Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 22:38:19
|
A festeggiamenti finiti, vi resontiamo della bella iniziativa che abbiam fatto a casa mia per capodanno. Innanzi tutti scusateci se non abbiamo invitato altri, ma è stata una cosa decisa all'ultimo minuto, servita quasi come ripiego, ma è venuta bellissima, tanto che voglio raccontarvela.
27 dicembre. io ed Emanuel, ci chiediamo dove passare il fine anno, come e con chi? Risultato? La prospettiva era di passarlo ognuno da soli in casa propria.
28 Dicembre si prende la decisione, Emanuel verrà a casa mia. Abbiamo provato ad invitare gli amici più intimi, ma alla fine tutti con problemi di lavoro o di parenti arrivati all'ultimo momento
29 dicembre Emanuel prende il treno e dopo un'avvenutara durata ore, da quel di Como scende fino in Umbria e arriva ad Arezzo, dove lo vado a prendere
Arriviamo a casa, e la prima cosa che facciamo è liberasi dei vestiti. Da li in poi, tranne le uscite per la spesa, o per fargli vedere la mia città, ce ne stiamo costantemente nudi e in chat. Cosi facendo riusciamo a dare appuntamento a tanti amici di chat per l'ultimo minuto. Il pomeriggio del 31 ci viene a trovare rossa62 col compagno, e li, accogliendala da bravi naturisti (cioè nudi), finalmente ci siam conosciuti e abbiamo stretto una nuova amicizia.
Alle 21,30 ci raggiunge Dago-nat, Sembriamo i tre moschettieri, ma senza divisa, anzi in divisa da nudisti ehehe.
Arrivano le 23 del 31. Ci sono alcuni in chat che son rimasti da soli, e li sollecitiamo a non "piangersi" sopra per la situazione e a rimanere con noi fino alla fine e a brindare assime.
31 dicembre ore 23,45 inizia il count down, gli amici vengono in chat e in collegamento audiovideo dall'umbria, siamo collegati da bari a torino e tutti insieme ci stappiamo una bottiglia, tutti nudi, e ci auguriamo il buon anno. ( tra i presenti: virgola, alibianche, giulio-nat, cp-matura, antoy74, dadole, e tanti altri..) Fischi, lazzi e auguri rimbombano in tutta Italia dal nord al sud sotto l'unico augurio " buon anno e tutti nudi".
E' stata una cosa che ci ha riempito il cuore, ci ha dato la possibilità di festeggiare un evento così bello avendo vicino tanti e tanti amici de Inudisti, da tutt'Italia. Nemmeno se ci avessimo pensato prima ci sarebbe stato un incontro più bello di questo.
Mettiamo questa esperienza a disposizione di tutti, con la speranza che sia un nuovo modo di incontrarci e festeggiare tutti assieme.
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - a_fenice in Data 01/01/2008 22:42:55
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 23:06:38
|
non ho nulla da aggiungere cacchio, è stato un bel capodanno, nella speranza di poter replicare l'esperienza con tanta altra gente!! |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 01:43:48
|
Eheheh sono venuto a saperlo via sms quando ho mandato gli auguri di buon anno al Fenix Complimenti ragazzi, ottima idea x festeggiare insieme il nuovo anno! |
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 12:56:07
|
Grandi! Un saluto e un augurio a tutti voi! Bagatto |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 13:53:04
|
Ciao ragazzi, complmenti per l'iniziativa. Meglio non si poteva augurare il nuovo anno tenendo presente che il tutto è stato organizzato in poche ore. OK, un augurio a voi tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 14:54:22
|
uah peccato che sn sceso in piazza a saperlo sarei rimasto quell'altra mezz'oretta ke mancava cn voi in chat per brindare insieme cmq auguroni a tutti |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
yoga
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
2 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 19:33:38
|
siete i numeri uno..... dal nulla avete creato una festa...... Io sono stato in montagna ma adesso sono tornato e finalòmente, con un po' di tempo, riuscirò a scrivervi.... Crì piegata in due?....non capisco...scherzo Sono contento, bella iniziativa! |
|
|
Joda
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 04:38:03
|
Deve essere stato molto bello e divertente. Un po' vi invidio..... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 22:25:27
|
A_fenice sei sempre il migliore!!!!!!!!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:56:48
|
Averlo saputo vi avrei potuto raggiungere visto che ho passato uno dei soliti caoidanno allo sbadiglio tra carte, fiches e panettoni. Ma alla condizione di un riscaldamento acceso a temperature caraibiche visto che sono un freddoloso allucinante. Tabti auguri anche a voi!!!!!!! |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:10:13
|
visto che siamo stai nudi fino elle 3 di notte, beh freddo non faceva di sicuro ehehhe (okok ho consumato un po più di riscaldamento, ovvia ) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|