Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sotto il vestito, niente (mutanda)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sotto il vestito, niente (mutanda)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 22:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io spesso e soprattutto in estate non metto intimo!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

ricki81
iNudistospite

AV1

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 12:35:30  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
estate o inverno nn fa differenza, quasi sempre senza mutanda. la libertà! noi spesso nn mettiamo intimo, solo per il fatto di poter stare il + possibile nudi o per lo meno, il meno vestiti.

giovane-coppia
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 01:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me per gli uomini è più comodo portare le mutande se vestiti...per le donne....un bell'intimo non guasta mai e poi così sta a noi smutandarle..che non è una cosa che a me faccia schifo...

giovane-coppia
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 01:17:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah dimenticavo...per quanto riguarda i piedi..se siano nudisti o no non lo so....fatto sta che dei bei piedi femminili nudi fanno sempre buon occhio...

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 09:17:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovane-coppia ha scritto:

secondo me per gli uomini è più comodo portare le mutande se vestiti...per le donne....un bell'intimo non guasta mai e poi così sta a noi smutandarle..che non è una cosa che a me faccia schifo...

Quindi... se incontri la tua lei nuda con un altro, nulla di male.
Ma se la trovi mezza vestita diventi sospettoso?

Sembra un paradosso ma non lo e'.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

sroby1
iNudistnovello

Prov.: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 11:09:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
D'estate sempre senza oppure se devo uscire al limite il perizoma,mentre d'inverno se proprio fa freddo si mettono o i boxer o gli slip,certo che una volta provato il senso di liberta' poi non riesco a farne a meno..quindi appena arrivo a casa mi libero di tutto!

Messaggio di Abbronzatissimo

L'assenza di Mutanda dalle estive vicende...

... non è una trama di Bergman, ma è una mia costante per 4 mesi all'anno.

D'estate la mia mutanda è il bermuda, lo uso un giorno e poi paf, giu in lavatrice: proprio come un comodissimo boxer.

Ne possiedo una vasta collezione.

Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 11:24:51  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sroby1 ha scritto:

...oppure se devo uscire al limite il perizoma...

Una curiosita'... a che pro?

sroby1
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 11:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro alex siccome di solito per 6 giorni su 7 sono in giacca e cravatta a volte i completi specie quelli esitivi sono non del tutto oscurati se cosi si puo' dire e andare dal cliente non è proprio il massimo... tutto li.ovvio che non si deve pensare che se uno porta il perizioma è un pervertito...se invece uso jeans o pantaloni scuri vado senza..
Spero di aver fugato i tuoi dubbi

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

...oppure se devo uscire al limite il perizoma...

Una curiosita'... a che pro?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 12:01:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sroby1 ha scritto:

Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale.
Ora so!
(non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 14:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale.
Ora so!
(non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...)

Non è questione di pantaloni trasparenti, ma quando si indossa il classico o pantaloni molto larghi, si vedono le forme e non è proprio simpatico a volte far vedere il pendolone. Anzi mi avete fatto l'idea per un altro topic. Voglio vedere le risposte heheh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sroby1
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 15:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto fenice anche perchè col cliente magari donna non è proprio il massimo della serieta' arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

a_fenice ha scritto:

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

Ora so!

Non è questione di pantaloni trasparenti, ma quando si indossa il classico o pantaloni molto larghi, si vedono le forme e non è proprio simpatico a volte far vedere il pendolone. Anzi mi avete fatto l'idea per un altro topic. Voglio vedere le risposte heheh

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:19:57  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sroby1 ha scritto:
...arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

Un nulla che si vede... sempre piu' complicato

PS chiedo venia... oggi e' venerdi'. Semel in settimana licet insanire

Modificato da - alex65 in data 11/01/2008 16:22:02

sroby1
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex era sottointeso...se non hai nulla sotto cosa si puo' vedere di un uomo...

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 17:21:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sroby1 ha scritto:
...se non hai nulla sotto cosa si puo' vedere di un uomo...

Mi viene a mente una battuta di Woody Allen:
Il ballerino aveva la calzamaglia cosi' attilata che si capiva non solo il sesso ma anche la religione

Modificato da - alex65 in data 11/01/2008 17:22:13

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 17:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

Il ballerino aveva la calzamaglia cosi' attilata che si capiva non solo il sesso ma anche la religione

Alex....la tua prossima paternità ti fa diventare ancora più spiritoso!!!!
O.T. ma quando leggo le tue risposte...mi diverto un mondo!!!!

