Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nuovi argomenti di discussione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Nuovi argomenti di discussione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:58:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
prendendo spunto un po da tutti propongo un sondaggio esteso a tutti gli iscritti e vediamo ke esce.
Da li si decide tutto

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 23:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già già come naturisti dobbiamo fare discussioni asessuate mostrare (se crediamo) foto in cui se fossimo vestiti anziché nudi sarebbe uguale e guai fare proposte che, sia pur vagamente, potrebbero preludere al sesso. Basta voglio una sezione OT ove parlare di gnocca e fare proposte oscene. Ove ci spogliamo dal naturismo e buttiamo fuori tutte le perversioni. Così potremmo scoprire Cri e Virgola in tenuta sado, Robi legato che prende scudisciate da loro, i moderatori lanciare nuvole di coca sugli utenti appena giunti e lo Zio adescare tutte le nipotine.
E voi non menzionati li cosa fareste?
Siamo uomini o naturisti?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 20/10/2007 00:29:47

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 23:49:18  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Eroe, tutto quello che hai sempre sognato già esiste!
Si chiama Amici.
Vatti a iscrivere colà (o forse già sei iscritto con uno di quei nomi evidenziati da un cartellino giallo) e troverai tutto l'off topic che un nudista politically correct non può fare su questo forum.
Gradisci sado? maso? scato?
Puoi scegliere tutte le specialità!

PS Per quello che riguarda la mia persona ho smesso da tempo.
Non ho gradito i segni dei tacchi a spillo che mi sono rimasti per settimane sulla schiena...

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 20:05:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuro di non capire questi ultimi due interventi di moderazione.
Siamo in una discussione dal titolo “Nuovi argomenti di discussione” ove si discute se trattare o meno nel forum argomenti non strettamente inerenti il nudismo e il naturismo.
Eroe interviene e, come al solito, ci regala argomenti che sono oro puro, che non solo ineriscono al tema in oggetto ma inducono a riflessioni anche molto più profonde (ha senso trattare solo argomenti strettamente legati a nudo-naturismo? non stiamo diventando troppo moralisti? temiamo forse di dover affrontare soggetti scabrosi?).
Intervengo anch’io – si sa Robi Nood ha sempre un tono ilare e un po’ farfallone – ma con un contenuto- almeno nelle intenzioni - non stupido.

Mi sorge il dubbio che i due-moderatori-due non abbiano compreso. È lecito. Ma perché, nel dubbio, intervenire così avventatamente?
Ma cosa temono i due solerti moderatori?
Bisogna essere per forza più didascalici negli interventi?
Nella fattispecie, occorre postare in questa discussione solo interventi tipo:
1) Sono d’accordo con Michyb
2) Non sono d’accordo con Michyb
Tertium non datur, cioè se uno utilizza una diversa formulazione non viene compreso?
O meglio, poiché non viene compreso viene considerato off topic?
Ma poi, cosa sarebbe “in pericolo”?
Probabilmente solo la facoltà di poter discutere in maniera aperta.

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 20:08:56  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun problema, c'è stato un doppia intervento tra me e gio senza sapere che uno di noi stava già scrivendo il post, ho editato il mio comunque, uno basta e avanza :P

Il mio profilo sul sito

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 21:37:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'intervento di moderazione era come scritto un'anticipare eventuali interventi più accesi oppure OT. Non ci si riferiva ne ad interventi tuoi robi, ne di altri. Dato che il thread era partito con un "botta e rispota" acceso tra Emanuele e zio ho preferito mettere subito le cose in chiaro. Nessun intento di censura!

Questo deve fare la moderazione, in accordo con il regolamento.

robi nood ha scritto:

Siamo in una discussione dal titolo “Nuovi argomenti di discussione” ove si discute se trattare o meno nel forum argomenti non strettamente inerenti il nudismo e il naturismo.
Eroe interviene e, come al solito, ci regala argomenti che sono oro puro, che non solo ineriscono al tema in oggetto ma inducono a riflessioni anche molto più profonde (ha senso trattare solo argomenti strettamente legati a nudo-naturismo? non stiamo diventando troppo moralisti? temiamo forse di dover affrontare soggetti scabrosi?).
Intervengo anch’io – si sa Robi Nood ha sempre un tono ilare e un po’ farfallone – ma con un contenuto- almeno nelle intenzioni - non stupido.

