Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - diffidenza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 diffidenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaloo123
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
entro in questo sito in punta di piedi....dopo anni e anni di naturismo, sempre e solo dove è tollerato oppure "lecito", mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza. io chiedo solo di allargare le mie amicizie e trovo questo sito meraviglioso per tutto..possibilità di discutere, parlare, capire, ma vorrei fosse un pò più aperto alla conoscienza...ciao a tutti....

Modificato da - Gonzo in Data 10/11/2007 10:53:26

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ma l'hai girata un po' la sezione eventi?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 00:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ci spieghi le difficoltà che hai incontrato, forse possiamo spigartele......o fugartele

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:17:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di kaloo123

... mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza...

Quello che chiedi mi interroga.
Anche perché sono lo stesso che stava per rispondere in maniera ferocemente sarcastica a un tuo post in "massaggi".
Caro Kaloo123, i nudisti sono persone belle e sincere; ma frequentano un ambiente che è solitamente guardato con malizia dall'esterno. E pertanto, un po' d'attenzione è richiesta.
Tu stesso, Kaloo, nei posti frequentati "nella vita reale" avrai certamente dovuto prestare un po' d'attenzione non solo ad essere accettato ma anche a evitare le derive di altri.
Credo che questo spieghi quella che a te può essere parsa una "diffidenza" e che spero si tramuti presto in una calda accoglienza.

PS Ora però vatti a rileggere quello che mi hai chiesto in "massaggi" e dimmi se non è una str....ta!

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 10:52:55  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che con "Località e strutture" c'entri poco. Spostiamo in "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000