Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piccolo sondaggio ai tessili
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Piccolo sondaggio ai tessili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:31:09  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con le case chiuse aperte anche se naturalmente l'argomento non ha molta pertinenza, ma sicuramnte sono un modo "civile" di eliminare il fenomeno prostituzione dalle strade....
buon week end

Torna all'inizio della Pagina

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

... OT, ma neanche tanto...

scusate ma cosa deve pensare una povera anima che si vuole informare sul naturismo o nudismo e che per sbaglio entra nel sito inudisti.it e in prima visione si trova una gran signora nuda messa alla pecorina tra due cartelli stradali?
Bisogna cambiare qualcosa...

Secondo me le foto caricate su inudisti andrebbero passate una per una... Ovviamente essendo parecchie la mole di lavoro non è inifferente. Una soluzione potrebbe essere dare temporaneamente accesso come amministratore ad un gruppetto di volontari fidati del forum e far fare a loro il lavoro.

Modificato da - michyb in data 21/10/2007 23:11:35

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 20:28:14  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Concordo con le case chiuse aperte anche se naturalmente l'argomento non ha molta pertinenza, ma sicuramnte sono un modo "civile" di eliminare il fenomeno prostituzione dalle strade....
buon week end

La prostituzione sulle strade fa comodo a tanti, con le case chiuse ci sarebbero meno clienti, te lo immagini un Sircana che va in una casa chiusa? Buon week-end anche a te, sta in casa al caldo che a Trieste tra Domenica e Lunedì prevedono Bora ai 100 all'ora (Andavo a cento all'ora, per trovar la bimba mia, ye ye ye ye, ye ye ye ye)

Per quanto riguarda la foto segnalata da ULLALA,ULLALERO,ULLALAO' io sinceramente non ci trovo niente di male, si tratta solo di una povera pecorina smarrita....

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

Secondo le foto caricate su inudisti andrebbero passate una per una... Ovviamente ... Una soluzione potrebbe essere dare temporaneamente accesso come amministratore ad un gruppetto di volontari fidati del forum e far fare a loro il lavoro.

Già io sbavo all'idea
Per quanto riguarda la pecorina io qui non l'ho mai incontrata comunque se una si china per raccogliere qualcosa ... non ci vedo nulla di male.
Impuri non sono gli occhi che guardano ma le menti che ricevono le immagini ;)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:56:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

Secondo le foto caricate su inudisti andrebbero passate una per una...

Sì, anch'io credo che bisognerebbe passarle una ad una... scrutandole per bene... stropicciandole opportunemente... sottraendo le più sconce alla visione comune... ed affidandole a un gruppo di volontari...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 01:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte mi sbilancio con i tessili è dico di essere naturista in genere lasciano cadere li l'argomento o ricevo risposte svariate ... per me la più divertente è questa.
Situazione:
Busso alla porta di una conoscente per motivi di lavoro e lei la apre di pochissimo affacciandosi con la testa e mi dice:
- Scusa se non ti apro ma stavo per fare la doccia e sono nuda.
Allora io rispondo:
- Non ti preoccupare tanto sono naturista.
E lei:
- Si lo so che tu sei un verde ambientalista ...

Modificato da - Eroe in data 20/10/2007 01:12:46

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 01:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh, per motivi di lavoro...

Tornando seri, concordo con LALU, se ne sta discutendo comunque delle foto di amici e della loro utilizzazione. Almeno un controllo verrà fatto. Alla fine questo è un sito sul naturismo, non sul sesso.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di rik1717

Ciao a tutti gli amici del sito. In questo ultimo periodo ho provato a fare un piccolo sondaggio tra colleghi e conoscenti tessili ...

Tutte le volte che abbasso un po' la cinta per far vedere l'abbronzatura integrale, le donnine ne rimangono incuriosite

No, di persone scandalizzate non ne ho mai trovate, o forse semplicemente le persone di cui mi circondo sono persone di normale apertura mentale.

E cio, indipendentemente dal fatto che vogliano provare o meno.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 17:11:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbronzatissimo ha scritto:

Messaggio di rik1717

Ciao a tutti gli amici del sito. In questo ultimo periodo ho provato a fare un piccolo sondaggio tra colleghi e conoscenti tessili ...

