Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontro naturista Siracusa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Incontro naturista Siracusa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

Modificato da - Ottero in Data 25/02/2008 22:25:10

1numb1
iNudistnovello


Regione: Sicilia


5 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 11:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1numb1  Rispondi Quotando
Presente!!
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:01:41  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vigliacchi!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 18:13:13  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò in Sicilia proprio in quel periodo, ma sarò a Siracusa non prima del 27/4.... Il primo bagno quindi me lo perderò, ma spero che ci sia lo stesso la possibilità di incontrarsi.... magari per il secondo o il terzo

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Skinsr
iNudistamico

Luca001


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa


102 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 02:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che non potrò esserci in quel periodo.

Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 07:45:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto, io farò di tutto per esserci.
Contattatemi pure in prv
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 13:48:49  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedremo,impegni permettendo.......
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 07:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

magari per il secondo o il terzo

Ciao


Se c'è un primo sicuramente ne seguiranno MMMMMMOOOOOOOLLLLLLTTTTTIIIIII Altri.

Un affettuoso abbraccio.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

1numb1
iNudistnovello


Regione: Sicilia


5 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1numb1  Rispondi Quotando
a che punto siamo?
Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 13:25:49  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che orari pensate di fare.........
Quale strumento per riconoscere il gruppo "un aquilone" !!


Ancora incerta la presenza per via del lavoro

Messaggio di Ottero

Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scenicsr ha scritto:

Che orari pensate di fare.........
Quale strumento per riconoscere il gruppo "un aquilone" !!


Dalle 09.00 fino a quanto si vuole.
Per riconoscerci magari ci daremo un punto di incontro e da qui partiremo assieme per la spiaggia.

Ottero

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

GiangiNat
iNudistnovello


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


2 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 12:04:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GiangiNat  Rispondi Quotando
Purtoppo non posso confermare la mia presenza già da adesso... ma spero di poterlo fare al più presto!! Ciao a tutti :-)

Giangi
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 21:06:02  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh? Ora che la data si sta avvicinando non se ne parla più?
Io sto già preparando la valigia

Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se a qualcuno interessa, ieri c'era caldo e sono stato a Randello, splendida giornata. Ho scattato delle foto che potete trovare qui http://www.flickr.com/photos/25143994@N07/ , sono nell'area privata, se volete visionarle le trovate o nel mio profilo, oppure datemi un indirizzo email valido che vi mando un invito. Ciao :-)

Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 11:40:25  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai avuto adesioni?.....tienici informato
Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO


Regione: Sicilia
Prov.: Catania


70 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:38:34  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 24 ed il 25 siamo liberi da impegni . C'è qualche bella coppia che vuole farci compagnia?
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:38:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Ottero

Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .


Stamattina sono stato ad Eloro, ho parcheggiato la macchina nello spazio antistante l'ingresso per gli scavi archeologici ed ho raggiunto la prima spiaggetta (quella vicino l'hotel Eloro) a piedi. Da qui camminando lungo gli scogli seguendo il sentiero che circonda l'area degli scavi archeologici, sono arrivato alla seconda spiaggia di Eloro, quella che confina a sud con la foce del torrente Tindaro. Teoricamente da qui sarebbe stato possibile raggiungere la spiaggia di Marianello, che è quella FKK o almeno "ufficiosamente" naturista, ma la foce del fiume era impraticabile, si era scavato un fossato di parecchi metri ed era impossibile raggiungere l'altra sponda senza fare un bagno a nuoto . Voi pensate di arrivare a Marianelli attraverso la riserva naturale di Vendicari, sfruttando uno dei due ingressi della forestale? Perchè altrimenti, per raggiungere Marianelli via Vendicari, ci aspetta una bella passeggiata! :) ciao a tutti, Massimo da Ragusa (le foto che ho scattato stamattina le trovate nell'area privata nel link a Flickr che trovate in basso. Mandatemi una email per delucidazioni).

Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nusialsole ha scritto:

il 24 ed il 25 siamo liberi da impegni . C'è qualche bella coppia che vuole farci compagnia?


Stiamo parlando del 26 di aprile, ma se cercate altre coppie per incontri sui generis, forse avete sbagliato thread :D
Ciao da Massimo

Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO


Regione: Sicilia
Prov.: Catania


70 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:04:43  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

nusialsole ha scritto:

il 24 ed il 25 siamo liberi da impegni . C'è qualche bella coppia che vuole farci compagnia?