Come già scritto......sto sicuramente meglio senza niente, logico che d'inverno se indosso una gonna ahimè il freddo non mi permette di stare come vorrei....ma sotto i pantaloni sicuramente senza niente.
D'estate sicuramente libera...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 18:18:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!!

ciaooo

Rik

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

sroby1
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 09:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora auguri al neo papa'!!!

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 09:49:46  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!!

Come è troppo!? E allora il venerdi' cosa faccio?
Anzi, dato che di "frasi simpatiche" ne scrivo anche un po' piu' di una alla settimana, quasi quasi ma adatto a
semel in die licet insanire

Ave

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 13:21:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quasi sempre senza nulla anche con le mini basta essere brave a non far vedere e sequalcuno vede e stato fortunato ciao

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 19:42:50  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già mandato la lettera all'anagrafe di Vicenza per il cambiamento di residenza da Genova ...

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 13:39:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

quasi sempre senza nulla anche con le mini basta essere brave a non far vedere e sequalcuno vede e stato fortunato ciao

Bentrovata Alessia!
In questo forum tutti si arrovellano per cercare di esprimere concetti in maniera da non essere scambiati per pervertiti o guardoni o erotomani.
Ma quando arrivi tu, con una frequenza tipo due volte al mese, ci rilasci dichiarazioni pepate che risultano sempre ben accette (vero, Grubba?)!
Per noi, abituati a una cucina sciapa, viene finalmente servita ogni tanto una dose abbondante di peperoncino, e te ne siamo grati.

In questa discussione, ad esempio, sei intervenuta una volta per pagina per rilasciare sempre la solita dichiarazione pruriginosa da filmino con Alvaro Vitali.
Il che ci fa pensare, Alessia, che probabilmente tu sia diventata ricca scrivendo sceneggiature per le commedie all’italiana (con l’ultima ti sarai pagata anche la piscina).

È vero che tu riferisci sempre di situazioni che io non ho mai scorto in ambienti semplicemente naturisti; ma forse nei resort che tu frequenti non stona vedere una donna esibire una passerina maliziosa sotto una minigonna alla moda!

Mi spiace solo che tu - guardiana di un bene che possiedi certamente in esclusiva, ma che mostri anche con una certa generosità (sempre tra il vedo e non vedo, ovviamente) - tutto questo non lo leggerai.
Tra un mese ti affaccerai nuovamente sul forum, leggerai un paio di 3D di tuo interesse (tipo “naturismo e seduzione” oppure “cosa indosso sotto la maglietta bagnata?” oppure "oltre le autoreggenti... niente") e ci regalerai un’altra dose di pepe.
E noi te ne saremo grati, saremo addirittura disposti a trasferirci da tua suocera pur di continuare a scorgere le tue grazie inavvertitamente lasciate in vista tra un accavallamento e l’altro.

Grazie di cuore!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Bentrovata Alessia!
In questo forum tutti si arrovellano per cercare di esprimere concetti in maniera da non essere scambiati per pervertiti o guardoni o erotomani.
Ma quando arrivi tu, con una frequenza tipo due volte al mese, ci rilasci dichiarazioni pepate che risultano sempre ben accette (vero, Grubba?)!
Per noi, abituati a una cucina sciapa, viene finalmente servita ogni tanto una dose abbondante di peperoncino, e te ne siamo grati.

In questa discussione, ad esempio, sei intervenuta una volta per pagina per rilasciare sempre la solita dichiarazione pruriginosa da filmino con Alvaro Vitali.
Il che ci fa pensare, Alessia, che probabilmente tu sia diventata ricca scrivendo sceneggiature per le commedie all’italiana (con l’ultima ti sarai pagata anche la piscina).

È vero che tu riferisci sempre di situazioni che io non ho mai scorto in ambienti semplicemente naturisti; ma forse nei resort che tu frequenti non stona vedere una donna esibire una passerina maliziosa sotto una minigonna alla moda!

Mi spiace solo che tu - guardiana di un bene che possiedi certamente in esclusiva, ma che mostri anche con una certa generosità (sempre tra il vedo e non vedo, ovviamente) - tutto questo non lo leggerai.
Tra un mese ti affaccerai nuovamente sul forum, leggerai un paio di 3D di tuo interesse (tipo “naturismo e seduzione” oppure “cosa indosso sotto la maglietta bagnata?” oppure "oltre le autoreggenti... niente") e ci regalerai un’altra dose di pepe.
E noi te ne saremo grati, saremo addirittura disposti a trasferirci da tua suocera pur di continuare a scorgere le tue grazie inavvertitamente lasciate in vista tra un accavallamento e l’altro.

