Autore |
Discussione |
|
axel74
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:49:48
|
Ciao, visto il clima ottimo, domani prima uscita a caldè, da mezzogiorno alle 4, x chi fosse in zona e volesse farmi compagnia alex 3495486382, ciao a tutti e a presto sempre nudi!!!!
NOTA DI MODERAZIONE ragazzi io ci penserei un attimino prima di mettere i numeri di cellulare. Liberi di farlo, ma poi non venite a piangere se succede spamming e uso illecito. Responsabilità vostra, sia chiaro. A_fenice
|
Modificato da - a_fenice in Data 01/04/2008 21:02:15
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:32:46
|
l'idea è bella. Peccato che lavoro! Al limite potrei arrivare a Laveno verso le 14.00 per uno strappo in macchina. Prossima volta magari ci mettiamo d'accordo. Ciao e Buon Naturismo |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
danielaefranco
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:42:20
|
Se il clima regge probabilmente ci saremo sabato ciao ciao daniela e franco milano |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 00:43:06
|
Bravi! Andate un po' a vedere se il nostro lavorone di bonifica ha superato l'inverno! Io sicuramente non potrò esserci con il corpo, ma ci sarò con la mente! Che oltre ad essere un pirata, sia anche un maestro jedi??
... che la Forza sia con voi!! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
danielaefranco
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 12:40:23
|
| capitan1cino ha scritto:
Bravi! Andate un po' a vedere se il nostro lavorone di bonifica ha superato l'inverno! Io sicuramente non potrò esserci con il corpo, ma ci sarò con la mente! Che oltre ad essere un pirata, sia anche un maestro jedi??
... che la Forza sia con voi!!
|
<
Ciao ciao ,se ci andremo,ma non credo sentite le ultime previsioni,sarà ns. cura portarci un piede di porco da 2 mt. per agevolare lo spostamento della montagna alle spalle della spiaggia,in modo da poterla rendere + agibile alla ciurma.Un saluto e arrivederci apresto ciao ciao daniela e franco milano |
Modificato da - danielaefranco in data 02/04/2008 20:58:25 |
|
|
axel74
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 22:11:39
|
Non vedo niente di male ad inserire un numero di cellulare x gli amici del forum, chi mi chiama non mi disturba; chiedo che rischi ci sono a lasciarlo? Grazie Axel74 Oggi purtroppo tropo freddo, le previsioni hanno cannato! Sarà x la prossima. Ciao |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 22:47:29
|
| axel74 ha scritto:
Non vedo niente di male ad inserire un numero di cellulare x gli amici del forum, chi mi chiama non mi disturba; chiedo che rischi ci sono a lasciarlo? Grazie Axel74 Oggi purtroppo tropo freddo, le previsioni hanno cannato! Sarà x la prossima. Ciao
|
il fatto è che qui non leggono solo gli amici del forum, ma anche altra gente. E comunque mettere un numero è sempre un rischio, ma se non importa a te, figura a me. io ti ho solo lasciato un avviso dettato dall'esperienza. So che è meglio darlo in privato, tutto qui, ciao |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
axel74
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 23:11:51
|
Grazie mille x la dritta. Beato te che abiti vicino a lido di dante. Non ci sono mai stato, ma ci vorrei tanto andare. Ciao |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 10:51:54
|
| axel74 ha scritto:
Grazie mille x la dritta. Beato te che abiti vicino a lido di dante. Non ci sono mai stato, ma ci vorrei tanto andare. Ciao
|
Vicino???..il vecchio Max si spara circa 200 km quasi ogni fine settimana per andare a Dante (400 considerando il ritorno), altro che vicino!!
Max non ti offendere per il "vecchio"..era nel senso bonario del termine |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 11:40:49
|
macchè 200 km, son solo 120, un'oretta e un quarto, traffico permettendo, sono nudo in spiaggia. in fondo abito in una regione senza mare, e come tutti tra lo stare chiuso in casa la domenica, o spararmi un po di km per stare bello sdraiato al sole, beh non ci penso nemmeno e vado |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 14:25:49
|
| a_fenice ha scritto:
macchè 200 km, son solo 120 |
E scusate se e' poco... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|