Tutte le volte che abbasso un po' la cinta per far vedere l'abbronzatura integrale, le donnine ne rimangono incuriosite

No, di persone scandalizzate non ne ho mai trovate, o forse semplicemente le persone di cui mi circondo sono persone di normale apertura mentale.

E cio, indipendentemente dal fatto che vogliano provare o meno.

Bhe sei fortunato circondato da persone di puon senso e discreta apertura mentale..al di la appunto che siano o no naturiste
ciao
Rik

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

... Bhe sei fortunato circondato da persone di puon senso e discreta apertura mentale..al di la appunto che siano o no naturiste
ciao
Rik
Già solo che quando va via tutti scoppiano a ridere e poi qualcuno dice "Questo se prima di andarsene non ci fa vedere il culo non è contento"

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:41:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' chiaro che sei fortunato di essere circondato da persone allegre.
Le donnine allegre non possono che approvare queste tue esibizioni...

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 02:05:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capirai che esibizioni...

Se mi spogliassi in ufficio rischierei il licenziamento, non ti pare?

E' che sono molto abbronzato e quando mi si chiede di far vedere il segno del costume (non "il culo") rispondo candidamente che il segno non ce l'ho.

E lì, scatta la naturale curiosità.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:34:48  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe sei fortunato ad avere una bella abbronzatura e naturalmente integrale, io sono un pò più nordico nel senso che ho una carnagione chiara quindi non sorge spontanea questa curiosità di sapere se è una abbronzatura uniforme...perchè in inverno sparisce o meglio si sbianca parecchio, naturalmente anche nel mio caso omogenea...

Buona serata

Rik

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 03:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... E' che sono molto abbronzato e quando mi si chiede di far vedere il segno del costume (non "il culo") rispondo candidamente che il segno non ce l'ho.

Già è normale chiedere di vedere il segno del costume delle persone abbronzate. Capita in tutti gli uffici ed anche quando si fa la fila alle poste :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:59:09  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

... E' che sono molto abbronzato e quando mi si chiede di far vedere il segno del costume (non "il culo") rispondo candidamente che il segno non ce l'ho.

Già è normale chiedere di vedere il segno del costume delle persone abbronzate. Capita in tutti gli uffici ed anche quando si fa la fila alle poste :)

Effettivamente è una richiesta che, tralasciando la mia carnagione chiara, nessun interlocutrice/ore mi ha mai fatto ne in ufficio ne altrove, tale domanda è naturalmente superflua in spiaggia, naturista s'intente, perchè si vede da se...

Ciaoooo
Rik

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 01:56:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè sì, in effetti confesso che siete stati molto bravi a smascherarmi, i miei complimenti.

Potevo anche inventarmi qualcosa di piu credibile per superare l'ansia di voler partecipare a tutti i costi a questo thread.

Infatti, a chi mai potrebbe passare per l'anticamera del cervello di chiedere di far vedere il segno dell'abbronzatura, dopo aver visto una potente abbronzatura?

Solo un pazzo farebbe una simile domanda: io per primo in tutta la mia vita non l'ho mai chiesto a nessuno.

Cosi va meglio?

Ok, tornando in topic, aggiungo che non ho percepito differenze di atteggiamento tra uomini e donne nei confronti del naturismo; a parte due tipe che mi han chiesto se in spiaggia mi capitava di andare in erezione, domanda che mi ha fatto un po' sorridere perché mi è sembrata un po' puerile.

Sì, sì, lo so che è veramente improbabile una domanda di questo tipo, ma a differenza di quanto smentito sopra, quest'ultima è veramente vera.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 02:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giurin giurello credo anche a quello

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:25:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... a parte due tipe che mi han chiesto se in spiaggia mi capitava di andare in erezione...

... a parte due tope...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh a me le mie colleghe chiedono sembre di vedere il segno del costume, soprattutto quando rientro dalle uscite al mare, e il vero problema è: abbasso di fianco, davanti, o dietro? Beh io mi regolo a seconda della collaga e del rapporto di amicizia che c'è. Mi viene più preoccupazione quando me lo chiedono colleghi, sarà invidia, o un modo per....scutare?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 19:36:14  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bè sì, in effetti confesso che siete stati molto bravi a smascherarmi, i miei complimenti.