Grazie di cuore!

robi sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!

Se dovessi indossare una minigonna di sicuro avrei degli atteggiamenti tali da non permettere agli sconosciuti di allungare gli occhi, e..... (per quanto naturista possa essere) mi sentirei a disagio senza niente....
Ora mi prenderò della bacchettona ma ritengo ci sia il limite alla decenza.
Comunque il problema non si pone in quanto alla mia "età" mi sentirei ridicola ad indossare una gonna anche appena al di sopra del ginocchio e credo anche che l'eleganza non sia una mini sicuramente!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 24/01/2008 16:23:31

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:29:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento odore di bruciato, ma non è che Alessia sia un Alessio.......
Ci fà credere di essere una donna ma donna non è!!!!!!!!!!!!! A voi ardua sentenza.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 20:13:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiaiaiaiaiaiaiaiiiii Alessia/o, che delusione .. e pensare che quando mi iscrissi al sito mi avevi quasi colpito come persona da alcuni interventi... ero proprio ingenuo evidentemente.. non si finisce mai di imparare nella vita. Ma non ti senti un frustrato a comportarti cosi'?.. Bhooo..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè cadete sempre nelle provocazioni? Non è meglio far finta di non vedere e lasciar correre? Non mette nulla ok, Non gli importa se vedono? Sarà esibizionista. Basta non continuare nella discussione e far finta di non leggere no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 16:04:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora brutti cattivi....il mio non era nè pepe nè peperoncino però com'è l'ho scritto potrebbe sembrare tale. Io non vado in giro a mostrarla e tanto meno con le minigonne mi piace non portare intimo sotto i vestiti soprattutto d'estate. Io non faccio mai nulla per mostrarla tipo accavallament, aperture tattiche o altro solo che magari in certi momenti qualcosa si può mostrare magari scendendo dalla macchina o chinandosi o un colpo d'aria sposta la gonna dell'abitino. Il mio concetto era che se qualcuno ma io non me ne sono mai accorta lo ha visto si sarà guastato l'occhio penso oppure avrà pensato che sono una ****. Non me ne può fregar di meno xchè se vado dalla parrucchiera o in pasticceria per un caffè senza mutande lo faccio solo per me....Chiaro il concetto...nel post precedente l'ho espresso molto velocemente e forse dimenticando i ben pensanti.

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 16:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Phoenix, siamo d'accordo, meglio spesso lasciar perdere, sperando che però qualcuno prima o poi capisca il significato, cioè che non siamo tutti così ingenui da poter esser presi in giro ogni volta...

Ps.: Robi sei un grande...

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 16:26:07  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh..non è che ne prendo le difese, però lei il suo concetto l'ha ribadito..siete così sicuri che sia proprio così maliziosa..

Socio A.N.ITA.

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 16:55:35  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey 'Nood, v. sotto.

Per me il concetto espresso da Alessia, che con il presente post (se mai ne avesse bisogno) intendo difendere, era chiaro e privo di alcun aspetto censurabile. Non condivisibile per me è invece l'atteggiamento - per assurdo - puritano che alcuni dei nudisti più ... mmm, integralisti ?... mostrano. Alessia (non che tu abbia bisogno del mio, o altrui, imprimatur) vai avanti così. Quanto poi ad offenderla avanzando gratuito sospetto sia un Alessio ... meglio non commentare.

Ciò detto ('Nood) due ulteroiri osservazioni:
- scrivo ora da un residence di Vicenza dove sono per il momento trasferito, e fra un attimo mando una mail ad Alessia per avere indicazione del suo quartiere onde verificare se vi sono in zona limitrofa appartamentini in affitto, e
- mi pare di aver visto nel sito delle foto di Cri (vestita completamente mi pare) e mi corre l'obbligo di far presente che Lei può di evidenza permettersi delle minigonne - senza niente sotto - non più alte di una cintura molto sottile
(basta che poi posti non più di una ventina di foto in cotal guisa)

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 17:05:49  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per completa chiarezza devo aggiungere che non sono sicuro se la persona che ho in mente di aver visto era Cri o un altra gentile fanciulla che scrive anche sul Forum ...
Non resta a Cri che postare delle foto nella ... guisa che precede e sciogliere anche questo mio dubbio ...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000