Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Capodanno da a_fenice
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Capodanno da a_fenice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 22:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A festeggiamenti finiti, vi resontiamo della bella iniziativa che abbiam fatto a casa mia per capodanno. Innanzi tutti scusateci se non abbiamo invitato altri, ma è stata una cosa decisa all'ultimo minuto, servita quasi come ripiego, ma è venuta bellissima, tanto che voglio raccontarvela.

27 dicembre. io ed Emanuel, ci chiediamo dove passare il fine anno, come e con chi? Risultato? La prospettiva era di passarlo ognuno da soli in casa propria.

28 Dicembre si prende la decisione, Emanuel verrà a casa mia. Abbiamo provato ad invitare gli amici più intimi, ma alla fine tutti con problemi di lavoro o di parenti arrivati all'ultimo momento

29 dicembre Emanuel prende il treno e dopo un'avvenutara durata ore, da quel di Como scende fino in Umbria e arriva ad Arezzo, dove lo vado a prendere

Arriviamo a casa, e la prima cosa che facciamo è liberasi dei vestiti. Da li in poi, tranne le uscite per la spesa, o per fargli vedere la mia città, ce ne stiamo costantemente nudi e in chat.
Cosi facendo riusciamo a dare appuntamento a tanti amici di chat per l'ultimo minuto.
Il pomeriggio del 31 ci viene a trovare rossa62 col compagno, e li, accogliendala da bravi naturisti (cioè nudi), finalmente ci siam conosciuti e abbiamo stretto una nuova amicizia.

Alle 21,30 ci raggiunge Dago-nat, Sembriamo i tre moschettieri, ma senza divisa, anzi in divisa da nudisti ehehe.

Arrivano le 23 del 31. Ci sono alcuni in chat che son rimasti da soli, e li sollecitiamo a non "piangersi" sopra per la situazione e a rimanere con noi fino alla fine e a brindare assime.

31 dicembre ore 23,45 inizia il count down, gli amici vengono in chat e in collegamento audiovideo dall'umbria, siamo collegati da bari a torino e tutti insieme ci stappiamo una bottiglia, tutti nudi, e ci auguriamo il buon anno. ( tra i presenti: virgola, alibianche, giulio-nat, cp-matura, antoy74, dadole, e tanti altri..) Fischi, lazzi e auguri rimbombano in tutta Italia dal nord al sud sotto l'unico augurio " buon anno e tutti nudi".

E' stata una cosa che ci ha riempito il cuore, ci ha dato la possibilità di festeggiare un evento così bello avendo vicino tanti e tanti amici de Inudisti, da tutt'Italia. Nemmeno se ci avessimo pensato prima ci sarebbe stato un incontro più bello di questo.

Mettiamo questa esperienza a disposizione di tutti, con la speranza che sia un nuovo modo di incontrarci e festeggiare tutti assieme.

BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com


Modificato da - a_fenice in Data 01/01/2008 22:42:55

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 23:06:38  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho nulla da aggiungere cacchio, è stato un bel capodanno, nella speranza di poter replicare l'esperienza con tanta altra gente!!


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 23:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, bella iniziativa!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 01:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh sono venuto a saperlo via sms quando ho mandato gli auguri di buon anno al Fenix
Complimenti ragazzi, ottima idea x festeggiare insieme il nuovo anno!
Torna all'inizio della Pagina

Bagatto
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 12:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi! Un saluto e un augurio a tutti voi!
Bagatto
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 13:53:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, complmenti per l'iniziativa. Meglio non si poteva augurare il nuovo anno tenendo presente che il tutto è stato organizzato in poche ore. OK, un augurio a voi tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 14:54:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uah peccato che sn sceso in piazza a saperlo sarei rimasto quell'altra mezz'oretta ke mancava cn voi in chat per brindare insieme cmq auguroni a tutti

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 17:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho dato forfet alle 23,00 stavo piegata in due....!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

yoga
iNudistnovello

CONIGLIO


Regione: Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 19:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siete i numeri uno..... dal nulla avete creato una festa...... Io sono stato in montagna ma adesso sono tornato e finalòmente, con un po' di tempo, riuscirò a scrivervi....
Crì piegata in due?....non capisco...scherzo
Sono contento, bella iniziativa!
Torna all'inizio della Pagina

Joda
iNudistnovello


Regione: Lazio
Città: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 04:38:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Deve essere stato molto bello e divertente. Un po' vi invidio.....
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 22:25:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A_fenice sei sempre il migliore!!!!!!!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:56:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Averlo saputo vi avrei potuto raggiungere visto che ho passato uno dei soliti caoidanno allo sbadiglio tra carte, fiches e panettoni. Ma alla condizione di un riscaldamento acceso a temperature caraibiche visto che sono un freddoloso allucinante.
Tabti auguri anche a voi!!!!!!!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che siamo stai nudi fino elle 3 di notte, beh freddo non faceva di sicuro ehehhe (okok ho consumato un po più di riscaldamento, ovvia )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000