Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 11:57:35
|
La prossima volta che stiri a vapore tieni vicino un vasetto di majonese.....l'olio è un ottimo rimedio per le scottature e, nel caso l'incidente fosse troppo grave.....buon appetito.
A.Fenice ha scritto:
Però a dire il vero, se ho avuto problemi, è quando stiro...le gettate di vapore, han rischiato più volte di fare osei lessi ahaahah [/quote] [/quote] |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 03/11/2010 11:58:54 |
|
|
gioggi
iNudistnovello
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
5 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 12:25:39
|
sicuramente dormire e prendere il sole... |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 16:05:05
|
| a_fenice ha scritto: Però a dire il vero, se ho avuto problemi, è quando stiro...le gettate di vapore, han rischiato più volte di fare osei lessi ahaahah
|
Capito perche' non stiro piu'? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
kinglion
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 16:29:08
|
Anche se non ho mai praticato, credo che chiuderei gli occhi e mi godrei il vento che scorre sulla pelle, senza alcun pensiero. |
|
|
naked74
iNudistamico
98 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 08:17:12
|
Credo che la cosa più bella , tra tante, sia passeggiare in riva al mare |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:33:01
|
| naked74 ha scritto:
Credo che la cosa più bella , tra tante, sia passeggiare in riva al mare
|
Questa la quoto assolutamente!!! E' una delle cose che mi manca tantissimo in Croazia.. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:57:50
|
| naked74 ha scritto:
Credo che la cosa più bella , tra tante, sia passeggiare in riva al mare
|
| ConteMax ha scritto:
Questa la quoto assolutamente!!! E' una delle cose che mi manca tantissimo in Croazia..
|
Quoto anch’io! A luglio a Valalta, avevo preso l’abitudine di alzarmi alle 6, fare un breve bagno in spiaggia, poi passeggiare nudo, scalzo e bagnato per le vie del villaggio ad asciugarmi con la brezza mattutina e il primo sole, mi dava un senso di libertà indescrivibile: uscire dall’acqua senza dover cercare ciabatte, asciugamano, niente di niente! Anche il fatto di camminare nudo per la strada, senza che la gente ti guardasse con occhi strani, mi sembrava di vivere in un sogno… Il mio sogno è sempre stato quello di poter stare nudo in mezzo alla gente senza creare scandalo o imbarazzo, e quando l’ho realizzato è stato il massimo. Altra soddisfazione che mi sono toto è stato fare un giro del villaggio in bici, nudo e scalzo, una meraviglia! (a parte i pedali dentellati che mi facevano un po’ male alle piante dei piedi...)
|
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 12:57:58
|
| a_fenice ha scritto:
l'olio può schizzare pure in faccia, ma non mettiamo certo una maschera. Evito di friggere, ma non mi vesto di certo per cucinare......
|
Parli così perchè dalla vita in giu'... beh.. amen! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 14:09:39
|
| Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
l'olio può schizzare pure in faccia, ma non mettiamo certo una maschera. Evito di friggere, ma non mi vesto di certo per cucinare......
|
Parli così perchè dalla vita in giu'... beh.. amen!
|
prrrrrr |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 17:48:04
|
| kinglion ha scritto:
Anche se non ho mai praticato, credo che chiuderei gli occhi e mi godrei il vento che scorre sulla pelle, senza alcun pensiero.
|
E allora cosa aspetti a "praticare"? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 18:31:14
|
| a_fenice ha scritto:
prrrrrr
|
Ciao Max, pisellone d'amianto!!! |
|
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 11:26:39
|
| Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
prrrrrr
|
Ciao Max, pisellone d'amianto!!!
|
okkio che l'amianto va smaltito... |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 19:50:17
|
| giannige ha scritto:
...poi passeggiare nudo, scalzo e bagnato per le vie del villaggio ad asciugarmi con la brezza mattutina e il primo sole, mi dava un senso di libertà indescrivibile: uscire dall’acqua senza dover cercare ciabatte, asciugamano, niente di niente!
