Autore |
Discussione |
|
kaloo123
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 17:23:58
|
entro in questo sito in punta di piedi....dopo anni e anni di naturismo, sempre e solo dove è tollerato oppure "lecito", mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza. io chiedo solo di allargare le mie amicizie e trovo questo sito meraviglioso per tutto..possibilità di discutere, parlare, capire, ma vorrei fosse un pò più aperto alla conoscienza...ciao a tutti....
|
Modificato da - Gonzo in Data 10/11/2007 10:53:26
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 17:30:22
|
ma l'hai girata un po' la sezione eventi? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 00:07:55
|
se ci spieghi le difficoltà che hai incontrato, forse possiamo spigartele......o fugartele |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 00:17:14
|
| Messaggio di kaloo123
... mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza...
|
Quello che chiedi mi interroga. Anche perché sono lo stesso che stava per rispondere in maniera ferocemente sarcastica a un tuo post in "massaggi". Caro Kaloo123, i nudisti sono persone belle e sincere; ma frequentano un ambiente che è solitamente guardato con malizia dall'esterno. E pertanto, un po' d'attenzione è richiesta. Tu stesso, Kaloo, nei posti frequentati "nella vita reale" avrai certamente dovuto prestare un po' d'attenzione non solo ad essere accettato ma anche a evitare le derive di altri. Credo che questo spieghi quella che a te può essere parsa una "diffidenza" e che spero si tramuti presto in una calda accoglienza.
PS Ora però vatti a rileggere quello che mi hai chiesto in "massaggi" e dimmi se non è una str....ta! |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:52:55
|
Mi sembra che con "Località e strutture" c'entri poco. Spostiamo in "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
|
Discussione |
|