Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Associazione naturista Liburnia Trieste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Associazione naturista Liburnia Trieste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:16:08  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici, chiedo a tutti voi se qualcuno conosce questa associazione naturista che ha sede a Trieste. Io ho provato a contattarli con una e-mail per chiedere informazioni ma non mi hanno risposto. Mi sembra di capire che sono veramente a "numero chiuso".
Sappiatemi dire
Ciao
Rik

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
so dell'esistenza ma mi son giunte voci che sono un po' chiusi..nel senso ke resta tutto fra di loro..di quelli ke si ritrovano nella loro zona al mare.
se e' cosi xo e' un peccato xke avere un'assoc.naturita qui in regione potrebbe dar importanza al naturismo, organizzando incontri e manifestazioni naturiste (vedi aner e simili)

Torna all'inizio della Pagina

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 22:32:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già, purtroppo hanno detto la stessa cosa anche a me... L'unico contatto esistenete è questo:

Liburnia – Associazione Naturista Umanitaria – Pendice Scoglietto 2 – 34137 Trieste
Tel/Fax 040/53460

In tutto il forum del FVG siamo rimasti solo noi tre?

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 22:53:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo davvero così pochi???????

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 17:18:28  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente si qui nessuno risponde..........che tristezza....ciaooo e buona domenica a tutti

Rik

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 21:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Evidentemente si qui nessuno risponde..........che tristezza....ciaooo e buona domenica a tutti

Rik

Già... Per metterti in contatto con Liburnia l'unico modo che io sappia è chiamare lo 040/53460 prova verso sera! Poi mi fai sapere!
MIK

Modificato da - michyb in data 21/10/2007 21:32:57

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 22:25:24  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

rik1717 ha scritto:

Rik

Già... Per metterti in contatto con Liburnia l'unico modo che io sappia è chiamare lo 040/53460 prova verso sera! Poi mi fai sapere!
MIK

Ok anche se avevo già provato anche al tel

ciao

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:44:20  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

rik1717 ha scritto:

Rik

MIK

Mi hanno risposto oggi via e-mail in maniera molto sintetica mandandomi il modulo di iscrizione e i dati per il pagamento...non so che fare se associarmi li o all'anita???

ciao

Rik

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Mi hanno risposto oggi via e-mail in maniera molto sintetica mandandomi il modulo di iscrizione e i dati per il pagamento...non so che fare se associarmi li o all'anita???

ciao

Rik

Direi Liburnia... visto che tu sei di trieste... che io sappia organizzano qualche evento però non tenendo una mailing list (sono aggiornato a due anni fa magari adesso è cambiato tutto) avvisano con il passaparola, quindi se non sei nel giro rimani tagliato fuori...

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:03:25  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

rik1717 ha scritto:

ciao

Rik

Direi Liburnia... visto che tu sei di trieste... che io sappia organizzano qualche evento però non tenendo una mailing list (sono aggiornato a due anni fa magari adesso è cambiato tutto) avvisano con il passaparola, quindi se non sei nel giro rimani tagliato fuori...

Grazie michyb del consiglio, ma tu sei associato a qualche assocuazione naturista? io sono scettico nel senso che fino ad ora anche qui, cri a parte, non ho trovato nessun entusiasta di queste associazioni!!!!

Ciao

Rik

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No a nessuna... è che adesso se non ha una tessera internazionale non ti fanno più entrare nei villaggi naturisti della croazia. Quindi il prossimo anno vedrò di farla! Mi gireresti la mail di liburnia? MIK

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 19:43:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

No a nessuna... è che adesso se non ha una tessera internazionale non ti fanno più entrare nei villaggi naturisti della croazia. Quindi il prossimo anno vedrò di farla! Mi gireresti la mail di liburnia? MIK

Nessun problema ecco qui l'email giosag@libero.it del Liburnia intendo.
Ti chiedo ma il Liburnia emette una tessera internazionale???

