Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - --------------------
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 --------------------
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Italia

65 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 21:04:51  Mostra Profilo
-----------------

Modificato da - n/a in Data 28/03/2008 19:26:57

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 21:20:42  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
E' un'esperienza che prima o poi non mi spiacerebbe affatto provare sinceramente.... anche se non vogli pensare alle conseguenze.
Però.... pensandoci bene..... una cuffietta in testa per non bagnare i capelli.... un tuffo deciso.... quattro bracciate..... e qualcuno a riva con un accappatoia pronto per asciugarmi e coprirmi subito.... in questa maniera non credo si rischino raffreddori!!!

Comunque anch'io seguo quei ritmi con la stagione balneare..... quest'anno mi sono tuffato in acqua a Noli in Liguria il 30 di Aprile..... e la giornata non era nemmeno bellissima dato che è scesa anche qualche goccia d'acqua..... ma è stato fantastico.... l'acqua era pulitissima e la temperatura perfetta!!!
Per finire la stagione.... la prima domenica di Ottobre sempre a Noli..... peccato che le giornate cominciano ad accorciare ed il sole si nasconde dietro i monti.

Beh.... mi vergogno a dirlo.... entrambi le circostanze sono state però da....... tessile..... .... stare nudi li a Noli manco a parlarne !!!!!

Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 21:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Messaggio di naturivan

Ciao ragazzi!! .........., prima di riporre i costumi in attesa dell'estate successiva, ........

Ti abbiamo scoperto, sei un tessile !!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 22:47:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Messaggio di naturivan
e con temperatura sui 10/12 gradi ... naturalmente vestiti e con scarponi sportivi

ma erano proprio necessari quegli scarponi?
Io passeggio la sera tranquillamente con 5 gradi scalzo...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:08:21  Mostra Profilo
Ho fatto il bagno d'inverno in dicembre, più di una volta a Camogli, ma essendo una spiaggia in paese non ho potuto che farlo da tessile. Naturalmente faceva caldo e soprattutto l'acqua non era ancora fredda, anzi, molto più calda di quanto si possa immaginare. proprio perché l'acqua del mare si raffredda molto lentamente. In gennaio, febbraio, invece l'acqua era gelata.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
ragazzi co sti ragionamenti fate venir voglia tutti,............. ma di un bagno bollente ahahhaah

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
4/11 scorso un'ora abbondante in acqua e non nel mare ma... nel lago di Garda però..... con la muta anche se solo da 5mm stavo per ripetere sabato scorso ma poi ho lasciato perdere, si riprende a fine marzo (quando peraltro l'acqua è più fredda che adesso ma quando esci almeno trovi un poco di calore ).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 10:49:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Emanuele ha scritto:
... con la muta anche se solo da 5mm

Ma sotto la muta eri "naturista" immagino...

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 12:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
vabbè a noi sembra una follia,ma se fossimo svedesi,con un clima del genere saremmo tutti nudi a fare il bagno

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 12:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
alex65 ha scritto:

Emanuele ha scritto:
... con la muta anche se solo da 5mm

Ma sotto la muta eri "naturista" immagino...

Eh, già

Ormai da un anno, da quando ho scoperto che molti così fanno (credevo d'essere il solo a pensarlo, invece...), è di rigore che ... sotto la muta niente!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 12:50:20  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato
ciao Nturivan io sono stato a fare il bagno esattamente un mese fa dalle mie parti (campania)quindi appoggio la tua iniziativa ,ciao gen

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 13:22:51  Mostra Profilo
Ricordo che un primo dell'anno in toscana, degli amici coraggiosi si erano tuffati e avevano fatto un bagno...certo...non più di un minuto credo...ma erano stati coraggiosi!
Io li ho guardati dalla spiaggia dando loro dei pazzi con chi era rimasta a farmi compagnia...

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 13:44:57  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato
Bah... io ho freddo a fare il bagno anche in Agosto

