Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fotografia di Nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Fotografia di Nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara

25 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 14:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... ? da un po' di tempo che pratico fotografia di nudismo.. o meglio, mi piace farmi riprendere mentre pratico nudismo, specie all'aria aperta.
Sto cercando un aspirante fotografo (possibilmente donna) che mi aiuti a realizzare foto (non volgari) che attraggano dalla visione dell'insieme, dove il corpo si confonde nello splendido paesaggio naturale.
Un saluto nudo a tutti

Modificato da - in Data

Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara

25 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
vorrei chiarere questo mio post: ero all'esordio del naturismo e ancora non conoscevo bene questo mondo.
mi piaceva sentirmi libero e, si lo ammetto, anche un po' essere osservato.. per questo motivo ero alla ricerca di qualcuno che riprendesse i miei momenti di libert?.. per un giorno chiss?, poi rivedermeli.
Ora tutto ? cambiato.. lo stare nudi all'aria aperta, anche da soli ti cambia. Ti senti talmente bene che tutti i problemi e lo stress che si accumula durante le giornate lavorative viene spazzato via.

Evviva la libert?.. evviva stare nudi.

PS. grazie capitan per averlo sottolineato.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000