Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nuova bandiera dell'aner
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nuova bandiera dell'aner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:44:14  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
questa ? la nuova bandiera dell'Aner che ? sulla spiaggia di lido dante e volano

Immagine:

418,97 KB

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in Data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 19:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carina Bene, bene! Impariamo a riconoscere un po' anche le bandiere

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 20:34:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella storia! Speriamo che le iniziative come queste prendano sempre pi? piede!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:26:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mizio questo we ho conosciuto una coppia appena tornata dal Lido di Dante e mi han detto che non c'era alcuna bandiera di associazioni naturiste in spiaggia probabilmente perche' non c'e' piu' la concessione da perte del comune (cosi' mi han detto)...
Mi han dato info non corrette vero?..fammi sapere, ciao!.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 23:23:02  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao marcolino,io ci sono stato tutte le domeniche e la mia bandiera era ben visibile visto che ? alta 4-5 metri e la si nota dalla foce,e poi ve ne erano altre 2..nn so cosa nn hanno visto quella coppia..mah..e questo te lo pu? confermare sia andreavi che a_fenice....
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 17:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mizio

ciao marcolino,io ci sono stato tutte le domeniche e la mia bandiera era ben visibile visto che ? alta 4-5 metri e la si nota dalla foce,e poi ve ne erano altre 2..nn so cosa nn hanno visto quella coppia..mah..e questo te lo pu? confermare sia andreavi che a_fenice....
ciao mizio socio aner

E ti pareva che non mi tiravano in mezzo anche qui Si marcolino, confermo. La prima parte di spiaggia naturista, presidiata dall'ANER "la domenica", dalle 13,30/14,00, oltre alle bandiere di luca e di Fidenzio, veniva abbellita da un paletto gigante di circa 4 metri di MIZIo, cone la bandiera bianca dell'ANER sopra. Non solo, sotto spesso si sono stato anche io, visto che era un buon riferimento per gli amici che dovevano venire al lido

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - a_fenice in data 07/09/2007 17:17:01

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 21:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mizio, al mare ci hai detto che il 23 settembtre ci sar? una specie di festa di fine stagione al villaggio di zello, se puoi dacci notizie che forse riusciamo ad organizzarci, siamo gi? in diversi. Ma la tua risposta d'obbligo dev'essere, << se non fa freddo, tutti nudi, sempre>> eheheh. e dicci anche cosa troviamo li, che so sauna, piscina o quant'altro, Grazie bello

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 16:03:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie gente per avermi rincuorato, quel tratto di spiaggia a quanto ho capito e' lunico raccomandabile ai sani naturisti del lido di dante... Se non ci foste voi!!??..Ciao!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000