Mi sorge il dubbio che i due-moderatori-due non abbiano compreso. È lecito. Ma perché, nel dubbio, intervenire così avventatamente?
Ma cosa temono i due solerti moderatori?
Bisogna essere per forza più didascalici negli interventi?
Nella fattispecie, occorre postare in questa discussione solo interventi tipo:
1) Sono d’accordo con Michyb
2) Non sono d’accordo con Michyb
Tertium non datur, cioè se uno utilizza una diversa formulazione non viene compreso?
O meglio, poiché non viene compreso viene considerato off topic?
Ma poi, cosa sarebbe “in pericolo”?
Probabilmente solo la facoltà di poter discutere in maniera aperta.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 20/10/2007 00:43:58

zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 23:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non c'è stato nessun acceso scontro fra me e emanuele.
non posso e non voglio scontrarmi con chi non mi risponde o che fa
rispondere da altri.
avevo già scritto che considero chiusa la storia, perciò non tiratemi in ballo.
vorrei solo espimere la mia (e non solo mia) delusione per come viene moderato (per modo di dire) questo forum.
mi spiace, e lo dico sinceramente, perchè su questo spazio ho trovato molti amici e mi ha aiutato a scoprire e a capire meglio il bellissimo mondo del nudismo/naturismo.
pero' non posso essere d'accordo con questo sistema.
parafrasando Cri, la pazienza ha dei limiti.
notte.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

...

Peccato preparo ed inserisco un intervento trabocchetto per i Mod ... ben due ci cascano ed io non ne leggo neanche uno :( :( :(
Non è giusto

In amici ci sono andato un paio di volte e credo (forse) di essere anche iscritto ma francamente non mi attira per nulla almeno sin ora. Penso che si possa diventare amici anche scrivendo nel forum e, all’occorrenza, in PVT.

Per quando riguarda una sezione OFF topic mi piacerebbe per approfondire la conoscenza con Robi, Zio, i simpatici moderatori (gli scherzi li faccio solo alle persone simpatiche), Cri, Virgola ed altri (scusate se non faccio l'elenco completo ma sono poco fisionomista e ho difficoltà a ricordare i nomi figuratevi i nik) ed avere quindi la possibilità di scambiare altre idee fra il serio ed il faceto. Però frequento, come molti, anche altri forum per cui non la sento una necessità irrinunciabile e credo che chi lavora per tenere su questo forum deciderà per il meglio comunque decida.

robi nood ha scritto:

Eroe interviene ... (ha senso trattare solo argomenti strettamente legati a nudo-naturismo? non stiamo diventando troppo moralisti? temiamo forse di dover affrontare soggetti scabrosi?).
...

Ovviamente Robi ha colto l'essenza di quel che volevo dire anche se lo detto in un modo che in quel momento mi divertiva :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 20/10/2007 00:25:28

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:41:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zio54 ha scritto:

non c'è stato nessun acceso scontro fra me e emanuele.
non posso e non voglio scontrarmi con chi non mi risponde o che fa
rispondere da altri.
avevo già scritto che considero chiusa la storia, perciò non tiratemi in ballo.
vorrei solo espimere la mia (e non solo mia) delusione per come viene moderato (per modo di dire) questo forum.
mi spiace, e lo dico sinceramente, perchè su questo spazio ho trovato molti amici e mi ha aiutato a scoprire e a capire meglio il bellissimo mondo del nudismo/naturismo.
pero' non posso essere d'accordo con questo sistema.
parafrasando Cri, la pazienza ha dei limiti.
notte.

Meno male che tutti sanno sempre come comportarsi. Naturalmente sono pronto a ricevere lezioni (consigli?)

Nudo, dunque sono.

Modificato da - giopd in data 20/10/2007 00:45:11

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Della questione OT cmq se ne sta discutendo nello staff, la mia opionione (favorevole, ma ovviamente con dei limiti) la conoscete già.

Nudo, dunque sono.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000