|
L'ho già scritto da qualche parte: l'esperienza descritta da giannige presuppone che si attribuisca al corpo nudo un valore così grande da affrontare tutto il reale senza ulteriori difese. Non è più necessario avere abiti o protezioni o sostegni per poter stare in mezzo agli altri e nella natura. Direi che è una bella provocazione, soprattutto per chi è abituato a non poter fare a meno di qualcosa e che semmai anche in contesti nudisti gira senza mutande ma carico di borselli, cellulari, portafogli e altro.
|
|
|
rosso67red
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 22:25:11
|
La cosa che preferisco fare quando sono nudo è CAMMINARE, per me è il massimo della libertà |
|
|
natural1
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2010 : 00:42:02
|
camminare sulla spiaggia e fare un bel bagno tutto nudo |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2010 : 11:15:22
|
Vivere...vivere...vivere nudo in ogni istante della vita, facendo attenzione a non farsi del male con sciocchi ed evitabilissimi incidenti domestici! |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 22:35:58
|
A ciò che ho scritto in altri post, vorrei aggiungere una cosa semplicissima: vorrei vivere in nudità così normalmente come vivo da vestito. Fare cioè le attività quotidiane, magari in mezzo alla gente, non ha molta importanza che gli altri siano nudi o meno, l’importante è che gli altri accettino la mia nudità, senza guardarmi in modo strano, senza né scandalizzarsi né esserne attratti, senza dare significati che la mia nudità non vuole avere (accuse di esibizionismo, di macismo, di provocazione o quant’altro). Ho vissuto una vita a nascondermi, a vergognarmi, ma da quando ho scoperto il naturismo (il significato che do io alla parola è “vedere la nudità come una cosa naturale”), quando riesco a realizzare queste situazioni, mi dà un senso di libertà e di naturalezza che in vita mia non avevo mai provato. |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 08:06:11
|
| impiegata_banca ha scritto:
Il phishing.
|
In che senso??? Rubi dati sensibili in questo forum mentre sei nuda???? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
EnSa
iNudistamico
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 16:03:23
|
Cenare in cortile e poi mettermi sul dondolo o sulla sdraio a chiacchierare con la famiglia. |
En & Sa |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 16:16:36
|
| ConteMax ha scritto:
| impiegata_banca ha scritto:
Il phishing.
|
In che senso??? Rubi dati sensibili in questo forum mentre sei nuda????
|
Che fine ha fatto l'originale del post che ho quotato? Mi sento un pirla, dando l'idea d'aver risposto ad un fantasma.... |
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 17:53:48
|
però la battuta ti era venuta divertente.
|
En & Sa |
|
|
natural1
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 00:50:18
|
preferisco fare il un bel bagno in mare,prendere il sole, a casa quando si puo' ,dormire la notte tutto nudo,anche d'inverno sotto le coperte, e anche passeggiare nudo sulla spiaggia |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 00:57:36
|
| ConteMax ha scritto:
In che senso??? Rubi...
|
Per cortesia, niente riferimenti alla politica o alla cronaca! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 11:59:43
|
E difficile,ma è molto bello correre nudi e poi quasi impossibile su grandi distanze,ma la senzazione è veramente molto bella |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 12:28:00
|
mi piace dormire, nuotare e prendere il sole...fare passeggiate o trekking mi mancano, ma penso possano piacermi (chissà) cmq in inverno purtroppo non pratico perchè sono maledettamente freddoloso |
Alex |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 15:30:40
|
| abx49 ha scritto:
Scusate! Dov'è anddmr?
|
Intendi Anddmr, della tribù di Itar, Della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur e Talar..eeh? Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...ciucia aki e ciucia là..Pdor, il grande Pdor che vive negli abissi.. Pdor colui il quale ha sfidato e sconfitto i demoni Sem..che ora vagano per il mondo domandandosi: "ma num chi sem?"...avvicinati tu, oh uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Pdor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Fnir, tra le ninfe Brfniugheralt..e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei: la Piadeina.. Avvicinati tu, oh uomo dalla terra dei fichi d'india, e ricordati che sei al cospetto di Pdor..colui il quale ha amato le 1000 dee tra cui la dea Berta..la dea dalla gamba aperta
|
Modificato da - ConteMax in data 20/01/2011 15:31:07 |
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 17:22:02
|
| abx49 ha scritto: Secondo Ps.: Secondo me stiamo andando fuori di melone
|