Stiamo parlando del 26 di aprile, ma se cercate altre coppie per incontri sui generis, forse avete sbagliato thread :D
Ciao da Massimo


Noi andremo il 24 o 25 aprile; il 26 non siamo liberi! Trovandoci in coppia, preferiamo la compagnia di altre coppie. Questo non significa "per incontri sui generis". Abbiamo sbagliato thread? Ci stai considerando, forse, inconsueti ? Hai mai pensato che esiste anche il diritto di potere scegliere liberamente con chi stare o forse no?
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Noi andremo il 24 o 25 aprile; il 26 non siamo liberi! Trovandoci in coppia, preferiamo la compagnia di altre coppie. Questo non significa "per incontri sui generis". Abbiamo sbagliato thread? Ci stai considerando, forse, inconsueti ? Hai mai pensato che esiste anche il diritto di potere scegliere liberamente con chi stare o forse no?


Indubbiamente, ma questo andrebbe considerato come un incontro aperto a tutti senza discriminanti di tipo età, sesso, religione, stato civile, orientamento sessuale. Per venire alla tua domanda, come tante altre coppie che discriminano i singoli poveri sf***ti, e che cercano altre coppie, si: avete sbagliato thread. Non avete bisogno di questo specifico thread, ma createne uno apposito, in cui eviscerate tutta la vostra problematica esistenziale nei confronti dei poveri singles. Ah, povera Italia! Ciao a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:22:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... credo bastino le faccine per capire cio' che volevo far intendere..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:31:18  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alle solite....... e fatela un po' finita!!!!!!!...... coppie.... singole.... singoli.... gay.... lesbiche.... giovani.... vecchi.... bambini.... le spiagge sono di TUTTIIIIII!!!!! ..... VOLETE CAPIRLO A NO!!!!!
E' una questione di apertura mentale.... che se ci fosse realmente, con molta probabilità il naturismo in Italia prenderebbe molto più campo e sarebbe considerata una pratica sana anche da chi è profano........

Chi entra qui lo deve fare per conoscere TUTTI..... poi solo dopo la conoscenza potete.... ed è più che pacifico sia così.... selezionare le vostre amicizie!!!

Chi ha aperto questo 3d lo ha fatto per coinvolgere TUTTI in una opportunità di incontro per stare insieme e fare amicizia....... arrivate voi "vogliamo stare in cmpagnia di belle coppie!!!" (perchè se sono brutte no?)....... un po' di coscienza per favore.... siete stati anche voi single prima di essere coppia.... mica come tali vi sentivate sf**ati ...voglio ben sperare!!!!!

Comunque..... chiedo scusa per il mio OT ........ ma mi viene ancora rabbia leggere questi atteggiamenti......

*****

Volevo ancora aggiungere prima di chiudere........ 'STARDACCI CHE SIETE
....da voi sento parlare di temperature praticamente estive e qui da me....... pioggia...... solo pioggia..... e tanta pioggia..... non smette mai..... è un incubo.... pare ci sia la nuvoletta fantozziana qui al nord incollatta sulla nostra testa con Attack.....grrrr..... che invidia......... è incredibile da pensare
Vedevo prima le foto di Nathanaele..... Torre Salsa..... e nel frattempo guardavo un'altra inquadratura di quella spiaggia che ho qui nel desktop del PC che ho acceso qui a fianco..... che nostalgia...... ma Agosto arriva presto daltronde......

Divertitevi tanto...... poi ci racconterete come è andata la vostra giornata




Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 18/04/2008 10:33:21
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE: si prega di attenersi all'art. 10 del regolamento grazie.

10) I profili dovranno essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Non sono graditi profili in cui la ricerca è limitata ad una sola categoria di status sociale ( tipo coppia cerca coppia, o non cerco singoli, cerco singole etc) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, limitandosi poi successivamente a contattare tizio o tizia a seconda delle proprie preferenze, del proprio vissuto etc. Allo stesso modo non è interesse del sito conoscere i particolari anatomici della persona per cui mettere le proprie misure/peso/fisicità anche se è possibile farlo, preferiamo una descrizione del proprio stato d’animo naturista/nudista o della motivazione che vi ha spinti a entrare a far parte del sito


Seppure la norma è stata scritta per amici, tale determinazione è chiaro che vale in ogni situazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 23:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, a tutti.

Vi ricordo che l'incontro è fra una settimana esatta.

La partecipazione è aperta a tutti, per chi non l'avesse ancora fatto mi dia un cenno della propria adesione.

Per coloro che non conoscono la strada si può organizzare un punto di incontro, magari all'uscita dell'autostrada.

Contatto telefonico tramite MP.

Vi aspetto numerosi.


http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:52:37  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freddo giù da Voi?????????????? .......Vi ci vogliono mica 30 gradi per stare bene..... 26 gradi di massima, leggevo riferita a ieri,..... oddio...... dovete venire allora quassù da noi in questi giorni.... a parte oggi che c'era il sole ed era di nuovo caldo



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spiaggiarc ha scritto:

ma non fa ancora troppo freddo?

io pensavo di venire da quelle parti in occasione dell'infiorata di noto... magari si organizza un secondo meeting


Ma quale freddo, dai un'occhiata alle mie foto, azz. sto quasi sempre nudo e sto benissimo...
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 14:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non c'entra affatto la discriminazione. Causa esperienze alquanto negative, preferiamo solo la compagnia di altre coppie nudiste come noi. Libertà vuol dire anche potere scegliere liberamente con chi stare.
E poi, qual'è il problema?


