Autore |
Discussione |
|
gardesano
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: lago di Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 19:07:50
|
Buonasera!
Domani iniziano gli incontri naturisti presso il centro I Quadrifogli di Brescia: orario 17 - 20
nei giorni Sabato 29 Settembre Sabato 20 Ottobre Sabato 10 Novembre Sabato 1 Dicembre Sabato 15 Dicembre ps, scusami ma ho ritenuto di ampliare il tuo msg, che ? molto gradito, grazie ( A_fenice)
Magari ci si vede l?!
www.aneinaturista.org
Ciao!
|
associato ANEI dal 2005 |
Modificato da - a_fenice in Data 30/09/2007 00:24:47
|
|
n/a
deleted
253 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:54:44
|
Non avevo invitato nessuno perch? ho deciso all'ultimo momento. Oggi sono andato e devo dire tutto super ok. Hanno anche preso i lettini nuovi per la sala relax! Ambiente come sempre ottimo e amichevole.
| Messaggio di gardesano
Buonasera!
Domani iniziano gli incontri naturisti presso il centro I Quadrifogli di Brescia: orario 17 - 20
Magari ci si vede l?!
www.aneinaturista.org
Ciao!
|
|
Modificato da - in data |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 00:02:54
|
ti dispiace mettere dei riferimenti in pi?, tipo cosa si pu? fare, quando ? possibile farlo, dai che son notizie che interessano a tutti quelli dei vostri dintorni
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - a_fenice in data 30/09/2007 00:25:38 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 09:42:36
|
http://www.aneinaturista.org/pg000.html qui si trovano molte informazioni. Altre le aggiungo io (se qualcosa non ? cambiato rispetto allo scorso anno, ma non credo).
- Per l'ingresso ? necessaria una tessera di associazione naturista, presso l'ingresso ? possibile fare la tessera dell'ANEI. - Il pagamento per l'ingresso (per le cofre chiedo ad Airone di indicarle, io non conosco quelle attuali e ricordo in modo approssimativo quelle dello scorso anno: 20 euro per la coppia, tra 12 e 14 per il singolo) si effettua ad un tavolo vicino alla porta d'ingresso, non alla cassa del centro, dove trovate i responsabili dell'ANEI stessa. - Nel centro ci sono piscina (piccolina e nello scantinato), sauna, sala riposo (vicino alla sauna), vasca d'acqua fredda (per chi vuole fare la sauna a contrasto, scusate il termine poco tecnico). - Vicino alla sala relax, in una salettina riservata, c'? la possibilit? di farsi fare un massaggio da un massaggiatore socio dell'ANEI, credo per? che sia da pagare un obolo aggiuntivo. - In piscina c'? la possibilit? di partecipare (senza costi aggiuntivi) ad una mezz'ora di acqua gym tenuta da un istruttrice (vestita). - Quando ci sono andato io, una sola volta invero, c'era una quasi parit? tra maschi e donne (in piscina, perch? in sauna c'erano pi? uomini che donne), alcune coppie (compreso io e mia moglie) e anche delle famiglie con bambini sotto i 10 anni. - Gli spogliatoi, come spesso capita nelle piscine e nei centri, non sono pulitissimi ma nemmeno in stato pietoso. - L'ambiente umano non ? molto coinvolgente (certo io non sono uno che attacca facilmente bottone e mia moglie era a ruota mia e ancora poco convinta della cosa, indi decisamente sulle sue, ma poi si ? trovata a suo agio) ma comunque sereno e gradevole. - Come detto sul sito, dopo la piscina/sauna chi vuole pu? andare alla pizzata.
Provvedo ad inserire in calendario i successivi incontri. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 10:37:59
|
la cosa ? molto interessante...anche perch? Brescia poi non ? cos? fuori mano!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2249 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:03:39
|
Esatto Cri,io ci sono andato una volta e non ci torno perchè da solo in treno devo uscire all'una e rientro alle 11 senza potermi fermare alla pizzata;la piscina non è granchè,ma il clima è ottimo e in sauna(anche perchè è molto bio e poco finnisch)si fanno belle chiaccherate con ottimi frequentatori.L'INVERNO SCORSO HO TENTATO DI CHIEDERE SE VENIVA QUALCUNO DA RIEMPIRE UNA MACCHINA DAL VENETO,MO CE RIPROVO |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 06/10/2007 19:04:19 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:10:25
|
Forza ragazzi, fate un gruppetto che ci si vede anche qui a Brescia! Magari ci si può anche allargare ed organizzare qualcosa per la domenica mattina, così non dovete rientrare a notte fonda. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:24:27
|
Bè Andrea si può fare..io però prima del 10 novembre non sono libera....! perciò potrebbe essere il 10...!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 06/10/2007 19:25:51 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 20:06:48
|
Attenzione però, per quanto mi riguarda, a non far combaciare l'incontro con quello di Povegliano Veronese. |
|
|
|
|
Discussione |
|