Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Prendere il sole sul balcone
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Prendere il sole sul balcone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 15:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Salve a tutti, da qualche giorno st? prendendo il sole nudo sul balcone e devo dire che ci? mi rilassa moltissimo per? mi sorge spontaneo il dubbio se ci? rispetta la legge sulla pubblica decenza.
Il mio balcone ? chiuso da entrambi i lati quindi solamente i "dirimpettai" possono vedermi ma loro non sono condomini.
A voi l'ardua sentenza.
Grazie e complimenti per il forum davvero interessante.

Modificato da - in Data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 18:06:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beato te che hai il tempo di prendere il sole sul balcone.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 19:14:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by trionat

Ciao, mi sa tanto ke andresti incontro a qlk problema col vicinato prima ke scatti una eventuale denuncia. Io, cmq ti sconsiglio a continuare a meno ke nn ingegni un qlcs, in base alle caratteristike del balcone (ke solo tu conosci)ke consente una esposizione totale al sole lontano da okki indiscreti. Ciao e pensaci con calma.

Modificato da - in data

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Regione: Italy
Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 20:28:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come invidio quelli che abitano all'ultimo piano!!
Io per andare sul mio balcone, mi devo vestire come se uscissi fuori di casa! Cmq Trappito, se hai dei dirimpettai curiosi come i miei, che si permettono spesso anche di spiare deliberatamente dentro casa mia, allora non ci sar? blocco o barriera che tenga, della serie "godo a spiarti per? ti denuncio".
Un mio consiglio? Se hai un muretto come parapetto, e quindi sei coperto quando stai seduto, allora stai pure nudo sul tuo balcone: se si accorgono che sei nudo, ? soltanto perch? non si fanno i fatti loro!
Cmq okki aperti e stai mooolto attento!

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 00:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
devo, purtroppo, darti brutte notizie.. l'art. 726 c.p. punisce chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrati alla pubblica decenza. cerco di non dilungarmi: quali siano tali atti ? arduo stabilirlo, anche per il mutevole comune sentire che lentamente sposta tali limiti impalpabili. sono solo degli inizi degli anni '80 le sentenze della cassazione che hanno ammesso il topless.. e ancor oggi il nudo rappresenta una contravvenzione punibile ex art. 726. se invece si travalicano i limiti della decenza si pu? rischiare di scivolare nel reato di atti osceni in luogo pubblico, che ha pena pi? grave (reclusione fino a 3 anni, ma ovviamente nn si va in galera).
in definitiva se hai dei dirimpettai rompicoglioni, dei vigili che non hanno niente da fare e un po' di sfiga...

ciao, alex

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 08:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono afferratissimo in materia, ma non penso c'entri qualcosa il fatto che non siano condomini. Sei comunque esposto alla vista altrui senza che loro debbano andare in cerca di guardarti. Altro sarebbe se fosti riparato in tutti 4 i lati e per vederti bisognasse scavalcare qualcosa o prendere un elicottero... Anche perch? per lo stesso motivo, chiunque abitasse in una casa singola potrebbe far quel che vuole in giardino, visto che cond?mini non ce ne sono.
Quindi ti consiglio di evitare di farlo, o riparare la zona dalla possibile vista anche dei dirimpettai onde evitare spiacevoli denunce.
Ciao.

Modificato da - in data

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, per evitare problemi prender? il sole sul mio bacone in costume (spero che almeno dentro casa possa girare nudo senza problemi.....).

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tira le tende!!!

Modificato da - in data

lorimer
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 19:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorimer  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io ho la fortuna di avere un bel balcone all'ultimo piano e prendo tranquillamente il sole nudo, come altrettanto tranquillanamente giro nudo per casa. non c'? niente di pi? rilassante, naturale e liberatorio dello stare senza vestiti, in casa e fuori, quando ? possibile. con questo caldo poi lo trovo anche inevitabile. circa i limiti della decenza e del pudore, la giurisprudenza penale sta facendo piccolissimi passi verso una concezione un po' pi? adeguata ai tempi, ma siamo ancora lontani da paesi veramente aperti e liberi.
un saluto a tutti da lorimer

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 23:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
i miei dirimpettai sono una coppia gay, quando la sera stiro in mutande mi tirano i bacini, mostro la chiappa e tutti a nanna senza denunce...

kiss, alex

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 19:43:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ramodoro

i miei dirimpettai sono una coppia gay, quando la sera stiro in mutande mi tirano i bacini, mostro la chiappa e tutti a nanna senza denunce...

kiss, alex

Qndi potresti stirare anke senza mutande. Fallo!!!

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

156 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 00:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
fallo da tergo... baci al trionat

alex

Modificato da - in data

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 18:35:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ramodoro

Quindi se tu avessi come dirimpettai due donne che ti tirano i bacini invece di due uomini, sarebbe la stessa cosa! Nessuna denuncia (visto che approvano) e tutti contenti, dico bene?
O ti comporteresti in modo diverso con loro?

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 21:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Mario_RM
...
Quindi se tu avessi come dirimpettai due donne che ti tirano i bacini invece di due uomini, sarebbe la stessa cosa! Nessuna denuncia (visto che approvano) e tutti contenti, dico bene?
O ti comporteresti in modo diverso con loro?

Ma in questo caso, secondo me, la miglior cosa sarebbe andare dalle vicine e spiegare loro di essere naturista ... per poi chiedere se a loro darebbe fastidio vedermi nudo, attraverso la finestra, per casa. Se dicono che non darebbe fastidio ...

Modificato da - in data

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 10:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io con il caldo sono solito prendere il sole in terrazza.
mi piace di pi? per? se posso farlo svestito!!! l
a mia fortuna,pur abitando in citt?,? che i dirimpettai sono tutti in vacanza.quindi tapparelle abbassate davanti alla mia postazione e a fianco.? in casa solo una famiglia in "posizione critica"(stanno al primo piano,io al terzo),ma se vedo dei movimenti sospetti,piazzo un asciugamano sulla ringhiera e il gioco ? fatto..
Al? ci si abbronza!!

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 19:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece ho messo su una griglia in legno e ci ho fatto crescere un gelsomino, e sugli altri lati del terrazzo ho messo una bella siepe. per vedermi devono proprio prendere un cannocchiale, per cui in torto sarebbero loro per violazione della privacy. Per questo arrivo al mare ben abbronzato, visto che posso prendere il sole per tempo sul terrazzo di casa

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 03:59:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Per questo arrivo al mare ben abbronzato, visto che posso prendere il sole per tempo sul terrazzo di casa

Eh, ma allora non vale!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:11:59  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Per questo arrivo al mare ben abbronzato, visto che posso prendere il sole per tempo sul terrazzo di casa

Ora ho capito. Prendi il sole in alta quota e ti abbronzi prima.

Se il balcone e' rivolto verso sud, puoi prendere il sole anche in inverno come si fa in montagna

PS la mia e' tutta invidia. Ho un giardinetto dove in estate verrebbe voglia di prendere il sole se non fosse che il traffico mi gira attorno stile pubblicita' del Cinar.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000