Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Valalta Rovigno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Valalta Rovigno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maren
iNudistospite

Regione: Veneto

48 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 09:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in molti che frequentiamo il Valalta d'estate, Poichè il villaggio è molto grande e con tanti "non italiani"perchè non darci un luogo di ritrovo fisso all'interno del villaggio per conoscerci? Potrebbe essere l'ingresso della piscina ogni domenica alle 11,00. Ciao.

maren

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:49:37  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con piacere, noi domenica 2 agosto 2009 ci siamo con parte della ciurma del Nord Est e dei Gin de club Naturismo.

Ciao e a presto The Capitan Nord Est

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Regione: Italy
Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 10:31:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A saperlo prima ... io ci son stato per due settimane fino a domenica scorsa! Un villaggio incantevole, peccato che noi italiani, seppur pochi in quel periodo, ci dimostriamo poco socievoli: almeno questo è quello che ho notato io, quasi come se ognuno facesse una vacanza per conto suo senza interagire con le altre persone. Cmq è un luogo che merita il mio ritorno l'anno prossimo, di questo ne sono certo, magari organizzando con qualcuno del sito per divertirci di più.

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

rossant
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 23:15:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono mai stato, è da anni che dico che devo andarci ma ogni volta salta!

Ho a due passi la croazia ma le ferie preferisco sempre passarle in sicilia.
Se qualcuno va solo per un fine settimana mi faccia sapere

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Sono più di 10 anni che vado a valalta.Io e un gruppo di amici organiziamo verso la metà di agosto i "spaghetti italiani"chiunque può partecipare,basta portare sedie e spaghetti e vino.Inoltre quando è possibile organiziamo una gita in mare per soli italiani per un giorno.Gli italiani si trovano di solito nella zona alta di valalta verso i bagni a destra quando si entra nel campeggio,vicino e a destra dei campi da tennis.Avrei piacere incontrere i GIN Naturisti grazie e ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:27:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di maren

Siamo in molti che frequentiamo il Valalta d'estate, Poichè il villaggio è molto grande e con tanti "non italiani"perchè non darci un luogo di ritrovo fisso all'interno del villaggio per conoscerci? Potrebbe essere l'ingresso della piscina ogni domenica alle 11,00. Ciao.

Si può fare ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 00:20:58  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque, ci sono altri italiani, e un membro dei GIN (io hauha)se prendete la mappa e cercate il 2034, ci trovate.

spaghetti sempre ben accetti perchè i croati, con tutto il bene che gli vglio, non sanno proprio farli XD

se volete cercateci, o dateci la posizine su mappa che ci organizaimo hauuha

Il mio profilo sul sito

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:21:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va beh ma andare all'estero e pretendere di mangiare italiano che cacchio emaz...

magnatevi nu bello pesce alla griglia o un filetto al pepe verde!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giopd ha scritto:

va beh ma andare all'estero e pretendere di mangiare italiano che cacchio emaz...

magnatevi nu bello pesce alla griglia o un filetto al pepe verde!
macchè, prova pure tutto, ma spaghetti e caffè, non ci rinunciamo...........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 12:02:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 15:23:31  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io boccio invece ...viva i cevapcici croati ed il buon pesce

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 16:00:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che faccio....straquoto pure te!!!

(e i rasnici????)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 18:50:12  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come come come?

caffè e spaghetti non si rinuncia, senza quelli non saremmo italiani (in cucina ._.)

Il mio profilo sul sito

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 18:56:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti: non sono "al posto di", ma "anche".

P.S. I migliori spaghetti alla carbonara della mia vita li ho mangiati a Veruda.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 19:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

P.S. I migliori spaghetti alla carbonara della mia vita li ho mangiati a Veruda.
vieni a mangiarli a Dante........vero Emanuel? Digli come sono.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 10:06:07  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ConteMax ha scritto:

tornerò principalmente per la carbonara della Mara, porco diavolo se è buona, io quà sofro, ieri mi hanno servito una crabonara... bah, orrenda, terrificante.

però il posto è sempre il TOP!

Il mio profilo sul sito

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 12:32:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Valalta la fanno panna e funghi.....in brodo!!

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

384 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 17:17:55  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

A Valalta la fanno panna e funghi.....in brodo!!

HAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAAHHAHAHAHAHA

è vero.

Il mio profilo sul sito

DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA

141 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 12:01:36  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE LA MIA IGNORANZA,MA IL VALALTA,NN ERA STATO FONTE DI DISAGIO X I SINGOLI,O COMUNQUE UOMINI? FORSE NN C'ENTRA NULLA,MA.....(PROBLEMI IN PASSATO,SPIEGATEMI. CIAO DEMIS

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 12:21:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ConteMax ha scritto:

tornerò principalmente per la carbonara della Mara, porco diavolo se è buona, io quà sofro, ieri mi hanno servito una crabonara... bah, orrenda, terrificante.

però il posto è sempre il TOP!
Ok
noi saremo a Valalta tra un paio di giorni e ti telefonerò.Verrò in cerca della tua piazzola.Avrei piacere di parlarti per conoscere i Gin.Cerco di mobilitare la mia compagnia di triestini e altri del nordest per fare una spaghettata assieme circa 50-80 persone...siamo atrezzatissimi ciao.

operaio del nudismo
Socio ANITA

lupagrigia
iNudistospite

lupa

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:53:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
scusate ma sono "nuovissima" qui dentro....

io sarò (per la prima volta) al valalta dal 15 agosto.

