Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sotto il vestito, niente (mutanda)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sotto il vestito, niente (mutanda)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

AndyFI
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

1 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 22:33:31  Mostra Profilo Invia a AndyFI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me capita spesso di non usare i boxer anche in inverno

Chi vuol esser nudo sia\r\ndi doman non v'è certezza
Torna all'inizio della Pagina

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 01:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:
con le gonne è un problema....

Eppure la Maria Schneider sembrava così comoda, quando visitava la casa, a Parigi

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 07:53:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che anche Sharon Stone stesse a suo agio...

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:08:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io d'estate sono quasi sempre senza intimo le poche volte che lo uso magari per probelmi tecnici uso un t-string. D'nverno a volte il perizoma lo metto come ieri ma oggi non ho nulla sotto il tailleur sia che sia gonna o pantoloni indistintamente se non voglio non porto nulla. Qualcuno penso se ne sarà accorto soprattutto qualche commessa di negozio ma nessuna ha mai fatto facce strane anzi direi.
Camminare a piedi nudi sull'erba e meraviglioso nella sabbia un pò meno una volta ho spento un mozzicone di sigaretta semi sepolto e la sensazione non è stata bellissima. a casa piedi nudi si d'estate ciao

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 18:12:56  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite?
A me sembra che si possa finalmente trarre qualche conclusione in merito ai quesiti posti all’inizio da Abbronzatissimo:
Abbronzatissimo ha scritto:

Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista?...

1) Non-mutanda
A parte qualche considerazione di carattere funzionale (è comodo? crea inconvenienti negli incontinenti? nei circoncisi?) l’argomento ha dimostrato di essere fonte di considerazioni maliziose (sempre avviate da quel mascalzone di robi nood!).
Pertanto mi verrebbe da concludere: la malizia lasciamola ai tessili.
Lasciamoli eccitarsi con il gioco del vedo-non vedo della non-mutanda, con il pulcinella che fa capolino dalla patta di henri, con la commessa che sorride e allarga le labbra alla vista di altre labbra...
Noi, teniamoci la parte migliore: il naturismo!

2) Piedi nudi
Tutti considerano l’abitudine solo in termini funzionali: se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no!
Solo Alex65, il teorico della Fenomenologia dei Piedi Nudi, continua a sostenere che si tratta di vero naturismo.
Io un po’ gli credo. Ma la funzionalità?
Dobbiamo soffrire pur di stare scalzi il più possibile?
La questione secondo me rimane aperta.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:16:24  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no!...

Suvvia, stiamo parlando di piedi e non di cani (o mariti, nota aggiunta dalla Croce Rossa Italiana).

Ebbene, ribadisco la comodita' di entrambi questi aspetti. Provare per credere!

Certo, chi lo avrebbe detto che mutande e piedi fossero cosi' strettamente legati.

Anche se a pensarci bene, sia per i piedi che per cio' che e' dentro alle mutande si usa il bide'. E poi si dice
"su due piedi" o "seduta stante" per dire la stessa cosa. Toro Seduto era della tribu' dei Piedi Neri. Spesso i piedi sono a contatto con le mutande quando si danno calci. Provate poi a pensare ai due capi di abbigliamento che non vorreste mai scambiare con nessuno... calze e mutande!

Insomma, piedi e mutande sono 2 lati della stessa medaglia. I cani questo lo sanno bene, e infatti quando ti incontrano annusano... li' e la'.

Chi in estate si pavoneggia a naturista, lo sia da capo a piedi.
Chi ama stare scalzo... sia coerente e si denudi in toto

Infine, da bravi naturisti, siamo tutti ecologisti.
Ma sapete quanti lavaggi e detersivi sto risparmiando da quando non lavo piu' calze e mutande?
(non le lavo perche' non le uso, ovviamente)

PS non sono iscritto alla loggia Pie'2

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 21/11/2007 13:22:03

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:21:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Insomma, piedi e mutande sono 2 lati della stessa medaglia...

Ma dove hai ricevuto tale onorificenza?

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 19:42:15  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Anche se a pensarci bene, sia per i piedi che per cio' che e' dentro alle mutande si usa il bide'.

Se per caso in spiaggia, Alex, dovessi incontrare un naturista inglese, ti stenderesti vicino a lui? Ricordi? "Niente bidet siamo inglesi".

alex65 ha scritto:

Ma sapete quanti lavaggi e detersivi sto risparmiando da quando non lavo piu' calze e mutande?

Hai dimenticato di dire che si risparmiano anche i soldi per il loro acquisto.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 20:22:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mi sembra che anche i francesi facciano a meno del beneamato e basso sanitario!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 22:34:24  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, innanzi tutto ringraziamo Eroe che ci ha spiegato come si fa!
In questo topic siamo partiti parlando di piedi e siamo finiti a parlare di bidet.
La sequenza logica è la seguente:

piedi
pieni
peni
beni
bene
bone
bonet
binet
bidet

Impure non sono le lingue che leccano ma le menti che ricevono i sapori.

ilgatto76
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 22:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in questo caso mi sembra che non faccia una piega!!!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 11:38:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robin hood sei grande...ihihihihih

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 11:55:58  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilgatto76 ha scritto:

Beh, mi sembra che anche i francesi facciano a meno del beneamato e basso sanitario!

A proposito di bidet all'estero ho appena trovato questo link,interessanti soprattutto i commenti, da leggere lontano dai pasti:

http://gianlucazucchelli.blog.kataweb.it/fumo_di_londra/2005/08/24/niente-bidet-siamo-inglesi/

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 02:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piedi neri?
alex65 ha scritto:

...se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no!...

