ciao a tutti la cosa che preferisco fare io da nudo è nuotare, è una sensazione totalmente diversa, quando mi capita di dover tenere il costume mi sento proprio a disagio anche perchè mi sembra di avere un peso che mi tira verso il basso e poi sentire il contatto diretto con l' acqua su tutto il corpo è proprio una cosa diversa... cosa ne pensate?
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra. Ciao a tutti
Per il momento la cosa che preferisco fare nudo e' nuotare, ma avrei piacere di provare una cosa a me ancora sconosciuta: praticare nudo il mio sport preferito, il beach volley..
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra. Ciao a tutti
Condividiamo pienamente. Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24238 Messaggi
Inserito il - 09/02/2008 : 20:54:37
trionat ha scritto: ...... Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Perchè in inverno pur accendendo il riscaldamento l'agguato influenza o malanni vari sono sempre presenti. Ad es. quando si lava il pavimento bisogna pur aprire le finestre per far si che asciughi. O quando si aprono le finestre per ossigenare l'aria all'interno dell'abitazione. No, ci tengo molto alla salute. Ciao
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
... le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate....
E' vero!! Ho provato. "Usare la scopa" (rimando al post "termini appropriati per la scelta di altri termini) nudi e' molto!!
Caro Latex65, ti hanno detto che bisogna fare un buco nella tutina nera? O che per lo meno non bisogna essere affetti da flatulenza? Ma poi, dicci: quanto ti paga la Michelin?
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24238 Messaggi
Inserito il - 11/02/2008 : 21:51:46
nudo faccio e farei proprio tutto ma tutto. peccato che alcune cose, tipo la spesa, le puoi fare solo in alcuni posti specifici, tipo cmapeggi e non su tutti, che p......
mi intrometto anche io oltre che nuotare e prendere il sole a me piace molto parlare con la gente in spiaggia quando siamo tutti nudi. Sarà strano ma nudi si è tutti più uguali e parlare diventa molto più interessante non ci sono timori o cose simili, si discute di una cosa e ci si concentra su quella senza essere distratti da null'altro.
mi intrometto anche io oltre che nuotare e prendere il sole a me piace molto parlare con la gente in spiaggia quando siamo tutti nudi. Sarà strano ma nudi si è tutti più uguali e parlare diventa molto più interessante non ci sono timori o cose simili, si discute di una cosa e ci si concentra su quella senza essere distratti da null'altro.
ciao a tutti sarah
brava sono d' accordo, è una bella sensazione, anche perchè viviamo immersi in una cultura in cui la nudità è tabù, e dunque questo dà un profondo senso di libertà