Grazie e ciao

Rik

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 21:04:34  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Liburnia aderisce alla FENAIT,la tessera ha validità internazionale se presenta il bollino INF,rilasciato dalla FENAIT. Occhio che come ho scritto in un'altra discussione ho letto che per il 2008 il costo di questo bollino subirà un notevole aumento,anche se non è ancora stato fissato,si tratta solo di un'anteprima ;).

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 21:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna pagare per tutto anche per essere naturisti...

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 09:08:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragguagliatemi meglio per favore non vorrei isrivermiper nulla...

ciao
Rik

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 12:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

se funzionasse come dovrebbe la tessera sarebbe un servizio che sarei ben felice di pagare.Mi risulta che in Francia dove la richiedono ancora funziona ancora:E' SOLO UNA PATENTE che certifica che il possessore conosce le regole e non ha mai fatto str...,se viene ritirata il nome viene inserito in un database ed uno non entra più da nessuna parte;purtroppo fra strutture che evitano di fare troppa sorveglianza a chi paga,strutture per cui non serve o perchè fanno entrare solo chi conoscono o viceversa fanno entrare tutti,posti che non considerano proprio la tessera ormai è una patente svalutata ed è un peccato coi tempi che corrono

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 21:49:32  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

michyb ha scritto:

se funzionasse come dovrebbe la tessera sarebbe un servizio che sarei ben felice di pagare.Mi risulta che in Francia dove la richiedono ancora funziona ancora:E' SOLO UNA PATENTE che certifica che il possessore conosce le regole e non ha mai fatto str...,se viene ritirata il nome viene inserito in un database ed uno non entra più da nessuna parte;purtroppo fra strutture che evitano di fare troppa sorveglianza a chi paga,strutture per cui non serve o perchè fanno entrare solo chi conoscono o viceversa fanno entrare tutti,posti che non considerano proprio la tessera ormai è una patente svalutata ed è un peccato coi tempi che corrono

Concordo pienamente, in Croazia infatti non la chiede praticamente nessuno...........

ciaooo

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 21:07:02  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tessera del Liburnia ha anche il bollino internazionale senza sovraprezzo sembr...sarà vero???+

ciao

Rik

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 00:49:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

La tessera del Liburnia ha anche il bollino internazionale senza sovraprezzo sembr...sarà vero???+

ciao

Rik

Io pensavo di farla il prossimo anno! Tanto una vale l'altra, almeno è un associazione della mia regione...

Modificato da - michyb in data 31/10/2007 01:01:54

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 19:00:59  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

rik1717 ha scritto:

ciao

Rik

Io pensavo di farla il prossimo anno! Tanto una vale l'altra, almeno è un associazione della mia regione...

Ciao michyb, ho spedito loro ieri un'altra e mail per sapere se faccio la tessera in novembre mi vale anche per il prossimo anno, perchè mi sembra assurdo pagare per due mesi (invernali tra l'altro!!!) per poi nel 2008 ripagare, attendo che mi rispondano (nel caso dell'A.N.ITA ad esempio questo è possibile, l'ho chiesto alla coordinatrice e me lo ha confermato) attendo fiducioso la risposta dal Liburnia

Buon fine settimana

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:09:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ad oggi non mi hanno ancora risposto, o sono un pò poco presenti o non mi calcolano!!!!

Ciao e buona serate

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:07:47  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno ad oggi 15/11707 nessuno ha risposto bo non so che pensare!!!!

ciao

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 20:04:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvivaaa mi ha risposto oggi che ok inutile pagare per due mesi e quindi ci risentiamo a gennaio.....

Ciaoooo

Rik

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 20:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse Rik ci sono tante persone che intendono iscriversi e allora sai com'è....rispondere a tutti ci vuole tempo!!!!!!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 18:36:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Forse Rik ci sono tante persone che intendono iscriversi e allora sai com'è....rispondere a tutti ci vuole tempo!!!!!!!!!!!

Permettimi di dubitare cara Cri, so che invece sono molto chiusi, forse magari non sono molto organizzati, comunque se non saranno loro aderirò all'ANITA
grazie comunque

Tu sei tesserata?

Ciao

Rik

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000