Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudisti Veneti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Nudisti Veneti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 09:50:42  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti i nudisti del Veneto, a Sottomarina (VE) esiste una spiagga chiamata Isolaverde dove in teoria si potrebbe praticare del nudismo, dico in teoria perchè il posto ha le caratteristiche giuste ma i personaggi che frequentano la zona sono un'pò ambigui. Propongo se ci sono coppie, singoli, singole di scrivere sul forum e per la prossima estate formare un bel gruppo, per trascorrere delle belle giornate in libertà e tranquillità senza persone che non centrano niente col nudismo. Per noi di Padova, Vicenza ecc. sarebbe un ritrovo ideale, se siamo in tanti questi personaggi finalmente spariranno.

By Mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero Mark ne ho sentito parlare un sacco di volte di questo posto ma non sono mai riuscita a trovare l'ubicazione giusta.
Questa estate sicuramente possiamo andare a vedere....!!!
Ti ricordo però che non è ufficiale .....come ahimè la maggior parte dei posti in Italia.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:06:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso venire anch'io...? Non sono veneto, ma... dai fatemi aggregare!
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Posso venire anch'io...? Non sono veneto, ma... dai fatemi aggregare!


Ma certo Tesoro solo se porti anche tua mamma però.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:18:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Cri, non si potrebbe fare come a Dante, limitare un tratto di spiaggia, parlandone con qualcuno del Comune?


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 10:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ma Cri, non si potrebbe fare come a Dante, limitare un tratto di spiaggia, parlandone con qualcuno del Comune?



dovrebbe essere un'associazione a chiedere un tratto di spiaggia...!! Ti ricordo che nel 2007 dopo una vita di anni che l'Aner aveva la concessione per il Lido di Dante gli è stata revocata....
Invece di concedere revocano.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 04/01/2008 10:37:58
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 11:45:21  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il posto si trova a 15' da casa mia. Ci sono stato una volta parecchi anni fa durante una passeggiata. In spiaggia non c'era nessuno nudo, eventualmente bisogna mettersi tra le dune. So che la frequentazione è a prevalenza omosex, ma quel giorno(feriale) c'era un pò di tutto: singole, singoli, molte mamme con bambini e gente che passeggiava. Per me non è il massimo visto che ho incontrato persone che conoscevo. Se si organizza e se all'epoca sarò libero un tentativo si può fare. Comunque con venti minuti di strada in più si arriva a Volano che è autorizzata, poi bisogna camminare un pò, ma forse quest'anno il tratto in concessione verrà avvicinato.


Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 12:09:59  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, questo era il mio scopo, creare un gruppo nelle nostre zone, non importa se Isolaverde o Volano ecc. l'importante persone serie e nudiste senza secondi fini. Grazie per tutte le persone che vorranno farne parte.

By Mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:02:44  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo con estremo piacere che si stanno finalmente formando un po' di ciurmette qua e la`.
Ottimo!!
Continuate cosi`! .... avanti TUTTA!
Il capitano di osserva ... e senza binocolo!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 20:37:39  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ok, questo era il mio scopo, creare un gruppo nelle nostre zone, non importa se Isolaverde o Volano ecc. l'importante persone serie e nudiste senza secondi fini. Grazie per tutte le persone che vorranno farne parte.

By Mark66


Mark direi che il gruppo c'è già!! Hai visto a Portorose... e mancava tanta gente... Aspetta solo che arrivi l'estate!! Il prossimo appuntamento è a Magano in Riviera!


Modificato da - michy in data 05/01/2008 20:40:05
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 21:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ok, questo era il mio scopo, creare un gruppo nelle nostre zone, non importa se Isolaverde o Volano ecc. l'importante persone serie e nudiste senza secondi fini. Grazie per tutte le persone che vorranno farne parte.

By Mark66

ma fatti in giro fra gli eventi dell'ultima estate...non ti resta che aggregarti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Nudista83
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


31 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:11:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete andati alla fine??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000