso il canneto). Abbiamo camminato per altri 10 min (seguite sempre il sentiero, anche se a volte vi da l'impressione quasi di tornare indietro) e poi finalmente sulla nostra sinistra abbiamo trovato un'altra caletta del tutto deserta. Ovviamente ce ne siamo impadroniti subito e li finalmente siamo potuti restare in libert?. Non so se quei pochi passanti che capitavano, vedendoci nudi, preferivano proseguire, ma vi assicuro che per tutta la giornata siamo stati in 3 o 4 coppie, tutte naturiste. Finalmente abbiamo conosciuto un'altra coppia di naturisti (romani) ma di guardoni o peggio nemmeno l'ombra!!!!!!
Ve la consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio tediarvi maggiormente, perci? se volete maggiori info sui posti e su come arrivarci potete contattarmi in pvt a campani72@yahoo.it

Modificato da - in Data

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 22:42:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da campano...

...interessati alle tette di mia moglie, che avrebbero potuto tranquillamente sistemarsi a distanza vista la larghezza della spiaggia.

Vuoi dire che la spiaggia ? piuttosto stretta? Anche una quarta o una quinta credo non possano distanziarsi poi molto...

......

Modificato da - robi nood in data 10/09/2007 23:45:57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000