Il tuo post ha intenti palesemente provocatori. Per me la discussione finisce qui, essendo ormai sfociata nell'OT. Se ti va di discutere di singles e discriminazione, ma con altri toni, sono disposto a seguirti su Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo. Cordiali saluti, Massimo da Ragusa.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 21:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia chiaro che il sito e il forum sia rivolto a tutti i partecipanti sani di testa, indipendentemente dai loro stati sociali, generi sessuali , razze, etc etc etc. Nessuno nega a nessuno di trovare la compagnia che ritiene più idonea, ma questa disquisizione vi ricordo che è nata scrivendo "ci sono BELLE coppie etc", cosa che letta cosi è chiaro che sia fuori luogo, perchè le amicizie selezionate si cercano privatamente e non con post pubblici. Della serie che se uno organizza un raduno, non scrive nè deve scrivere "cerco solo coppie", "cerco solo single", "cerco solo gay" e cosi via dicendo, perchè i raduni che il sito pubblicizza son sempre e devono essere sempre rivolti a tutti indistintamente. Se io voglio uscire poi con solo una "categoria" scriverò in pvt alla stessa e mi metto daccordo in pvt.

Questo anche perchè se no, più che giustamente, ci sarà sempre chi si sente escluso e ciò non deve esistere.

Tutto qui.

A parte tutto, penso che ormai avete chiarito le vostre posizioni, pertanto vi prego di chiudere qui il discorso e l'OT, e rimandate ad altro luogo gli strascichi. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 08:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiaggiarc ha scritto:

ma non fa ancora troppo freddo?

io pensavo di venire da quelle parti in occasione dell'infiorata di noto... magari si organizza un secondo meeting


Ti confermo che qui le temperature sono ideali, magari i più freddolosi si possono limitare solo ad un bagno di sole.

L'infiorata è la terza domenica di maggio, per l'occasione sono d'accordo ad organizzare un secondo incontro. Apriremo un Thread ad hoc per l'occasione.

Faccio presente che la seconda domenica di maggio c'è la 5° edizione de l'inverdurada a Pachino.

Buon Naturismo.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO


Regione: Sicilia
Prov.: Catania


70 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:54:36  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

nusialsole ha scritto:

il 24 ed il 25 siamo liberi da impegni . C'è qualche bella coppia che vuole farci compagnia?


Stiamo parlando del 26 di aprile, ma se cercate altre coppie per incontri sui generis, forse avete sbagliato thread :D
Ciao da Massimo

Scusa ma ci spieghi cosa cerchi in effetti??
Guardate questo link e clikkate sul riquadro:
http://www.wikimapia.org/#lat=37.89891&lon=15.328964&z=16&l=0&m=a&v=2
This place needs an english description, make it.

place comments:
5 months ago trasgressivi +5
ideale per coppie trasgressive

4 months ago coppia esibizionista +1
ideale per esibizionismo e scambismo

4 months ago Nathanaele77 +1
interessato alla cosa
natanaele@x-privat.org

3 months ago rikja +2
peccato solo per certe persone che vanno li sono a fare i guardoni e a disturbare.

3 months ago rikja +1
per raggiungerla bisogna uscire al casello autostradale di Taormina e andare verso il paese di Letojanni, quindi proseguire fino al camping Paradise: da qui è possibile accedere alla spiaggia nudista. Oppure, se non si vuole pagare l’ingresso al campeggio, si può posteggiare nel parcheggio poco più avanti dell’ingresso del camping e raggiungere la spiaggia passando sotto il tunnel della ferrovia. E’ frequentata sia da coppie, piccoli gruppi (gay e non) e singoli; è comunque un buon ambiente, discreto ed educato

add your comment in Italian
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 22:04:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nostro amico cerca la polemica a tutti i costi, andando a rinverdire un messaggio di quattro mesi fa e citando una noticina su wikimakia fuori contesto, tipo intercettazione telefonica. Avevo lasciato quella nota nella speranza che qualcuno mi contattasse per frequentare la spiaggia di Marianelli, poi qualcun altro ha lasciato le noticine in cui si parla di coppie scambiste ed è nato l'equivoco. Evidentemente qualcosa ti brucia ancora se a distanza di mesi, senti il bisogno di rispolverare questa inutile polemica.
ps: non sei né gentile, né cortese, né particolarmente simpatico.
Cortesemente, gradirei non essere citato malvolentieri e fuori contesto in una maniera così palesemente tendenziosa.
Saluti.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000