Potevo anche inventarmi qualcosa di piu credibile per superare l'ansia di voler partecipare a tutti i costi a questo thread.

Infatti, a chi mai potrebbe passare per l'anticamera del cervello di chiedere di far vedere il segno dell'abbronzatura, dopo aver visto una potente abbronzatura?

Solo un pazzo farebbe una simile domanda: io per primo in tutta la mia vita non l'ho mai chiesto a nessuno.

Cosi va meglio?

Ok, tornando in topic, aggiungo che non ho percepito differenze di atteggiamento tra uomini e donne nei confronti del naturismo; a parte due tipe che mi han chiesto se in spiaggia mi capitava di andare in erezione, domanda che mi ha fatto un po' sorridere perché mi è sembrata un po' puerile.

Sì, sì, lo so che è veramente improbabile una domanda di questo tipo, ma a differenza di quanto smentito sopra, quest'ultima è veramente vera.

Certo tutto può capitare a me nessuno ha mai rivolto una domanda così diretta, al massimo se non mi imbarazzava lo stare nudo, anche donne me lo hanno chiesto. Certo che quelle che hanno fatto a te questa domanda o erano un pò maliziose o un pò "ligth brain".
Quanto ai colleghi/e nessuno mi ha finora mai chiesto di vedere il segno dell'abbronzatura o il non segno appunto
Buona serata

Rik

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 21:13:35  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io soffro dello stesso piacevole problema di Super Abbronzato, nel senso che in estate divento un marocchino d.o.c. e per fortuna la tintarella mi rimane anche in inverno. Capita anche a me che mi chiedano di vedere il segno, poi può essere che sia solo una scusa....

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 09:00:40  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sono l'unico ad essere sbiancato in inverno...o meglio sono l'unico ad non abbronzarmi così come voi in estate..GGGGGGRRRRRRRRR che invidiaaaaaaaa!!!!!

Buon fine settimana a Tutte le amiche e gli amici del forum...

Rik

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 01:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver visto un culo bianco infiltrato fra noi

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 02:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io mi sto già sbiancando... Forse sbaglio ciclo di lavaggio?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti sbianchi facile devi lavarti strofinandoti una carota frullata.
La devi frullare prima.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 21:44:45  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Se ti sbianchi facile devi lavarti strofinandoti una carota frullata.
La devi frullare prima.

Davvero??? o mi prendi in giro?cioè mi vuoi dire frullo una carota eme la spalmo sul corpo???

funziona??

Ciao

Rik

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 23:08:38  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le pelli fotosensibili traggono beneficio dall’uso del CAROTENE, una sostanza contenuta nei frutti di colore arancione ma specialmente nelle carote!
L’assorbimento della cute è favorito dalla polverizzazione degli elementi che contengono carotene: pertanto va bene sia spremere tra le mani un paio di albicocche, che assumere la polpa di una zucca, sia frullare – come detto – le carote e spalmarle sul corpo.
L’assunzione per via endovenosa è sconsigliata, mentre può essere ammesso l’uso intramuscolare (ma, nel caso, procurate che le zucche siano affusolate e lubrificate con olii vegetali; nessuna precauzione è invece richiesta per le carote).

PS Sì, è da prendere in considerazione anche l’ipotesi della presa in giro.

Lo Sceriffo di Noodingham
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 10:20:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robi Nood, ti stiamo alle calcagna, consegnati, te lo dico per il tuo bene.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 11:43:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... mumble mumble...
Ci si cela sotto le spoglie dello Sceriffo?
Non si e' presentato...
non ha postato altri messaggi...
Sappiamo solo che si e' iscritto sabato e nonostante tutto non e' stato ancora bannato...

...Non puo' che essere un moderatore sotto mentite spoglie!!

in fin dei conti, il lavoro dei moderatori e' quello di uno sceriffo.

Fra Tac, Little Jonh, cosa ne pensate?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 11:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel bagno al the'....dicono che risolva un pò....!!!
Io opto per le lampade...ahimè!!!!Ma bianca non mi ci vedo...!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000