Autore |
Discussione |
|
Espanico73
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 09:37:28
|
Ciao a tutti! Ieri sono andato a Vizzola Ticino a prendere il sole.. come al solito da solo, visto che non ho ancora trovato una ragazza che mi faccia compagnia . Quindi, come da premessa, sono etero.. in spiaggetta c'erano solo uomini, per lo pi? gay.. e forse credendo che lo fossi anch'io, continuavano a girarmi intorno. Ma li ignoravo, per fargli capire che non m'interessavano. Ciononostante, dopo un po' ? successa una cosa che non m'? piaciuta affatto. Due di loro si sono messi a fare sesso praticamente davanti a me, a qualche metro di distanza.. Senza appartarsi ne niente, cos? di fronte a tutti. Insomma, ho preso le mie cose e me ne sono andato. Quello che mi chiedo ?: a vizzola ci sono spiagge gay e non? E soprattutto rivolgendomi ai gay: non ho niente contro di voi, sia ben chiaro.. per? se una persona vi ignora, lasciatela in pace! e se dovete fare le vostre cose, fatele in privato o dove gli altri non vi possano vedere. ? stato uno spettacolo veramente schifoso!
|
Modificato da - in Data
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
814 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 14:00:44
|
A Vizzola non ci sono mai stato. So solo che ? pubblicizzata su forum gay. Se qualche utente di questi forum leggesse questo annuncio, potrebbe magari inoltrare. Usando toni pacati, ma fecendo capire che e' necessario stabilire una convivenza: tolleranza e rispetto reciproco. Le spiagge nella nostra zona sono veramente poche!
Aggiungerei cmq che lo spettacolo non sarebbe stato edificante nemmeno se fosse avvenuto tra persone etero.
Per evitare situazioni spiacevoli, sarebbe forse preferibile non andare da soli. Io sto cercando di formare un gruppo di amici e amiche (ma questa e` utopia) per frequentare spiagge a cavallo di Piemonte e Lombardia. Sul mio profilo trovate le info per contattarmi!
Ciao |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - in data |
|
|
Espanico73
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 14:51:02
|
Concordo con te capitan uncino per quanto riguarda il gruppo, si pu? anche fare.. mettiamo comunque in preventivo che difficilmente si aggregheranno donne.. per lo meno, questa ? la mia impressione. Comunque decisamente meglio andare in compagnia.. almeno si evitano "spiacevoli" sorprese. Ciao |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:10:39
|
| Messaggio inserito da capitan1cino
Per evitare situazioni spiacevoli, sarebbe forse preferibile non andare da soli. Io sto cercando di formare un gruppo di amici e amiche (ma questa e` utopia) per frequentare spiagge a cavallo di Piemonte e Lombardia. Sul mio profilo trovate le info per contattarmi!
Ciao
|
Concordo sul fatto che il sesso in spiaggia, seppur gradevolissimo, ? fuori luogo quando non si ? da soli, sia che sia fatto da gay che fatto da etero. Per quanto riguarda le amicizie, ti assicuro capitano che attraverso questo forum e chat, si fanno eccome. Ci vuol pazienza, la pazienza di trovare naturisti/nudisti veri che han la stessa voglia di riunirsi e ritrovarsi, ma si fanno. Io son pochi mesi che sono in questo sito e durante le mie vacanze di quest'anno, come puoi leggere in altri topics, ho radunato circa un 70 amici di chat e forum, donne comprese, provenienti da tutt'italia. Per cui non demordere e abbia fiducia e pazienza, che il sogno, se uno vuole, si realizza |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 23:35:34
|
Grazie a_fenice dell'incoraggiamento! Effettivamente qualche piccolo risultato lo sto gia` ottenendo... Quasi sempre, quando frequento una spiaggia per qualche giorno ... riesco sempre a conoscere qualche famiglia, o altro naturista! ... Pero` che fatica! Ma quasi sempre ben ripagata. Quindi non demordo affatto! ;-)
Una risposta anche a Espanico73. Mi fa piacere sapere che c'e` un naturista iscritto al forum della mia citta`, e siamo quasi coetanei. Mi piace molto meno come hai deciso di presentarti al mondo, qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=286. Pensavi veramente che qualche fotografa rispondesse? Scusami, ti dico questo perche` mi scrivi: 'difficilmente si aggregheranno donne'. Finche` si adottano questo tipo di comportamenti, non puo` essere altrimenti. O sbaglio? Non e` mia intenzione fare prediche, penso che cosi` facendo rischi di gettare una cattiva luce su te stesso e di riflesso su tutti gli altri single (compreso il sottoscritto, dunque). Potrei sbagliarmi, mi interessa conoscere il tuo punto di vista.
Ciao,
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 30/08/2007 00:13:59 |
|
|
Espanico73
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 04:19:18
|
Hai ragione capitano.. mi sono presentato male. Solo che mi parli di un messaggio che ho scritto pi? di un anno fa.. sinceramente non mi ricordavo neanche pi? che ci fosse.. e se possibile lo cancello.
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 14:15:43
|
Bravo Espanico! Lo ammetto, sono stato cattivello ad andare a spluciare cosa hai postato in precedenza ... Considera cmq, che lo avrebbe fatto chiunque prima di decidere se unirsi o meno a noi per andare in spiaggia, no? (soprattutto se donna o coppia)
Era proprio ci? che speravo avresti risposto. Sbagliare ? umano ... l'importante ? non perseverare! Esiste anche il detto, 'La prima impressione ? quella che conta', quindi la strada ? in salita, ma ? meglio percorrerla! Non cancellare il messaggio, ma chiariscilo. Presentati nuovamente (la decisione sta a te ovviamente) ...
Per quanto mi riguarda, sei 'arruolato' nella Ciurma! Vedr? di mettere un post per vedere chi decide di arruolarsi! (ora non posso, son di corsa).
Ciao,
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 18:19:16
|
| Messaggio inserito da Espanico73
Hai ragione capitano.. mi sono presentato male. Solo che mi parli di un messaggio che ho scritto pi? di un anno fa.. sinceramente non mi ricordavo neanche pi? che ci fosse.. e se possibile lo cancello.
|
Puoi sia cancellarlo che modificarlo, baste che clikki sulle apposite icone sopra il post. Direi, secondo me, che basterebbe che cancelli alcuni particolari pi? antichi di te, anche se come dice capitano, vedere questa tua maturazione nel frattempo, fa un gran piacere. E cmq ci? che hai scritto sotto, la dice lunga su quanto hai capito in pi? di questo mondo. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|