Autore |
Discussione |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 09:50:42
|
Per tutti i nudisti del Veneto, a Sottomarina (VE) esiste una spiagga chiamata Isolaverde dove in teoria si potrebbe praticare del nudismo, dico in teoria perchè il posto ha le caratteristiche giuste ma i personaggi che frequentano la zona sono un'pò ambigui. Propongo se ci sono coppie, singoli, singole di scrivere sul forum e per la prossima estate formare un bel gruppo, per trascorrere delle belle giornate in libertà e tranquillità senza persone che non centrano niente col nudismo. Per noi di Padova, Vicenza ecc. sarebbe un ritrovo ideale, se siamo in tanti questi personaggi finalmente spariranno.
By Mark66
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:04:12
|
E' vero Mark ne ho sentito parlare un sacco di volte di questo posto ma non sono mai riuscita a trovare l'ubicazione giusta. Questa estate sicuramente possiamo andare a vedere....!!! Ti ricordo però che non è ufficiale .....come ahimè la maggior parte dei posti in Italia. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:06:15
|
Posso venire anch'io...? Non sono veneto, ma... dai fatemi aggregare! |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:14:16
|
| Giangio ha scritto:
Posso venire anch'io...? Non sono veneto, ma... dai fatemi aggregare!
|
Ma certo Tesoro solo se porti anche tua mamma però..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:18:26
|
Ma Cri, non si potrebbe fare come a Dante, limitare un tratto di spiaggia, parlandone con qualcuno del Comune?
|
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:35:47
|
| mark66 ha scritto:
Ma Cri, non si potrebbe fare come a Dante, limitare un tratto di spiaggia, parlandone con qualcuno del Comune?
|
dovrebbe essere un'associazione a chiedere un tratto di spiaggia...!! Ti ricordo che nel 2007 dopo una vita di anni che l'Aner aveva la concessione per il Lido di Dante gli è stata revocata.... Invece di concedere revocano..... |
Modificato da - cri in data 04/01/2008 10:37:58 |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 11:45:21
|
Il posto si trova a 15' da casa mia. Ci sono stato una volta parecchi anni fa durante una passeggiata. In spiaggia non c'era nessuno nudo, eventualmente bisogna mettersi tra le dune. So che la frequentazione è a prevalenza omosex, ma quel giorno(feriale) c'era un pò di tutto: singole, singoli, molte mamme con bambini e gente che passeggiava. Per me non è il massimo visto che ho incontrato persone che conoscevo. Se si organizza e se all'epoca sarò libero un tentativo si può fare. Comunque con venti minuti di strada in più si arriva a Volano che è autorizzata, poi bisogna camminare un pò, ma forse quest'anno il tratto in concessione verrà avvicinato.
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:09:59
|
Ok, questo era il mio scopo, creare un gruppo nelle nostre zone, non importa se Isolaverde o Volano ecc. l'importante persone serie e nudiste senza secondi fini. Grazie per tutte le persone che vorranno farne parte.
By Mark66 |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:02:44
|
Vedo con estremo piacere che si stanno finalmente formando un po' di ciurmette qua e la`. Ottimo!! Continuate cosi`! .... avanti TUTTA! Il capitano di osserva ... e senza binocolo! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 20:37:39
|
| mark66 ha scritto:
Ok, questo era il mio scopo, creare un gruppo nelle nostre zone, non importa se Isolaverde o Volano ecc. l'importante persone serie e nudiste senza secondi fini. Grazie per tutte le persone che vorranno farne parte.
By Mark66
|
Mark direi che il gruppo c'è già!! Hai visto a Portorose... e mancava tanta gente... Aspetta solo che arrivi l'estate!! Il prossimo appuntamento è a Magano in Riviera! |
|
Modificato da - michy in data 05/01/2008 20:40:05 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 21:00:58
|
| mark66 ha scritto:
By Mark66
|
ma fatti in giro fra gli eventi dell'ultima estate...non ti resta che aggregarti |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Nudista83
iNudistospite
Prov.: Padova
31 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 18:11:14
|
Siete andati alla fine?? |