Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - caldè domani
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 caldè domani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 18:49:48  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, visto il clima ottimo, domani prima uscita a caldè, da mezzogiorno alle 4, x chi fosse in zona e volesse farmi compagnia alex 3495486382, ciao a tutti e a presto sempre nudi!!!!

NOTA DI MODERAZIONE ragazzi io ci penserei un attimino prima di mettere i numeri di cellulare. Liberi di farlo, ma poi non venite a piangere se succede spamming e uso illecito. Responsabilità vostra, sia chiaro. A_fenice

Modificato da - a_fenice in Data 01/04/2008 21:02:15

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 19:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
l'idea è bella. Peccato che lavoro! Al limite potrei arrivare a Laveno verso le 14.00 per uno strappo in macchina. Prossima volta magari ci mettiamo d'accordo. Ciao e Buon Naturismo

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 19:42:20  Mostra Profilo Invia a danielaefranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il clima regge probabilmente ci saremo sabato ciao ciao daniela e franco milano

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 00:43:06  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi! Andate un po' a vedere se il nostro lavorone di bonifica ha superato l'inverno!
Io sicuramente non potrò esserci con il corpo, ma ci sarò con la mente!
Che oltre ad essere un pirata, sia anche un maestro jedi??

... che la Forza sia con voi!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 12:40:23  Mostra Profilo Invia a danielaefranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Bravi! Andate un po' a vedere se il nostro lavorone di bonifica ha superato l'inverno!
Io sicuramente non potrò esserci con il corpo, ma ci sarò con la mente!
Che oltre ad essere un pirata, sia anche un maestro jedi??

... che la Forza sia con voi!!
<

Ciao ciao ,se ci andremo,ma non credo sentite le ultime previsioni,sarà ns. cura portarci un piede di porco da 2 mt. per agevolare lo spostamento della montagna alle spalle della spiaggia,in modo da poterla rendere + agibile alla ciurma.Un saluto e arrivederci apresto ciao ciao daniela e franco milano

Modificato da - danielaefranco in data 02/04/2008 20:58:25

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 22:11:39  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo niente di male ad inserire un numero di cellulare x gli amici del forum, chi mi chiama non mi disturba; chiedo che rischi ci sono a lasciarlo?
Grazie Axel74
Oggi purtroppo tropo freddo, le previsioni hanno cannato!
Sarà x la prossima.
Ciao

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 22:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
axel74 ha scritto:

Non vedo niente di male ad inserire un numero di cellulare x gli amici del forum, chi mi chiama non mi disturba; chiedo che rischi ci sono a lasciarlo?
Grazie Axel74
Oggi purtroppo tropo freddo, le previsioni hanno cannato!
Sarà x la prossima.
Ciao

il fatto è che qui non leggono solo gli amici del forum, ma anche altra gente. E comunque mettere un numero è sempre un rischio, ma se non importa a te, figura a me. io ti ho solo lasciato un avviso dettato dall'esperienza. So che è meglio darlo in privato, tutto qui, ciao

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 23:11:51  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille x la dritta.
Beato te che abiti vicino a lido di dante.
Non ci sono mai stato, ma ci vorrei tanto andare.
Ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 10:51:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
axel74 ha scritto:

Grazie mille x la dritta.
Beato te che abiti vicino a lido di dante.
Non ci sono mai stato, ma ci vorrei tanto andare.
Ciao

Vicino???..il vecchio Max si spara circa 200 km quasi ogni fine settimana per andare a Dante (400 considerando il ritorno), altro che vicino!!

Max non ti offendere per il "vecchio"..era nel senso bonario del termine

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchè 200 km, son solo 120, un'oretta e un quarto, traffico permettendo, sono nudo in spiaggia. in fondo abito in una regione senza mare, e come tutti tra lo stare chiuso in casa la domenica, o spararmi un po di km per stare bello sdraiato al sole, beh non ci penso nemmeno e vado

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 14:25:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

macchè 200 km, son solo 120

E scusate se e' poco...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000