Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 21:18:02
|
Mi piace questo topic e un bravo! a Mario che l'ha riaperto! L'origine del nick? Matteone potrebbe essere un grande matto. Qualcuno invece ha suggerito che in realtà deriverebbe da un'aggiunta della M al nome di Atteone, il personaggio della mitologia greca che si trovò per caso al fiume e scorse la dea Diana e le sue ninfe che già allora erano nudiste. Purtroppo il poverino fu scambiato per un voyeur e non ebbe tempo di diventare nudista perchè fu tramutato in cervo e morì sbranato dai cani.
|
|
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 21:46:34
|
Il mio nick non ha nulla a che vedere con lord Byron come molti pensano, c'è stato pure chi in modo più o meno educato mi ha detto "il tuo nick è scritto sbagliato". L'origine nel nick arriva da una vacanza, bay ovvero baia in inglese sta per un luogo in cui è successo qualcosa di importante e le lettere r o n sono un acronimo che ha senso per me e la persona che mi sta affianco. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 22:52:07
|
Pensavo di aver già risposto ma non ho ritrovato il mio intervento. Semplicemente un giorno mi sono deciso di incominciare a parlare di naturismo con amici ed amiche dichiarando di esserlo nel contempo mi è venuto da pensare "sono un vero eroe" e mi sono messo a ridere e da quel momento il mio nik nei forum, già dai tempi di Meow e forse anche prima nei vecchi gruppi Yahoo, è Eroe. Nella sostanza è un auto presa in giro. |
Modificato da - Eroe in data 03/11/2014 14:08:48 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 08:54:12
|
Credo che ormai si sappia il motivo del mio (nostro) nickname. SIMonetta e ANgelo
Concordo con Big Matteo (anche se non è il motivo del suo nick ): bellissimo, utile e interessante tread. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 08:55:15
|
| matteone ha scritto:
Mi piace questo topic e un bravo! a Mario che l'ha riaperto! L'origine del nick? Matteone potrebbe essere un grande matto. Qualcuno invece ha suggerito che in realtà deriverebbe da un'aggiunta della M al nome di Atteone, il personaggio della mitologia greca che si trovò per caso al fiume e scorse la dea Diana e le sue ninfe che già allora erano nudiste. Purtroppo il poverino fu scambiato per un voyeur e non ebbe tempo di diventare nudista perchè fu tramutato in cervo e morì sbranato dai cani.
|
Ma, alla fine, non ci hai detto il perché della scelta di "Matteone"...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
ippogrifo557
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 21:05:39
|
Anche se siamo una coppia, i contatti su questo sito li tengo spesso io, Claudio, il "vecchietto" dei due. Sono nato a Ferrara e mi ha sempre affascinato l'Ariosto, così ho preso il nome della sua più nota invenzione nell'Orlando: l'Ippogrifo, di cui ho una raccolta di una quindicina di rappresentazioni fatte da vari artisti. Ho poi aggiunto mese (5) e anno di nascita (57). |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 23:01:36
|
Dingopino sono i primi due cani che avevo Pino un meticcio e numero 2 Dingo In altre Forum mi chiamo ralfdingo ma quando mi sono iscritto qui ho pensato che sempre solo Dingo mica va bene. Allora ho levato Ralf (il mio nome) e ho messo Pino. Comunque due appassionati naturisti nella mia vita |
nudo e semplicemente bello |
|
|
abconnection
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
33 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2014 : 17:35:35
|
abconnection: io A (iniziale del mio nome Alessandro) e persona B (Boh, chi c'è dall'altra parte) che entrano in "connessione" (contatto)... per molti ora sono solamente ABC o abiccì... per altri anche DEFGHIJKLMNOPRSTUVWZ!
|
|
|
Discussione |
|