Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - TERME NATURISTE 08/02
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 TERME NATURISTE 08/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

georg
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:31:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, informo tutti gli iscritti che al villaggio della salute, vicino a castel s. pietro terme (bo), l'8 febbraio ci sarà la serata di terme naturiste

Rombaus
iNudistaffezionato

gif


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


273 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 08:44:22  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può anche darsi che questa volta ci siamo, verifico gli impegni lavorativi della morosa e poi si decide....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 14:01:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Ho partecipato alla prima serata svoltasi a gennaio e mi è piaciuta molto. Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci anche venerdì prossimo.
Se qualcuno del forum sarà presente faccia un fischio.. è sempre bello dare un volto a un nick
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

vilu
iNudistnovello

Prov.: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:12:34  Mostra Profilo Invia a vilu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve
ho letto della serata naturista di castel san pietro terme
sarei interessato a partecipare con mia moglie
potrei avere maggiori informazioni
grazie vittorio
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:23:28  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione! questo e' un OT
Giulio_nat ha scritto:
...
Se qualcuno del forum sarà presente faccia un fischio.. è sempre bello dare un volto a un nick ...

Con questa idea at una giornata in sauna organizzatra tramite il forum mi ero fatto una bella spilla con scritto il mio nick e la sigla .IN

Ma poi, non essendo patito di pearcing, non ho avuto il coraggio di appuntarmela al petto.
Ti suggerisco quindi un tatuaggio!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:28:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
La serata è organizzata da Sergio che è anche il "custode" dell'Oasi Naturista di Zello, spazio estivo sempre agganciato al Villaggio della Salute.
Per l'occasione viene riservata ai naturisti una serata al mese dove è possibile usufruire di 2 piscine grandi(una a 34 e l'altra a 38 gradi) nonché di un piccolo bagno turco e di una altrettanto piccola sauna.
L'ingresso è di 15 euro a persona e occorre portare accappatoio, ciabatte, lucchetto per armadio e cuffia (per quest'ultima, ci sono quelle "usa e getta" messe a disposizione dalla struttura). Al momento non è richiesta alcuna tessera di associazione naturista. Se vuoi altre info chiedi pure; eventualmente ti giro la mail del responsabile a cui puoi scrivere direttamente.
Per completezza di informazione, nell'incontro di gennaio eravamo più di 60 persone.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:
Con questa idea at una giornata in sauna organizzatra tramite il forum mi ero fatto una bella spilla con scritto il mio nick e la sigla .IN
Ma poi, non essendo patito di pearcing, non ho avuto il coraggio di appuntarmela al petto.
Ti suggerisco quindi un tatuaggio!!

Alex mi ricordo della tua spilla... c'ero anche io...
Comunque, come puoi ben vedere al momento non si sono mossi in tanti... vedremo come andrà entro venerdì.
In ogni caso.. grazie del consiglio
Torna all'inizio della Pagina

yoga
iNudistnovello

CONIGLIO


Regione: Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono impegnato col lavoro, altrimenti venivo sicuro.....
Il prossimo appuntamento quando è? Dove dovrei andare sul sito del Villaggio per scoprirlo?
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 00:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande evento e una gran bella notizia per il naturismo!!
E così il grande Sergio alla fine ce l'ha fatta ad organizzare una serata naturista al Villaggio della Salute come ci aveva preannunciato ad ottobre in occasione della maronata di Zello!!
Stavolta la voglia di esserci è tanta così come la curiosità di vedere un centro sempre molto stimato ed apprezzato, nebbia permettendo vedremo di non mancare e speriamo di coinvolgere un gruppetto di amici di Pcnat!!
Ciao a tutti

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 10:10:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Bene, spero allora di vedervi. In occasione dell'ultimo incontro naturista alla piscina di Milano, ho conosciuto Alfredo e altri di PcNat, i quali appunto chiedevano informazioni in merito alla serata del Villaggio della Salute.
Quindi spero di rivedere anche loro..
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 16:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora forse ci siamo già visti!! In piscina a Milano c'eravamo anche io e mia moglie ed eravamo venuti con una nostra amica ed Alfredo più altri amici di PcNat, se tutto va bene arrivederci a venerdì 8. Ciaoo

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


273 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 21:58:24  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchio!
ho la morosa ad un convegno, mi tocca saltare anche stavolta (mi sa che non mi lascia andare da solo, non si fida...)

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 23:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera io e mia moglie con il nostro figlio più piccolo abbiamo partecipato alla seconda serata naturista al Villaggio della Salute Più organizzata dal grande Sergio il responsabile dell'Oasi di Zello.
Stavolta la curiosità di vedere dal vivo un centro sempre molto stimato ed apprezzato ha fatto passare in secondo piano anche le ultime remore sulla distanza e non possiamo che confermare tutte le valutazioni positive espresse dagli amici presenti alla prima serata!
Si tratta di una struttura che merita davvero... abituati all'Accadueò ci sembrava un sogno potersi immergere in due piscine senza cloro una con acqua termale che va anche all'esterno e l'altra con acqua di mare a 38° il tutto tra grandi vetrate e ampio spazio intorno con tanti lettini per il relax... unico neo secondo noi il bagno turco e la sauna un pò troppo piccoli!
Anche ieri sera solita partecipazione numerosa e noi di PcNat eravamo presenti in cinque, abbiamo rivisto l'amico Alberto di Modena che ci ha presentato Giulio_nat quindi all'uscita grandi complimenti all'amico Sergio che ci ha informato del prossimo appuntamento previsto per venerdì 14 marzo. Ciao a tutti.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 09/02/2008 23:17:47
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 11:35:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Confermo... ancora una volta una bellissima serata.. e ora aggiungerò siriocpnature nel post delle conoscenze reali
A presto, ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000