Autore |
Discussione |
maximum_goose
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 19:32:32
|
ok, finchè c'è buona convivenza, per me nessun problema...anche se spero che i tessili nn siano mai in maggioranza..altrimenti potrei sentirmi in imbarazzo.
bye bye |
Max |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 19:37:17
|
| maximum_goose ha scritto:
ok, finchè c'è buona convivenza, per me nessun problema...anche se spero che i tessili nn siano mai in maggioranza..altrimenti potrei sentirmi in imbarazzo.
bye bye
|
Per quello stai tranquillo, non c'e' mai stato alcun problema.. le percentuali comunque variano sensibilmente a seconda della presenza o meno della Ciurma in loco.. sai com'e', se ci muoviamo in massa ci si nota facilmente e sballiamo le statistiche! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 20:24:27 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 20:56:06
|
Caspita... come immaginavo vi siete divertiti un sacco! Purtroppo solo all'ultimo non sapevo se riuscivo a venire, e quando ho capito che potevo non ho trovato nessuno online (su msn) per mettermi d'accordo...
Non sapevo chi contattare... ed ovviamente, come uno scemo, mi son dimenticato di avere il n° di Marcolino!!!
Vabbè sarò dei vostri la prox volta!!!
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:22:19
|
ciao....non c'è nessuno domenica a vizzola?tutti sul trebbia? io non posso propio venire! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:35:40
|
| renèsole ha scritto:
ciao....non c'è nessuno domenica a vizzola?tutti sul trebbia? io non posso propio venire!
|
ma figurati.. se vai qualche mozzo lo trovi di sicuro! |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:45:00
|
| Marcolino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
ciao....non c'è nessuno domenica a vizzola?tutti sul trebbia? io non posso propio venire!
|
ma figurati.. se vai qualche mozzo lo trovi di sicuro!
|
ok!! purtroppo la silvia è ancora in ospedale.....quindi devo stare in zona! la solita strada è ancora distrutta?comunque ragazzi non sono sparito...e che ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum! |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:52:24
|
| renèsole ha scritto:
|
io un salto lo faccio...
Il sentiero è stato ripristinato, cmq da fare con attenzione.............. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 17/07/2008 18:53:14 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:53:54
|
| ghiro ha scritto:
| renèsole ha scritto:
|
io un salto lo faccio...
Il sentiero è stato ripristinato, cmq da fare con attenzione..............
|
ok! speriamo nel bel tempo!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:54:25
|
Povera Silvia.. ma in che' ospedale e' ricoverata?.. |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 20:58:16
|
| Marcolino ha scritto:
Povera Silvia.. ma in che' ospedale e' ricoverata?..
|
si.... è ricoverata!non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!!] |
|
Modificato da - renèsole in data 17/07/2008 21:00:54 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 21:09:07
|
| renèsole ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
si.... è ricoverata!non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!!]
|
Ragazzi un grosso in bocca al lupo di una pronta guarigione. By Marco e Adry |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 21:13:29
|
| renèsole ha scritto:
si.... è ricoverata!non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!!]
|
renè....ma che gli è successo..? problemi con la gravidanza...? sono Daniele ero al raduno al Lido non so se ti ricordi di me avevamo le tende uguali.. |
Socio A.N.ITA. |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 01:13:20
|
Ragazzi domani il capitano sarà a presidiare il villino.
x Renè, mi spiace tantissimo per Silvia. Portale un nostro abbraccio. E' possibile che domenica pomeriggio ci sia pure io... Dovrò rinunciare al Trebbia, sempre per questioni ospedaliere ...
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 09:16:44
|
| renèsole ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
|
E veramente una gravidanza molto vissuta, speriamo che si riprenda infretta che non debba continuare cosi , un grosso abbraccio, siamo tutti con voi non fisicamente, ma sicuramente con il cuore.
Domy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 18/07/2008 09:18:47 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 10:03:27
|
Non conosco Silvia ma mi sento di farle un grande augurio, dal profondo del cuore, di rimettersi prontamente! Mark |
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 10:18:47
|
| renèsole ha scritto: si.... è ricoverata!non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!!]
|
Non ho il piacere di conoscere ne te ne la tua dolce metà, ma.... ti faccio il mio sincero augurio che ogni problema fisico possa presto risolversi..... stai sereno e abbi fede che sarà così quanto prima!!! Fai prestare molta attenzione a tua moglie a evitare qualsiasi tipo di stress..... i primi periodi della gravidanza sono delicatissimi!!!.... meglio qualche rinuncia adesso per avere poi la soddisfazione e la gioia di vedere crescere quella creatura, che la tua compagna ha in grembo, forte e in piena salute!!!!
