Autore |
Discussione |
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 14:44:14
|
questa ? la nuova bandiera dell'Aner che ? sulla spiaggia di lido dante e volano
Immagine:
418,97 KB
|
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
Modificato da - in Data
|
|
copperfield
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:08:54
|
Carina Bene, bene! Impariamo a riconoscere un po' anche le bandiere |
Modificato da - in data |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 19:26:44
|
Ciao mizio questo we ho conosciuto una coppia appena tornata dal Lido di Dante e mi han detto che non c'era alcuna bandiera di associazioni naturiste in spiaggia probabilmente perche' non c'e' piu' la concessione da perte del comune (cosi' mi han detto)... Mi han dato info non corrette vero?..fammi sapere, ciao!. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 23:23:02
|
ciao marcolino,io ci sono stato tutte le domeniche e la mia bandiera era ben visibile visto che ? alta 4-5 metri e la si nota dalla foce,e poi ve ne erano altre 2..nn so cosa nn hanno visto quella coppia..mah..e questo te lo pu? confermare sia andreavi che a_fenice.... ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 17:13:57
|
| Messaggio inserito da mizio
ciao marcolino,io ci sono stato tutte le domeniche e la mia bandiera era ben visibile visto che ? alta 4-5 metri e la si nota dalla foce,e poi ve ne erano altre 2..nn so cosa nn hanno visto quella coppia..mah..e questo te lo pu? confermare sia andreavi che a_fenice.... ciao mizio socio aner
|
E ti pareva che non mi tiravano in mezzo anche qui Si marcolino, confermo. La prima parte di spiaggia naturista, presidiata dall'ANER "la domenica", dalle 13,30/14,00, oltre alle bandiere di luca e di Fidenzio, veniva abbellita da un paletto gigante di circa 4 metri di MIZIo, cone la bandiera bianca dell'ANER sopra. Non solo, sotto spesso si sono stato anche io, visto che era un buon riferimento per gli amici che dovevano venire al lido |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - a_fenice in data 07/09/2007 17:17:01 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 21:40:20
|
Mizio, al mare ci hai detto che il 23 settembtre ci sar? una specie di festa di fine stagione al villaggio di zello, se puoi dacci notizie che forse riusciamo ad organizzarci, siamo gi? in diversi. Ma la tua risposta d'obbligo dev'essere, << se non fa freddo, tutti nudi, sempre>> eheheh. e dicci anche cosa troviamo li, che so sauna, piscina o quant'altro, Grazie bello |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 16:03:20
|
Grazie gente per avermi rincuorato, quel tratto di spiaggia a quanto ho capito e' lunico raccomandabile ai sani naturisti del lido di dante... Se non ci foste voi!!??..Ciao! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|