Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Dove facciamo il Raduno Nazionale?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Dove facciamo il Raduno Nazionale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 15:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Come diceva qualcuno precedentemente sarebbe + giusto scegliendo la regione che ha più utenti del forum, come prima volta e poi organizzarne successivamente nelle altre parti d'Italia (nord, centro e sud) in modo da coinvolgere ogni volta i padroni di casa in cui si organizza.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 23:53:18  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con emanuele il raduno nazionale non si può dividere se no non è un raduno nazionale.
premesso ciò,
devo dire che ha ragione anche fenice quando parla di logistica dato che chi viene da lontano deve avere la possibilità di soggiornare, pranzare, cenare, dormire etcc..., credo che luoghi con queste caratteristiche in italia ve ne siano molto pochi se poi si deve fare un fine settimana lungo ancor meno.
credo pertanto o ci si affida ad una struttura già esistente, anche di altre associazioni, le betulle ca'le scope oppure ad un campeggio come il classe di lido di dante o pizzo calabro.
io per mia praticità proporrei lido di dante il camping classe dato che con 200 km me la cavo,se il periodo fosse un giugno inoltrato anche pizzo calabro per un w.e. lungo non sarebbe male dato che non vi sono mai stato.
cordialmente leo e giusy di cp-matura

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000