Un in bocca al lupo Mauri |
Socio U.N.S. |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 13:13:48
|
grazie!! di cuore a tutti!!! dicono che sono i primi 3 mesi! poi passa......speriamo!purtroppo, ci sono donne che soffrono di più.........questi primi mesi! un saluto a tutti! |
|
Modificato da - renèsole in data 18/07/2008 13:20:39 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 12:08:35
|
Ciao ragazzi! Il capitano proverà a presidiare il villino per qualche ora ...
Se qualcuno volesse venirmi a trovare, faccia un fischio!
... Tempo di MM Desisto. Speriamo sia meglio la prox settimana! |
|
Modificato da - capitan1cino in data 20/07/2008 14:38:35 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 16:27:57
|
| capitan1cino ha scritto:
Ciao ragazzi! Il capitano proverà a presidiare il villino per qualche ora ...
Se qualcuno volesse venirmi a trovare, faccia un fischio!
... Tempo di MM Desisto. Speriamo sia meglio la prox settimana!
|
se in calabria si potesse creare un villino2, vi inviterei seduta stante... qua abbiamo oltre 30°c |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 17:38:43
|
Un salto l'ho fatto, ma il tempo brutto e la presenza di numerosi "tessili", mi ha fatto abbandonare la postazione.....Quando la "ciurma" nn c'è si vede la differenza!!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 18:07:45
|
| ghiro ha scritto:
Un salto l'ho fatto, ma il tempo brutto e la presenza di numerosi "tessili", mi ha fatto abbandonare la postazione.....Quando la "ciurma" nn c'è si vede la differenza!!!
|
e te credo... la ciurma = armata brancaleone |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 20/07/2008 18:09:15 |
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 18:28:19
|
| ....quantomeno sembra l'unico tratto del ticino dove si possa immergere le chiappe. |
e ti sembra poco? per me fare il bagno è il 50% della soddisfazione. Adesso il Ticino è in piena e bisogna stare molto attenti, ma appena la piena calerà si potrà nuotare molto bene |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 18:30:41
|
Sono stato ieri a vizzola. Al villino non c'era nessuno (immagino tutti al Trebbia). La spiaggia era strapiena di persone molto gaie. Francamente mi sono sentito parecchio a disagio. Aspetto con ansia il ritorno della ciurma. |
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 23:06:40
|
|
se in calabria si potesse creare un villino2, vi inviterei seduta stante... qua abbiamo oltre 30°c
|
Doctor, se riesco a racattare su qualche adepto mi piacerebbe andare a Pizzo Greco per la settimana di ferragosto. So molto bene che giù in calabria il sole non manca di certo! Ciò che mi trattiene è la distanza... ma se si riesce a viaggiare in compagnia e a dividere i costi, il capitano potrebbe sbarcare anche lì. Chissà! Settimana prox verifico per bene i giorni di ferie rimasti ... |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 08:20:00
|
| albert ha scritto:
Sono stato ieri a vizzola. Al villino non c'era nessuno (immagino tutti al Trebbia). La spiaggia era strapiena di persone molto gaie. Francamente mi sono sentito parecchio a disagio. Aspetto con ansia il ritorno della ciurma.
|
Si Albert la ciurma e tornata e gia da oggi ricomincerà a presidiare io e Marcolino addirittura ci dovremo sacrificare da questa mattina abbiamo imparato molto da quelli di Pcnat e ora dovremo mettere in pratica i loro propositi di prasidiare e mantenere la buona convivenza fra tutti.vi aspettiamo!!! |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 18:28:34
|
.......e non abbiamo solo presidiato....l'ingegner con il geom e con il magut "piscinin ma cativ" sotto il vigile sguardo di milly e antonella hanno eseguito un ampliamento della villa che passerà alla storia come un esempio di architettura postnaturista è in previsione inoltre un campo da bocce e un tavolo (radice) da gioco....wwwwww la cirma e tutti i nudonaturisti ciao da max e milly inoltre ieri in villa non c'erano insetti il sentiero e stato leggermente allargato ma fate molte attenzione nel punto critico.... |
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:27:41
|
Wow un nuovo ampliamento??? Son curioso di vederlo!! Cmq Ciurma... anche io son geometra... devo togliere un po di polvere dai miei ricordi.. ma qualcosa posso farlo!!!!
Dai nel week vedremo i risultati della ristrutturazione!
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
512 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 20:33:55
|
ciao ragazzi.....scusate! non sono riuscito a venire a vizzola! questa gravidanza mi ha un pò demoralizzato!purtroppo la silvia è ancora in ospedale! non ho molta voglia di divertirmi,direi.....propio vissuta questa gravidanza!!! un ciao a tutti!!! |
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 21:56:46
|
Bhe penso di poter parlare a nome di tutti dicendoti che non hai NULLA di cui doverti scusare!!! Speriamo tutti che le cose si risolvano al meglio e che Silvia ritorni ad essere il SOLE della coppia!!!
Salutala da parte della Ciurma!!!
|
Ciao Maurizio
|
|
Discussione |
|