Autore |
Discussione |
|
cuby
iNudistnovello
Regione: Piemonte
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 17:13:46
|
Pensate se un bel mattino il mondo si svegliasse e si accorgesse che sono spariti tutti i vestiti! Finalmente saremmo vestiti solo di noi stessi, basta ipocrisie e false morali; molti non potrebbero più nascondersi dietro la maschera di abiti (o costumi) costosi e firmati per guardare gli altri con superiorità. Con questo pensiero vi saluto e auguro a tutti un buon 2008
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 17:26:21
|
Utopica, ma bella! Però dai... almeno quando fa freddo, un vestito concediamocelo |
|
|
cuby
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 17:58:57
|
Hai ragione, fra l'altro ogni tanto è anche bello vestirsi bene, in fin dei conti credo che a tutti piaccia sentirsi belli anche per quello che si indossa. Non sono per il nudismo a tutti i costi (ogni troppo stroppia), ma il massimo della libertà sarebbe quello di potersi vestire o svestire a piacimento senza per questo essere giudicati. A volte l'occasione richiede un determinto abbigliamento, ma quante volte abbiamo sognato di arrivare a casa per metterci comodi? non necessariamente nudi, ma perlomeno levarci di dosso tutto quello che dà fastidio. |
|
|
Manu
iNudistamico
Regione: Italy
Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 18:19:22
|
il mondo che sogno è proprio un mondo in cui non esistono i vestiti... in realtà non ho bisogno proprio di un modo, mi accontenterei di un'isoletta, o di una nazioncina grande quando San Marino o il principato di Andorra: tutti nudi e i vestiti nemmeno si sa cosa siano sarà perchè a me stare nudo non stroppia mai, sarà perché nudo mi sento non solo molto più a mio agio che vestito, ma mi sento anche più elegante e, se proprio vogliamo, anche più bello... comunque un mondo simile non esisterà mai: c'è troppa malizia, malvagità ed egoismo nell'uomo, e troppa civetteria nelle donne. bisognerebbe prima creare un altro Homo sapiens, più buono e più saggio, per fargli abitare questo mondo nudista! |
nudi e' meglio! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:38:06
|
Se sparissero tutti i vestiti.....sai che disoccupazione generale....... A me basterebbe che potessi non portarli se non voglio, ma, quale utopia. Già non riusciamo a far stare tutti nudi nemmeno in spiaggia o campeggio naturista, figuriamoci in giro |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:46:37
|
se sparissero tutti i vestiti.... incominceresti a vedere gente che si fa tatuare il logo D&G, Armani, eccetera addosso... triste eh? |
Il mio profilo sul sito
|
Modificato da - Emanuel in data 04/01/2008 19:46:57 |
|
|
cuby
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:16:25
|
hahahaha, questa era proprio simpatica! |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 00:16:31
|
...simpatica...e vera, purtroppo |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 08:41:59
|
Come dice il proverbio: l'abito non fa il monaco. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 12:42:18
|
ma fa tanto chic !!!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 01:33:38
|
SE dovessero sparire tutti i vestiti,sarebbe un idea riinventarli... secondo me si "godono " di più i bei attimi di nudità,dovendo andare vestiti per forza nella vita quotidiana...ciao a tutti |
|
|
cuby
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 13:00:17
|
E anche questo è vero! Saluti |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 13:21:20
|
Concordo con tutti... anche se devo dire che a volte penso che la felicità e comodità di star nudi dipenda anche dalla normalità dello star vestiti, appunto... Mi chiedo infatti se non esistessero i vestiti e stessimo sempre nudi se non avremmo invece voglia di vestirci...
Riconosco che è un pensiero un poco contorto, LOL! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 07/01/2008 00:22:53 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 13:26:54
|
| giopd ha scritto:
Concordo con tutti... anche se devo dire che a volte penso che la felicità e comodità di star nudi dipenda anche dalla normalità dello star vestiti, appunto... Mi chiedo infatti se non esistessero i vestiti e stessimo sempre nudi se non avremmo invece voglia di vesterici...
Riconosco che è un pensiero un poco contorto, LOL!
|
Esattto....non è contorto...!!! concordo con te gio.. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:00:11
|
Infatti ,se fossimo sempre nudi,vi immaginate che trasgressivo saerbbe indossare un tanga!!!!CIAO |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:25:53
|
Ahahah ragazzi, avete perfettamente ragione: il fatto di essere obbligati ad indossare vestiti, centuplica il piacere di levarseli di dosso!
| Emanuel ha scritto: se sparissero tutti i vestiti.... incominceresti a vedere gente che si fa tatuare il logo D&G, Armani, eccetera addosso... triste eh?
|
--- PICCOLO OT --- Ommioddio Ema!!! Già mi vedo la scena... la chiappa destra D&G, la chiappa sinistra CK... muoio!!! |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 01:55:55