Buon bagno

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:16:12  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato
Il mio record personale, tuttora imbattuto, risale ad un 7 Aprile di qualche anno fa, da tessile. La temperatura esterna si aggirava attorno ai 23 gradi e mi immersi con una certa nonchalance (quel giorno avevo i capelli molto lunghi, moro, occhi azzurri, indossavo un costume nero, qualcuno mi riconosce?). In acqua c’ero solo io, persino i pesci latitavano. Dopo circa tre secondi riemersi. Il mio aspetto dev’essere sembrato fin da subito davvero cadaverico viste le occhiate che mi lanciava la gente, in effetti ero più di là che di qua, ciò nonostante camminavo con il petto gonfio. I sensi stavano per abbandonarmi quando la morosetta dell’epoca iniziò a ripetermi: “Sei tutto viola, sei tutto viola!!!”. La ringrazio ancora oggi povera donna. Fu la mia salvezza. Questa continua cantilena mi fece salire la pressione a trecento, riattivandomi la circolazione sanguigna in men che non si dica, quindi mi rivolsi a lei e con molto savoir-faire le urlai: “Ghea gheto finìa?!!!!!”. Da allora mi ripromisi che MAI PIU’ avrei fatto il bagno ad Aprile. Tuttavia, quest’anno ho riprovato in versione NAKED. Eravamo a metà Aprile, ma non ho osato inzuppare più dell’alluce. Devo ammettere che anche in pieno Luglio, in quel di Dante’s beach, durante le mie consuete nuotate ho beccato certe correnti che mi hanno fatto ritornare sulla battigia ad una velocità simil Max Rosolino.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 00:45:28  Mostra Profilo
Dunque, circa un mese fa: giornata fredda, nuvole e qualche goccia di pioggia. 40' di corsa spaccacaviglie lungo la scogliera per alzare la temperatura corporea e poi... bagno (piuttosto rapido) in due punti diversi + passeggiata di 20' sulla ghiaia NUDONUDO. Dopo il bagno l'aria sembrava tiepida, è stato bellissimo, la spiaggia tutta per me a perdita d'occhio.
Ecco uno dei vantaggi del freddo: poter stare nudi in luoghi inediti.

Mi offro come guida per altri pazzi/sportivi come me.

no, non ho fumato

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato
Son abbastanza freddoloso,in inverno certo una passeggaitina in spiaggia,o al max se è una bella giornata un po di sole a torso nudo,si,ma il bagno decisamente no,l'ultimo bagno l'ho fatto il 24 settembre

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina

Regione: Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 23:17:24  Mostra Profilo
Bagno il 5 dicembre scorso vicino a Lerici... durato 2 minuti... Ciao!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 22:06:26  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Oggi giornata al mare. Sottomarina, vicino Chioggia.
Temperatura media direi 6 gradi. Visibilita' 100 metri scarsi (nebbia ovunque).
Si poteva quasi fare i naturisti senza paura di essere visti ma non credo sarebbe stato molto piacevole. Bellissima invece la sensazione della sabbia sui piedi.

Diverse persone passeggiavano per la spiaggia. Io e mio figlio (quello di 6 anni) eravamo gli unici a piedi nudi. Qualche commento di meraviglia, qualche "beati loro", qualche "chissa' che freddo". Eppure non sanno (o non sapete) che si perdono.

Con la marea molto bassa, ci siamo anche divertiti a sguazzare nell'acqua bassa.

Eppure erano tutti infagottati e con stivali, scarponi...
Sono strano io?
Mio figlio si è divertito moltissimo.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 23:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
io venerdi prossimo faccio un salto a lido di dante, e poi scorpacciata di pesce. Non potrò denudarmi, ma di sicuro mi pregusterò il mare e un po di arietta frizzante

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 15:18:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

io venerdi prossimo faccio un salto a lido di dante, e poi scorpacciata di pesce. Non potrò denudarmi, ma di sicuro mi pregusterò il mare e un po di arietta frizzante
Mangiare in questo periodo del buon pesce ma che sia però fresco in un ristorantino in prossimità del mare è a mio avviso un momento dei più sublimi. L'ultima mia esperienza del genere risale ad un paio di mesi fa in occasione di un pranzo offerto da un collega che festeggiava la raggiunta pensione. Il pranzo fu consumato in un caratteristico locale che da sul mare nella prov. di lecce. Ok, ho deciso. Nei prox giorni con la mia famigliola andremo a mangiare un bel sarago arrosto. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:30:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Ieri prima giornata a mare della stagione.
Io sono stato su una spiaggia di Sottomarina, una frazione del comune di Chioggia.
In verità la temperatura era piuttosto bassa e si era costretti a stare con tabarri e galosce.
La visibilità era un po’ limitata, causa nebbia, ma c’era comunque tanta gente (praticamente una darkroom).
Unica nota stonata: un bambino, dell’apparente età di sei anni, che ha pianto per tutto il tempo, perché il papà lo ha obbligato a stare scalzo!

C’era qualcun altro del forum?

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Buona mangiata di pesce all'amico trionat!
Io qualche anno fa, 2005, ho fatto l'ultimo bagno in sardegna l'ultima settimana di ottobre,il giorno dopo sono rientrato a casa, che andavano in giro con cappotti e sciarpe.
Ho conosciuto in una spiaggia a sud di Bari, un gruppo di ragazzi, che puntualmente il 1° dell'anno fa il bagno nudi.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000