... Toro Seduto era della tribu' dei Piedi Neri. ...

Toro Seduto (South Dakota 1834 ca. - Fort Yates, North Dakota 1890), indiano americano, capo dei sioux, il cui vero nome era Tatanka Yotaka. Divenne il capo dei sioux hunkpapa nel 1867 e guidò la resistenza di tutte le tribù del Nord contro il governo degli Stati Uniti, che cercava di occupare le loro terre costringendole a trasferirsi nelle riserve.
Microsoft® Encarta® Enciclopedia Plus. © 1993-2002 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 10:08:44  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
Toro Seduto ... capo dei sioux (mi si scusi la sintesi)

Accidenti, qui si vuol smontare il mio teorema secondo cui piedi e sederi sono imparentati. Comunque anche se era un sioux, non è dimostrato che avesse i piedi puliti!!

PS vedo che fra eroi vi intendete
PPS sono rimasto Encarta®ato
PPPS ma se i diritti sono riservati, gli storti son dei gran chiacchieroni?

Modificato da - alex65 in data 25/11/2007 10:09:34

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 16:53:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In casa del Sig. Alex65 deve regnare un po’ di confusione!
L’avete letto tutti: in questo post sostiene che
Messaggio di alex65

.....piedi e sederi sono imparentati...

Ora vi suggerisco di andare a riprendere quanto da lui scritto in un thread inserito in “Aspetti e problemi del naturismo…” dal titolo “Bimbi piccoli e nudismo” in cui si legge testualmente:

... piselli e piedi sono la stessa cosa...

Di cosa altro ci vorrà convincere?
Che i piedi sono i fratelli delle poppe? Oppure che sono la stessa cose delle farfalle?
Suvvia, invitiamo questo signore a lasciar perdere la sua fervida fantasia e a tornare con i… piedi per terra!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 23:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo non faccia pipì con i piedi.

Modificato da - Eroe in data 26/11/2007 00:02:23

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 09:41:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Speriamo non faccia pipì con i piedi.

non coi, ma sui piedi...
... possibilmente degli altri.

Robby Nud ha scritto:
...in un thread inserito in “Aspetti e problemi del naturismo…” dal titolo “Bimbi piccoli e nudismo” ...

invitiamo questo signore a lasciar perdere la sua fervida fantasia e a tornare con i… piedi per terra!

Ma insomma, mi sembrava di essere stato chiaro. Io sto sempre con i piedi per terra.
E poi "mizzica che memoria..."

Invito pero' tutti a rientrare nella topic.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 18:23:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
henri83 ha scritto:

ilgatto76 ha scritto:

A proposito di bidet all'estero ho appena trovato questo link,interessanti soprattutto i commenti, da leggere lontano dai pasti:

http://gianlucazucchelli.blog.kataweb.it/fumo_di_londra/2005/08/24/niente-bidet-siamo-inglesi/

Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio
Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...

Ciaoo
Rik

ilgatto76
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 19:28:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 22:18:40  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilgatto76 ha scritto:

Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!

Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio
Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...ergo le mutande le cambiano come quelli di noi che le usano

Ciaoo
Rik

coppiami79
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

12 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppiami79 Invia a coppiami79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io quasi sempre senza ne slip ne perizzomi a parte nei giorni del ciclo. è un po scomodo d'inverno perchè non riesco a portare le collant e allora devo mettere autoreggenti che però diciamo non coprono bene dal freddo e li sotto si sente eccome.
Non ho problemi nemmeno con le gonne basta stare attente quando ci si siede.
Per i piedi nudi, starei sempre senza nulla sulla spiaggia, se non ci fosse l'inciviltà di molte persone che non pensano che ci si può fare molto male, a casa sempre e in giardino sempre piedi nudi.

ciao

Joda
iNudistnovello

Regione: Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 20:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sara' che sudo parecchio ma la mutanda la tengo, ammeno di piccoli tragitti. Trovo sia piu' igenica, altrimenti i pantaloni sarebbero in titntoria un giorno si' e l'altro no.Parlo ovviamente in estate. In inverno sotto la tuta casalinga non porto nulla tranne una t-shirt.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 23:08:18  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E invece, proprio perche' sudo molto mi trovo megilo senza. Senza sudo meno.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:43:59  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è appena arrivata questa foto e la trovo in tema con questa discussione.

Immagine:

133,79 KB

Sta avedere che i nudisti sono un effetto del riscaldamento del pianeta.

nudistaroma
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma

39 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 15:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Io rigorosamente senza nulla sotto, sia che si tratti d'estate che d'inverno, di mare o di montagna preferisco la libertà; se poi si dovesse notare x strada a causa del "ciondolare" a me sinceramente poco me ne importa...chi vuol guardare guardi!!! ;)

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224

Kakaka
iNudistnovello

Prov.: Cuneo
Città: Alba

0 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 17:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come detto in quella prima, mia moglie indossa sempre gli slip, mentre io d'estate evito le mutande.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 00:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sembrava di aver sentito, magari sbaglio,(speriamo),x quanto riguarda noi maschietti, che non utilizzare qualcosa che sorregga lo scroto può portare alla sterilità.voi avete sentito qualcosa in merito?
ciao a presto

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 00:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 12:02:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh

Concordo pienamente, ed in particolare con il principio secondo cui la natura ci ha fatto nudi e scalzi.
L'invenzione di vestiti e' utilissima per migliorare la vita in alcune situazioni, ma in condizioni standard, funzioniamo bene cosi' come siamo.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000