Non sono una "nudista" tesserata, ma ho scelto espressamente un luogo dove poterlo praticare dato che "soffro" letteralmente a portare costumi quando prendo il sole o faccio il bagno...e la sauna!

Sarò lì da sola , spero che l'ambiente sia piacevole e rilassante, ho davvero bisogno di "staccare" e devo ammettere che ho scelto un luogo naturista perchè so che mi ci troverò bene e non troverò...rompiscatole.

SCUSATE ma secondo voi è un azzardo una femmina (manco giovane, n.d.r.) che va da sola in un campeggio nudisti?

...mangerò quel che c'è ma...mi spiace: IL CAFFE' ME LO FARÒ DA ME!!! ho la mitica alicia de longhi che mi sveglia al mattino con l'aroma del caffè e...mi spiace ma all'estero NON riesco davvero a berlo!

...non so se troverò qualcuno di voi, ma vi saluto già da qui!
p.s.
UNA DOMANDINA:

ACCETTANO O NO LE CARTE DI CREDITO?

GRAZIE! e ciao a tutti!

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:59:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
lupagrigia ha scritto:

p.s.
UNA DOMANDINA:

ACCETTANO O NO LE CARTE DI CREDITO?

GRAZIE! e ciao a tutti!

...wow! sono davvero rinco! LE ACCETTANO! ...è scritto nella mail di conferma prenotazione...oh povera me!

p.s. scusate ma il pc mezzo in tilt (io lo sono del tutto) ha inviato due volte il messaggio...NON è colpa mia ha segnalato che il server non andava...
ri-ciao

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

SCUSATE LA MIA IGNORANZA,MA IL VALALTA,NN ERA STATO FONTE DI DISAGIO X I SINGOLI,O COMUNQUE UOMINI? FORSE NN C'ENTRA NULLA,MA.....(PROBLEMI IN PASSATO,SPIEGATEMI. CIAO DEMIS

sul serio problemi per i singoli?

solo per i maschi o anche per le femmine?

...mah, staremo a vedere!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:45:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate tranquilli, parecchi amici singles della mia Ciurma sono a Valalta proprio adesso (beati loro); preventivamente avevano mandato una mail chiedendo se c'erano problemi e loro hanno risposto che, purche' tesserati INF, erano i benvenuti.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:12:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupagrigia c'e' un motivo per cui posti gli stessi messaggi due volte?

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:13:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
scusa marcolino ma io non ho tessere e non me le hanno chieste.

forse è perchè sono femmina e danno per scontato che non sia una "guardona" o giù di lì...

insomma spero che nessuno mi chieda tessere che non possiedo...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:15:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dubito che te la chiederanno lubagrigia.. primo perche' sei donna, secondo perche' ti hanno gia' accettato la prenotazione.
Vai tranquilla.

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:25:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
...immagino di sì

e spero che sia un bel posticino.

per ragioni di vicinanza vado spesso in croazia ma non ero ancora stata a rovinj.

sigh! mi spiace solo che non avrò la tv e ci sono i mondiali di atletica...

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta lupagrigia nel forum.
Io e mia moglie siamo nudisti. Un paio di giorni fa siamo andati da TS in moto a Valalta. Accettano tutto purchè non si ponga problemi a loro.
Carte di credito VISA e MC
Alla reception di solito fanno cambi professionali e commiss decenti sull'euro cash.

Ingresso famiglie e coppie ove una donna pur ci sia. Poi i tesserati, ma secondo la loro ispirazione. A loro seccano gli uomini soli e magari affamati. Questo disturba l'idea che loro vogliono dare. Disturba anche la nostra idea.

Credo siano l'unico campeggio con proprio birrificio all'interno. Qualità buona.

Atmosfera bella da sempre. Croati restano croati, ma lo sapevamo già.

Buon divertimento.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Modificato da - marcopolo56 in data 11/08/2009 22:45:18

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:45:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Benvenuta lupagrigia nel forum.

Atmosfera bella da sempre. Croati restano croati, ma lo sapevamo già.

Buon divertimento.

Marcopolo

grazie ragazzi per dritte e benvenuto!per il resto...purtroppo è vero ma tant'è...

lupagrigia
iNudistospite

lupa

41 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 15:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Lupagrigia c'e' un motivo per cui posti gli stessi messaggi due volte?

...ciao, sì ma non è colpa mia! lo giuro!
quando do l'invio dopo un po' mi arriva la pagina di firefox che dice che il server non si è riuscito a connettere...e infatti se riapro la pagina non ci sono i miei messaggi.

...peccato che dopo me ne sia ritrovati 3 uguali!

prometto che d'ora in poi piuttosto non li invio! parola.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000