Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 17:51:09
|
Quesito: mettete insieme il Mark66, la Adry, il Giulio_nat, il Marius, il Genam, la Gis (ovvero Mamma Giangio) e il Giangio... che cosa ottenete?
Ehm... sì, ok, sette tipi poco raccomandabili... no, io dicevo, in senso figurato, provate a immaginare...
No, non il reparto psichiatria del Fatebenefratelli!!! SGRUNT! Un periodo... provate a pensare ad un periodo di tempo...
...le cinque giornate di Milano?!?! Va bè, c'avete ragione anche voi Fuochino... non erano cinque ma quattro, e un po' più a nord...
...le quattro giornate dell'Acquarena! Eheheh! Per farla breve, abbiamo passato una MERAVIGLIOSA vacanza a Bressanone fatta di risate, saune e relax! Ebbene sì, ci siamo trovati in quel dell'Alto Adige per passare qualche giorno in compagnia, liberi dallo stress, dalle ansie, dalle preoccupazioni e... dai vestiti !
Fu così che, dal 9 al 12 marzo, l'Acquarena si è trovato a fare i conti con un gruppetto di scalmanati! Eheheh... sapeste quante volte il personale del centro benessere si è rivolto a noi con un (bonariamente) minaccioso "SSSSSSTT!!!!" Ma che ci volete fare: quando la compagnia è buona, la sghignazzata è sempre in agguato!
Vorrei raccontarvi tutto, ma proprio tutto, ma se dovessi farlo credo che scriverei un poema eheheh! Vi basti sapere che due pazzi scatenati di nome Genam e Gis mi hanno stressato x tutta la vacanza con un'idea malsana: "Perché non portarsi un pollo all'Acquarena ed arrostirlo sul braciere della sauna? (Nota del Giangio: ) Così ti fai una bella mangiata, e già che ci sei ti fai anche un bell'aufguss con i vapori! (Nota del Giangio: ) Poi con le erbette aromatiche utilizzate col pollo, l'aufguss ci sta proprio bene, no? (Nota del Giangio: )"
Eheheh penso che abbiate capito che clima c'era...! E non è mica finita qui!!! Il Mark66 e il Giangio hanno finalmente potuto riabbracciare i propri fratelli gemelli, dai quali sono stati brutalmente strappati alla nascita! Carramba che sorpresa! Ecco le foto che testimoniano il memorabile evento: vi avviso che la somiglianza è talmente tanta, che sarà impossibile distinguere il Mark e il Giangio dai relativi gemelli!
I fratelli Giangio:
118,25 KB
I fratelli Mark66:
110,64 KB
E... udite udite! Chi riuscirà ad individuare le 7 piccole differenze presenti tra i due soggetti in ogni fotografia... vince un soggiorno all'Acquarena A PROPRIE SPESE!!!
Per finire, una foto scattata poco prima di lasciare Bressanone (mancano la Adry e il Mark perché purtroppo sono partiti prima):
124,45 KB
Concludo il messaggio mandando un affettuosissimo abbraccio a chi c'è stato!!! E anche a chi non c'è stato, e a chi ci sarà la prossima volta E se a chi c'è stato è venuta un po' di nostalgia... e a chi non c'è stato è venuto un pizzichino di invidia... DAI CHE ORGANIZZIAMO LA PARTE SECONDA!!!!!
Giangio
|
Modificato da - Giangio in Data 23/03/2008 22:25:53
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 12:40:37
|
Grazie Giangio "per le belle parole" (bestia avevi detto che non mettevi le foto eh eh eh) A parte gli scherzi sono state delle fantastiche ore passate in relax e al calduccio nelle saune e piscina. La serata è continuata al ristorante davanti a degli ottimi piatti tipici del trentino. Peccato che le belle giornate finiscano presto, un saluto a tutti i partecipanti e non, alla prossima (spero presto).
By Mark66 |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|